Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    Originariamente inviato da Matiz Sport 800
    Hai tre possibilità per la phase 1, montare il misero 100 mm, comprare l'adattatore da 165 mm e mettere un tweeter insieme al medio basso (165 mm) e infine una bella tasca artigianale per un bell'impianto tre vie..... scegli tu

    Ho comprato circa un mese fa quell'adattatore di cui parli, ma ancora il suono non è buono. (sufficiente direi). è un vero peccato non riuscire ad avere un suono migliore.

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      Originariamente inviato da kikA83
      sicuro di avere una matiz?
      Si si...è una matiz...e ne sn felicissimo!

      Originariamente inviato da pumista
      fantascienza....
      Non penso proprio...ho i video che testimoniano ciò che è successo!

      Poi cosa ti sembra fantascienza, che stavo dietro all' A3 o che la 320d facesse difficoltà ad inseguirmi?...

      In città nn contano i cavalli (eccetto di trovarsi in qualche rettilineo in assenza completa di macchine)...perchè i continui cambi di direzione, incroci e sorpassi...privilegiano le macchine cn meno potenza, perchè io posso aprire a manetta, mentre chi ha la macchina + potente deve stare attento alle derapate di potenza...
      Linea - Classe - Sportività
      E' sicuro una Mazda!!

      Addio piccola Matiz, fedele compagna di "corsa"!!!

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        Originariamente inviato da Grind
        Si si...è una matiz...e ne sn felicissimo!



        Non penso proprio...ho i video che testimoniano ciò che è successo!

        Poi cosa ti sembra fantascienza, che stavo dietro all' A3 o che la 320d facesse difficoltà ad inseguirmi?...

        In città nn contano i cavalli (eccetto di trovarsi in qualche rettilineo in assenza completa di macchine)...perchè i continui cambi di direzione, incroci e sorpassi...privilegiano le macchine cn meno potenza, perchè io posso aprire a manetta, mentre chi ha la macchina + potente deve stare attento alle derapate di potenza...
        Occhio al regolamento del forum di ElaborarE:
        1. f) Le discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada le quali verranno immediatamente censurate e cancellate.
        President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
        Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
        Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

        [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
        Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          Originariamente inviato da Matiz Sport 800
          Hai tre possibilità per la phase 1, montare il misero 100 mm, comprare l'adattatore da 165 mm e mettere un tweeter insieme al medio basso (165 mm) e infine una bella tasca artigianale per un bell'impianto tre vie..... scegli tu
          Io ho montato due medio bassi + tweeter della herz, da 165 ma nn ho preso gli adattatori, ho fatto un lavoro artigianale ke m ha portato via una giornata intera ma ne è valsa la pena... due griglie della rca, determinazione e via... x le portiere davanti è il massimo ke puoi fare ma funziona a meraviglia
          Sha
          -La Matiz non ti abbandona mai

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            Originariamente inviato da Sha86
            Io ho montato due medio bassi + tweeter della herz, da 165 ma nn ho preso gli adattatori, ho fatto un lavoro artigianale ke m ha portato via una giornata intera ma ne è valsa la pena... due griglie della rca, determinazione e via... x le portiere davanti è il massimo ke puoi fare ma funziona a meraviglia
            Sha
            -La Matiz non ti abbandona mai
            Grande, questo è quello che volevo sentire. Saresti così gentile da farmi vedere una foto? Tanto per capire se può essere simile a quello che avevo in mente di fare.

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              Originariamente inviato da Grind
              Si si...è una matiz...e ne sn felicissimo!



              Non penso proprio...ho i video che testimoniano ciò che è successo!

              Poi cosa ti sembra fantascienza, che stavo dietro all' A3 o che la 320d facesse difficoltà ad inseguirmi?...

              In città nn contano i cavalli (eccetto di trovarsi in qualche rettilineo in assenza completa di macchine)...perchè i continui cambi di direzione, incroci e sorpassi...privilegiano le macchine cn meno potenza, perchè io posso aprire a manetta, mentre chi ha la macchina + potente deve stare attento alle derapate di potenza...
              anke io ho scaricato il takimjetro solo ke ruba 30 kilometri

              questa volta 206
              una peugeot è per sempre
              ____|2_FAST_4_U|____
              AnAcApItO tE pOsSo Di ChE hO vIsTo PiSkElLi...

