Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    consumi che nemmeno immagini, poi a gpl..... e molta manovrabilitá; se voglio correre ho un'altra makkina

    Commenta


    • Re: Domanda x Matiz

      Originariamente inviato da Sha86
      Bello il tuo body kit...
      Grazie
      Della neodesign vero? Dove lo posso acquistare? Perchè é uno dei pochi che mi piace... Posso chiedere a un negozio di elaborzioni se me lo ordina o mi conviene farmelo mandare a casa?
      Ho letto che i kit italiani nn modificano le dimensioni della macchina e che quindi si possono montare... Neodesign non mi sembra italiana... Lo posso montare lo stesso?
      Il mio Kit è NeodesigN, sì. Io l'ho avuto grazie ad un ragazzo polacco che ha mandato un suo parente la a prenderlo di persona, dato che io, via e-mail non sono mai riuscito a mettermi d'accordo con loro. Potresti chiedere ad in un tuning store che ti dicono, magari la situazione è migliorata. La NeodesigN come importatore per l'Italia sapeva che avevo SpeedUp, ma questa si limitava a importare solo il kit Squalo per il Pug 206. Il kit è polacco, paese membro CE e i pezzi dovrebbero essere omologati TUV e cmq non modificano le dimensioni del veicolo.
      E poi...

      Ho visto che qui sul forum ci sono varie istruzioni su come montare il voltometro e il contagiri... Domanda:
      Se x caso uno come me ha le cognizioni meccaniche di un giocatore di bocce, come fa? Quanto mi può costare da un elettrauto?
      Per la Matiz ph I Euro II con bobina singola è semplice... per le altre... non saprei... e non saprei quanto ti possa chiedere un elettrauto. Io ho visto gente che non sapeva dove mettere mano e gente che mi ha detto dove prendere il filo prima ancora di aprire il cofano... dipende...
      President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
      Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
      Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

      [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
      Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        Originariamente inviato da cyber
        Grazie!

        Ma quello in figura cos'è... il sotto della macchina??? Io pensavo fosse nel cofano motore...
        è di fianco al serbatoio, credo sia la norma. Prima fermi le impurità, meglio è. Il filtro lo trovi anche al Norauto e simili.
        President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
        Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
        Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

        [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
        Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

        Commenta


        • Thx 2 Matiz

          Grazie mille x le info...
          Probabilmente se ad agosto mi rinnovano il contratto di lavoro x un altro anno è probabile che inizio ad informarmi seriamente x il kit...
          C'è qualche tuning club non lontano da casa mia, sono piuttosto seri (Via Emilia Tuning Club e Planet Drag, forse li hai già sentiti) e magari mi sanno indicare.

          Cmq personalizzare gli interni sarà la spesa minore penso di poterla affrontare già dalla prossima settimana

          X avere l'adesivo ce la fai a mandarmi il file x mail?

          Sha
          -La Matiz non ti abbandona mai

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz



            Ho scattato la foto troppo presto...ho toccato proprio i 180 (tachimetrali)...Spero che nn mi arrivi qualche foto da parte dell'autovelox

            Qui stavo inseguendo un' Audi A3 1.9TDI, che nel misto prendeva botte....in accellerazione andava via mannaccia la pupazza...
            Cmq cn i Monroe e i copertoni 165 (Kebler), la macchina diventa un Kart...è spettacolare...nel misto montagnolo tutte le utilitarie si attaccano al tram....ed in città un mio compagno faceva difficoltà a starmi dietro cn un 320d...Li i cavalli nn contano...CONTA LA PAZZIA
            Ultima modifica di Grind; 12-06-2006, 17:55.
            Linea - Classe - Sportività
            E' sicuro una Mazda!!

            Addio piccola Matiz, fedele compagna di "corsa"!!!

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              Ciao a tutti...
              Qualcuno di voi è riuscito a fare qualcosa di particolare per quanto riguarda le casse davanti dell'impianto stereo?
              Qualche idea già sperimentata che funzioni?

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                Originariamente inviato da Grind


                Ho scattato la foto troppo presto...ho toccato proprio i 180 (tachimetrali)...Spero che nn mi arrivi qualche foto da parte dell'autovelox

                Qui stavo inseguendo un' Audi A3 1.9TDI, che nel misto prendeva botte....in accellerazione andava via mannaccia la pupazza...
                Cmq cn i Monroe e i copertoni 165 (Kebler), la macchina diventa un Kart...è spettacolare...nel misto montagnolo tutte le utilitarie si attaccano al tram....ed in città un mio compagno faceva difficoltà a starmi dietro cn un 320d...Li i cavalli nn contano...CONTA LA PAZZIA
                sicuro di avere una matiz?
                MatizItalianClub -www.matiz.too.it-
                www.autoemociontuningclub.com- RIUNITEVI AMANTI SEAT!!

                oscuramento targhe..perche?
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...3#post11007123

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  fantascienza....

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    Originariamente inviato da Grind


                    Ho scattato la foto troppo presto...ho toccato proprio i 180 (tachimetrali)...Spero che nn mi arrivi qualche foto da parte dell'autovelox

                    Qui stavo inseguendo un' Audi A3 1.9TDI, che nel misto prendeva botte....in accellerazione andava via mannaccia la pupazza...
                    Cmq cn i Monroe e i copertoni 165 (Kebler), la macchina diventa un Kart...è spettacolare...nel misto montagnolo tutte le utilitarie si attaccano al tram....ed in città un mio compagno faceva difficoltà a starmi dietro cn un 320d...Li i cavalli nn contano...CONTA LA PAZZIA
                    Bella prova, anche io la penso come te.... non contano i cavalli (fino ad un certo punto) ma conta il manico. Che modello di Kleber monti?
                    *** ***
                    La Matiz è per tutta la vita

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      Originariamente inviato da Ace939
                      Ciao a tutti...
                      Qualcuno di voi è riuscito a fare qualcosa di particolare per quanto riguarda le casse davanti dell'impianto stereo?
                      Qualche idea già sperimentata che funzioni?
                      Hai tre possibilità per la phase 1, montare il misero 100 mm, comprare l'adattatore da 165 mm e mettere un tweeter insieme al medio basso (165 mm) e infine una bella tasca artigianale per un bell'impianto tre vie..... scegli tu
                      *** ***
                      La Matiz è per tutta la vita

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X