Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    Ciao a tutti,
    è da un pò di tempo che la mia matiz singhiozza/impunta soprattutto tra un cambio di marcia e l'altro e leggendo il forum qualcuno suppone sia il filtro della benzina sporco. Qualcuno mi sa dire dove si trova il filtro della benzina una volta aperto il cofano?

    Grazie

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      Originariamente inviato da Ace939
      Ciao raga,
      sto cercando di finire l'impianto stereo sulla mia piccola, per quanto riguarda il posteriore tutto ok (casse e subwoofer), il problema ce l'ho davanti. Ho preso l'adattatore per installare le casse da 165mm, ma pur essendo da 100Watt RMS non riesco a farle suonare in maniere discreta. Qualcuno di voi ha già avuto questo "problema"?



      Matiz forever
      Eccolo, le mie sono da 100 mm xchè la phase 3 le ha davanti sul cruscotto e non c'è modo di allargare il foro, cmq le mie sono 170 W in RMS e non vanno neanche per niente, prova ad amplificarle se sono a tre vie altrimenti sostituisci!!!!
      *** ***
      La Matiz è per tutta la vita

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        Originariamente inviato da cyber
        Ciao a tutti,
        è da un pò di tempo che la mia matiz singhiozza/impunta soprattutto tra un cambio di marcia e l'altro e leggendo il forum qualcuno suppone sia il filtro della benzina sporco. Qualcuno mi sa dire dove si trova il filtro della benzina una volta aperto il cofano?

        Grazie
        Eccolo la risposta di matìz.....

        Originariamente inviato da Matiz
        Collocazione:

        Modalità di sostituzione:
        Controlli motore, pagina 1F-306
        Costo:
        circa 14€ (iva comp.) c/o officina aut.
        *** ***
        La Matiz è per tutta la vita

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          Originariamente inviato da kikA83
          ora che ho finito il baule osno senza autoradio..avevo un corto e l'elettrauto mi ha tagliato i i cavi troppo corti ed ora per rimontare l autoradio devo cambiare tutto il blocco dei fili e domani ho la fiera
          Porca vacca che sfiga.....
          *** ***
          La Matiz è per tutta la vita

          Commenta


          • Domanda x Matiz

            Bello il tuo body kit...
            Della neodesign vero? Dove lo posso acquistare? Perchè é uno dei pochi che mi piace... Posso chiedere a un negozio di elaborzioni se me lo ordina o mi conviene farmelo mandare a casa?
            Ho letto che i kit italiani nn modificano le dimensioni della macchina e che quindi si possono montare... Neodesign non mi sembra italiana... Lo posso montare lo stesso?

            E poi...

            Ho visto che qui sul forum ci sono varie istruzioni su come montare il voltometro e il contagiri... Domanda:
            Se x caso uno come me ha le cognizioni meccaniche di un giocatore di bocce, come fa? Quanto mi può costare da un elettrauto?

            -La Matiz non ti abbandona mai
            Ultima modifica di Sha86; 10-06-2006, 12:50.

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              Originariamente inviato da Matiz Sport 800
              Eccolo, le mie sono da 100 mm xchè la phase 3 le ha davanti sul cruscotto e non c'è modo di allargare il foro, cmq le mie sono 170 W in RMS e non vanno neanche per niente, prova ad amplificarle se sono a tre vie altrimenti sostituisci!!!!

              A dire la verità, quelle che ora ho davanti sono quelle che prima erano dietro.....e funzionavano veramente bene. Non capisco....

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                Originariamente inviato da Ace939
                A dire la verità, quelle che ora ho davanti sono quelle che prima erano dietro.....e funzionavano veramente bene. Non capisco....
                Penso che sia un problema di acustica, pensa che se io levo l'altoparlante e guardo nel foro vedo i tappetini della macchina, AHHHH è tutto vuoto, con una spugna ho diminuito leggermente la distorzione......

                PS. anche a me dietro vanno da dio!!!!
                *** ***
                La Matiz è per tutta la vita

                Commenta


                • Re: Salve a tutti

                  Originariamente inviato da Matiz
                  Certo che esiste, e da anche 5 cv in più il solo montarlo... scherzo. Diciamo che abbiamo un logo e fino ad ora lo abbiamo spedito come file a chi voleva lasciando a loro il lavoro di stampa/taglio.
                  Niente vieta che prosssimamente si possa decidere di farne un tot magari in più varianti di colore e dimensione per poi spedirli a chi li vuole...
                  potrei averlo anch'io il file????

                  ....... ricorda se ti palettano usa il NOS .......
                  GLI ULTIMI RESTERANNO ULTIMI SE I PRIMI HANNO UNA SUBARU!!
                  Subaru Impreza STI my 06... 2.5 turbo 280 cv.... semplicemente impressionante
                  Daewoo&ChevroletFORUMITALIA

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    Originariamente inviato da Matiz Sport 800
                    Eccolo la risposta di matìz.....
                    Grazie!

                    Ma quello in figura cos'è... il sotto della macchina??? Io pensavo fosse nel cofano motore...

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      Mi chiedo cosa ci trovate in quella macchina

                      Ma non discuto i gusti degli altri

                      Lo fate un salto sul 3d delle jeeppette suzuki?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X