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                perdono...ho infranto il regolamento!

                Cmq si, il tachimetro ha un bel po di scarto, ma cmq a me segna di + che sulle altre matiz!
                Linea - Classe - Sportività
                E' sicuro una Mazda!!

                Addio piccola Matiz, fedele compagna di "corsa"!!!

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  Prima hai detto:

                  Originariamente inviato da Grind


                  Ho scattato la foto troppo presto...ho toccato proprio i 180 (tachimetrali)...Spero che nn mi arrivi qualche foto da parte dell'autovelox

                  Qui stavo inseguendo un' Audi A3 1.9TDI, che nel misto prendeva botte....in accellerazione andava via mannaccia la pupazza...
                  Cmq cn i Monroe e i copertoni 165 (Kebler), la macchina diventa un Kart...è spettacolare...nel misto montagnolo tutte le utilitarie si attaccano al tram....ed in città un mio compagno faceva difficoltà a starmi dietro cn un 320d...Li i cavalli nn contano...CONTA LA PAZZIA
                  poi:

                  Originariamente inviato da Grind
                  Si si...è una matiz...e ne sn felicissimo!



                  Non penso proprio...ho i video che testimoniano ciò che è successo!

                  Poi cosa ti sembra fantascienza, che stavo dietro all' A3 o che la 320d facesse difficoltà ad inseguirmi?...

                  In città nn contano i cavalli (eccetto di trovarsi in qualche rettilineo in assenza completa di macchine)...perchè i continui cambi di direzione, incroci e sorpassi...privilegiano le macchine cn meno potenza, perchè io posso aprire a manetta, mentre chi ha la macchina + potente deve stare attento alle derapate di potenza...
                  ergo tu stavi a 180 o 150 che siano km/h in cittá!!!
                  certo se conta la pazzia la matiz va piú forte anche di una ferrari... che poi cosa ti fa pensare che quello sulla a3 stava andando al massimo? magari si divertiva solo a mantenerti dietro.... posso capire 100cv & 125, o 170 contro 200cv, ma poco piu di 50cv contro oltre 100cv.... ennamo! se poi peró si tratta di pazzia ok, ho visto minicar andare piú veloci (essere piú pazzi) di una porsche...
                  senza offesa eh?

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    Originariamente inviato da pumista
                    Prima hai detto:



                    poi:



                    ergo tu stavi a 180 o 150 che siano km/h in cittá!!!
                    certo se conta la pazzia la matiz va piú forte anche di una ferrari... che poi cosa ti fa pensare che quello sulla a3 stava andando al massimo? magari si divertiva solo a mantenerti dietro.... posso capire 100cv & 125, o 170 contro 200cv, ma poco piu di 50cv contro oltre 100cv.... ennamo! se poi peró si tratta di pazzia ok, ho visto minicar andare piú veloci (essere piú pazzi) di una porsche...
                    senza offesa eh?

                    Forse nn ci siamo capiti...se guardi bene c'è E (congiunzione)...nn vuol dire che 180 li ho presi in città (nn ci sn neanche gli autovelox in citt&#224 ma ero NATURALMENTE in autostrada. E poi la mia nn è elaborata.
                    Certamente quello cn l'A3 aveva poco manico, oppure nn voleva tirare al massimo...sta di fatto che ce la giocavamo...Certo ha molti + cavalli di me.

                    cioè nn voglio per niente pavoneggiarmi...anzi è da cretini correre così, perchè metto in pericolo la mia vita e quella degli altri, volevo solo sottolineare le prestazioni di questa utilitaria...
                    Ultima modifica di Grind; 14-06-2006, 17:23.
                    Linea - Classe - Sportività
                    E' sicuro una Mazda!!

                    Addio piccola Matiz, fedele compagna di "corsa"!!!

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      ok Grind tutto chiaro, avevo capito male io

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X