Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    Originariamente inviato da Ace939
    Il mio gommista di fiducia ha detto che mi procurava 4 cerchi in lega.... ma non ho ancora visto nulla.
    Come dice la saggia Kika, li stò vendendo ed hanno solo 400/500 Km di vita, bessuna sgommata o inchiodata, i cerchi sono mod. Enzo e le Gomme sono Kleber Viarex e sono + larghe di 1,5 cm, ma omologate


    se sei interessato puoi trovarmi su msn messenger o via mail

    geom.decastro@email.it
    Ultima modifica di Matiz Sport 800; 16-06-2006, 17:37.
    *** ***
    La Matiz è per tutta la vita

    Commenta


    • Re: Domanda idiota

      Originariamente inviato da Sha86
      Scusa kika ma tu 6 una ragazza?
      Cmq sto cercando persone qui del forum che abitino in provincia di reggio emilia, parma, mantova o modena con le quale scambiare due chiacchiere davanti a un caffè e confrontare le proprie matiz...
      Se ci siete mi potete mailare...
      Ah, e volevo anke kiedere se c'è qualche matiz raduno quest'estate, o cmq un raduno al quale partecipa anke qualche possessore di matiz qui del forum...
      Mi sto attrezzando x colorare le doortrims poi posterò le foto
      Sha
      -La Matiz non ti abbandona mai

      eh a quanto dicono sono una ragazza.. io abito a Riva del Garda in trentino a circa due orette da li..io e matiz siamo appena stati al free tuning show a cremona cmq passero anche a cerea (vr) a fare un salto.. ma io non ho ancora visto la foto della tua
      MatizItalianClub -www.matiz.too.it-
      www.autoemociontuningclub.com- RIUNITEVI AMANTI SEAT!!

      oscuramento targhe..perche?
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...3#post11007123

      Commenta


      • hehe

        le foto della mia saranno pronte verso la fine del mese...
        oggi ho smontato gli interni e sono pronti x essere aerografati...
        le pedaline, il pomello del cambio, il voltometro e il contagiri li prendo domani e conto di aver finito il tutto entro una settimana...
        Sha
        -La Matiz non ti abbandona mai

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          Originariamente inviato da Matiz Sport 800
          Come dice la saggia Kika, li stò vendendo ed hanno solo 400/500 Km di vita, bessuna sgommata o inchiodata, i cerchi sono mod. Enzo e le Gomme sono Kleber Viarex e sono + larghe di 1,5 cm, ma omologate


          se sei interessato puoi trovarmi su msn messenger o via mail

          geom.decastro@email.it
          Bello...anche io ho i Viarex...e sogno di montarci i cerchi, ma cavolo costano una cifra
          Linea - Classe - Sportività
          E' sicuro una Mazda!!

          Addio piccola Matiz, fedele compagna di "corsa"!!!

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            Originariamente inviato da Grind
            Bello...anche io ho i Viarex...e sogno di montarci i cerchi, ma cavolo costano una cifra
            Io ho montato tutto insieme, cerchi gomme valvole cromate e gonfiaggio con azoto 600,00 €
            *** ***
            La Matiz è per tutta la vita

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              Originariamente inviato da pumista
              ho una matiz 800 phase III; va benone; magari l'unica pecca é che anche se i consumi sono bassi, non sono come da libretto....

              Effettivamente i quasi 20km/l dichiarati proprio non esistono!
              Lotus Elise R - ex-Honda Civic Type R
              Mini one D Power - by ZovertChipTuning&RacingTechnologies

              " E' già carda " Racing Team®

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                Originariamente inviato da nikbravogt
                Effettivamente i quasi 20km/l dichiarati proprio non esistono!
                nn fa assolutamente i 20km/l....ricordo che la PhaseI era dichiarata 17km/l...io ne faccio 14...e quando vado un po + allegramente, consumo quanto un 1.8 a benzina...riesco a toccare gli 11km/l...

                Sono del parere che il motore essendo troppo piccolo di cubatura e di cavalleria si sforzi troppo in alcuni frangenti...pertanto era meglio farla 900cc con 58-60cv...
                Linea - Classe - Sportività
                E' sicuro una Mazda!!

                Addio piccola Matiz, fedele compagna di "corsa"!!!

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  Scusate il disturbo nel 3d Matiz
                  ma che voi sappiate, esistono degli appassionati di jeeppette suzuki, o sono io l'unico stronzo a cui piace?

                  Non riesco a trovare info appropriate, qualcuno mi ha aiutato, ma nello specifico non trovo nulla.
                  Se vi va, fate un salto nel mio post sulle Suzuki

                  Grazie e scusatemi

                  (ma che auto e' la matiz... anzi, come le fate diventare piusttosto! )

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    Originariamente inviato da Grind
                    nn fa assolutamente i 20km/l....ricordo che la PhaseI era dichiarata 17km/l...io ne faccio 14...e quando vado un po + allegramente, consumo quanto un 1.8 a benzina...riesco a toccare gli 11km/l...

                    Sono del parere che il motore essendo troppo piccolo di cubatura e di cavalleria si sforzi troppo in alcuni frangenti...pertanto era meglio farla 900cc con 58-60cv...

                    Infatti la nuova 1.0 va veramente bene...l'800 ha i rapporti abbastanza corti e ai bassi è un pò più brillente xrò effettivamente fatica un pò in alcune situazioni e pertanto i consumi aumentano.
                    Lotus Elise R - ex-Honda Civic Type R
                    Mini one D Power - by ZovertChipTuning&RacingTechnologies

                    " E' già carda " Racing Team®

                    Commenta


                    • Ohi vecchio, calma

                      La Matiz non si tocca...
                      Alcuni di noi l'hanno acquistata x scelta, altri l'hanno ricevuta come prima macchina senza possibilità di recesso...
                      è una macchina piccolina che esce dalla casa produttrice un po nuda purtroppo, ma in questo modo lascia la possibilità a noi di personalizzarla e di darle un po di carattere;
                      io mi sono divertito molto a smanettare sulla mia, cosa che non mi azzarderei mai a fare su un slk...

                      A proposito, ho finito di aerografare gli interni della matiz, a chi interessa posso mandare le foto
                      Sha
                      -La Matiz non ti abbandona mai

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X