Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    Originariamente inviato da Grind
    nn fa assolutamente i 20km/l....ricordo che la PhaseI era dichiarata 17km/l...io ne faccio 14...e quando vado un po + allegramente, consumo quanto un 1.8 a benzina...riesco a toccare gli 11km/l...

    Sono del parere che il motore essendo troppo piccolo di cubatura e di cavalleria si sforzi troppo in alcuni frangenti...pertanto era meglio farla 900cc con 58-60cv...

    Sai, io me ne sono accorto...alla prima uscita fuori porta che feci con la Matiz di mia madre : senza condizionatore attaccato...alla fine del giretto, mi sono reso conto che avevo speso e consumato più della Fiesta 1.2 16v che ha mio padre e che guido di solito

    In città, è bello perchè il motore girando basso...rilassa...ma andando fuori città...un pò di problemini vengono al pettine...shig...

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      Originariamente inviato da Arthan
      Ma come si fa a montare su una macchina del genere i fascioni..
      beh cos'hai da ridire...

      Il mio vicino di casa ha messo i neon blue sotto una punto color grigio piombo (e normalissima)..il massimo ...del maranza ...almeno fossero stati bianchi...avrebbe avuto un effetto diverso

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        Originariamente inviato da zeroes
        a titolo informativo chi ha la matiz piu potente tra di voi?

        Quella di mia madre: rosso Ferrari, motore in posizione centrale v8, 3.0 litri...potenza circa 400 cv ...ehm sto sognando scusate

        Scherzi a parte...io dico che la potenza espressa dalla 1.000 cc sia più che adeguata alla vettura. Non è una macchina per fare le tirate autostradali sopra il codice...anche se per 20 km/h...lo supera

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          Originariamente inviato da zeroes
          a titolo informativo chi ha la matiz piu potente tra di voi?
          la mia sicuramente! motore 1.6 litri benzina aspirato della mini da 125 cv, filtro conico a doppia entrata con riduzione in testata, centralina rimappata del bmw serie 330 benzina il tutto per totali 190 cv......

          Minchia come sparo bene le cazzate......
          *** ***
          La Matiz è per tutta la vita

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            simpatici...
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              Originariamente inviato da Matiz Sport 800
              la mia sicuramente! motore 1.6 litri benzina aspirato della mini da 125 cv, filtro conico a doppia entrata con riduzione in testata, centralina rimappata del bmw serie 330 benzina il tutto per totali 190 cv......

              Minchia come sparo bene le cazzate......

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                Originariamente inviato da zeroes
                simpatici...
                Non ti offendere.... come puoi fare una simile domanda? ricorda che stiamo parlando di una citycar.....
                *** ***
                La Matiz è per tutta la vita

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  Originariamente inviato da Ferdy78
                  beh cos'hai da ridire...

                  Il mio vicino di casa ha messo i neon blue sotto una punto color grigio piombo (e normalissima)..il massimo ...del maranza ...almeno fossero stati bianchi...avrebbe avuto un effetto diverso

                  Ferdy ok, approfondisco un po'.. (vorrei solo capire eh! spero di non dar fastidio chiedendo ste cose)

                  Intendiamoci, io credo di parlare per logica (se mi sto sbagliando, avro' l'occasione di ricredermi).

                  Faccio subito 2 esempi banali:

                  A: Tizio riceve la Matiz da una terza persona e se la deve tenere. Inizia a toccarla e ritoccarla e diventa una "mini-supercar" da tuning estremo.

                  B: Caio va dal concessionario e COMPRA la matiz, inizia a toccarla e ritoccarla e diventa una "mini-supercar" da tuning estremo.

                  C: Sempronio COMPRA UNA MATIZ USATA, inizia a toccarla e ritoccarla e diventa una "mini-supercar" da tuning estremo.

                  in tutti i casi si e' deciso di tenerla e di kittalarla.. ma perche' non venderla???

                  Mi spiegate l'arcano motivo? Se facciamo una stima dei soldi che avete speso per comprarla (in un qualsiasi dei casi A, B e C) e se per amor di calcolo li vogliamo sommare a quelli che spendete per kittarla dentro, fuori e nel midollo, piu impianti audio che ci stanno sempre.. quanto vi viene fuori? Mi volete far credere che non ci usciva una mx-5 usata?

                  Uno potrebbe dire.. "si ma poi non ho i soldi per kittarla" allora e' un conto, si vede che gli piace il tuninig.

                  Ovviamente io non sono nessuno per dirvi contro, anzi! Ammiro il tuning in tutti i modi ma perche' proprio la matiz io non capisco..

                  lasciate perdere la mx-5 usata, ma cavolo sicuramente qualcosa di diverso dalla chevy ed un tantinello migliore ci potrebbe uscire

                  Ma i casi per cui uno se la ritrova in mano sono tanti e diversi, lo so..

                  Discorso un po' sconnesso perche' non dormo da troppe ore e ci ho pure fumato sopra, adesso scusate ma vado a svenire sul divano o_o
                  Ultima modifica di Arthan; 23-06-2006, 13:07.

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    la matiz, almeno la terza fase, le altre non só, é incredibilmente maneggievole; io ce l'ho come seconda macchina e la uso spesso per via dei consumi bassi sopratutto se giro a gpl.... non la kitteró ma la terró a lungo. Potevo farmi anche una di categoria superiore, volendo anche la mx5 usata, ma puntavo a ribassare i consumi (bollo, assicurazione e carburante), non a "migliorare" l'estetica....

                    Commenta


                    • oh ragaz

                      ho cambiato il parabrezza mi hanno kiesto 280 paste compreso il montaggio...
                      cmq cosa ne pensate degli interni ke ho customizzato? ovviamente parlo x ki li ha visti...
                      ah, raduni matiz x quest'estate ce ne sono in progetto?
                      Sha
                      -La Matiz non ti abbandona mai

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X