Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    Originariamente inviato da pumista
    la matiz, almeno la terza fase, le altre non sķ, é incredibilmente maneggievole; io ce l'ho come seconda macchina e la uso spesso per via dei consumi bassi sopratutto se giro a gpl.... non la kitterķ ma la terrķ a lungo. Potevo farmi anche una di categoria superiore, volendo anche la mx5 usata, ma puntavo a ribassare i consumi (bollo, assicurazione e carburante), non a "migliorare" l'estetica....
    Il tuo caso e' sensatissimo, decisione presa per qualcosa di realmente utile..

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      Originariamente inviato da Arthan
      Ferdy ok, approfondisco un po'.. (vorrei solo capire eh! spero di non dar fastidio chiedendo ste cose)

      Intendiamoci, io credo di parlare per logica (se mi sto sbagliando, avro' l'occasione di ricredermi).

      Faccio subito 2 esempi banali:

      A: Tizio riceve la Matiz da una terza persona e se la deve tenere. Inizia a toccarla e ritoccarla e diventa una "mini-supercar" da tuning estremo.

      B: Caio va dal concessionario e COMPRA la matiz, inizia a toccarla e ritoccarla e diventa una "mini-supercar" da tuning estremo.

      C: Sempronio COMPRA UNA MATIZ USATA, inizia a toccarla e ritoccarla e diventa una "mini-supercar" da tuning estremo.

      in tutti i casi si e' deciso di tenerla e di kittalarla.. ma perche' non venderla???

      Mi spiegate l'arcano motivo? Se facciamo una stima dei soldi che avete speso per comprarla (in un qualsiasi dei casi A, B e C) e se per amor di calcolo li vogliamo sommare a quelli che spendete per kittarla dentro, fuori e nel midollo, piu impianti audio che ci stanno sempre.. quanto vi viene fuori? Mi volete far credere che non ci usciva una mx-5 usata?

      Uno potrebbe dire.. "si ma poi non ho i soldi per kittarla" allora e' un conto, si vede che gli piace il tuninig.

      Ovviamente io non sono nessuno per dirvi contro, anzi! Ammiro il tuning in tutti i modi ma perche' proprio la matiz io non capisco..

      lasciate perdere la mx-5 usata, ma cavolo sicuramente qualcosa di diverso dalla chevy ed un tantinello migliore ci potrebbe uscire

      Ma i casi per cui uno se la ritrova in mano sono tanti e diversi, lo so..

      Discorso un po' sconnesso perche' non dormo da troppe ore e ci ho pure fumato sopra, adesso scusate ma vado a svenire sul divano o_o
      Io credo che questo non sia il forum giusto per te. E non dico questo thread, dico proprio il forum di ElaborarE.
      President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
      Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
      Il Tuning non č uno sport: NO alle gare di Estetica!

      [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
      Un tre cilindri č per sempre... e Chi cambia una Matiz č un burfaldino!

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        Originariamente inviato da Arthan
        Ferdy ok, approfondisco un po'.. (vorrei solo capire eh! spero di non dar fastidio chiedendo ste cose)

        Intendiamoci, io credo di parlare per logica (se mi sto sbagliando, avro' l'occasione di ricredermi).

        Faccio subito 2 esempi banali:

        A: Tizio riceve la Matiz da una terza persona e se la deve tenere. Inizia a toccarla e ritoccarla e diventa una "mini-supercar" da tuning estremo.

        B: Caio va dal concessionario e COMPRA la matiz, inizia a toccarla e ritoccarla e diventa una "mini-supercar" da tuning estremo.

        C: Sempronio COMPRA UNA MATIZ USATA, inizia a toccarla e ritoccarla e diventa una "mini-supercar" da tuning estremo.

        in tutti i casi si e' deciso di tenerla e di kittalarla.. ma perche' non venderla???

        Mi spiegate l'arcano motivo? Se facciamo una stima dei soldi che avete speso per comprarla (in un qualsiasi dei casi A, B e C) e se per amor di calcolo li vogliamo sommare a quelli che spendete per kittarla dentro, fuori e nel midollo, piu impianti audio che ci stanno sempre.. quanto vi viene fuori? Mi volete far credere che non ci usciva una mx-5 usata?

        Uno potrebbe dire.. "si ma poi non ho i soldi per kittarla" allora e' un conto, si vede che gli piace il tuninig.

        Ovviamente io non sono nessuno per dirvi contro, anzi! Ammiro il tuning in tutti i modi ma perche' proprio la matiz io non capisco..

        lasciate perdere la mx-5 usata, ma cavolo sicuramente qualcosa di diverso dalla chevy ed un tantinello migliore ci potrebbe uscire

        Ma i casi per cui uno se la ritrova in mano sono tanti e diversi, lo so..

        Discorso un po' sconnesso perche' non dormo da troppe ore e ci ho pure fumato sopra, adesso scusate ma vado a svenire sul divano o_o
        non credi che allora non avrebbe senso elaborare nessuna macchina? č vero io ci ho speso parecchio ma alla fine se prendevo un altra auto č uguale no?
        qualsiasi auto compri elaborare costa tanto.. la matiz l ho presa perchč č piccola maneggevole e la imbuchi ovunque per il fatto di elaborarla beh anche se avessi avuto una macchina di 70 anni avrei elaborato pure quella.. e cmq un mx 5 diciamo che non avrebbe il minimo senso elaborarla..il tuning č passione ma ci vuole anche l auto giusta
        MatizItalianClub -www.matiz.too.it-
        www.autoemociontuningclub.com- RIUNITEVI AMANTI SEAT!!

        oscuramento targhe..perche?
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...3#post11007123

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          Originariamente inviato da kikA83
          non credi che allora non avrebbe senso elaborare nessuna macchina? č vero io ci ho speso parecchio ma alla fine se prendevo un altra auto č uguale no?
          qualsiasi auto compri elaborare costa tanto.. la matiz l ho presa perchč č piccola maneggevole e la imbuchi ovunque
          Bene, e questa e' una spigazione =) per questo ho messo tra parentesi che stavo solo chiedendo.. e di non prendervela


          Originariamente inviato da kikA83
          per il fatto di elaborarla beh anche se avessi avuto una macchina di 70 anni avrei elaborato pure quella..
          Difatti sto rimettendo a nuovo la mia Astra del '94 + la Vitara che sto acquistando.. ti capisco.


          Originariamente inviato da kikA83
          e cmq un mx 5 diciamo che non avrebbe il minimo senso elaborarla..il tuning č passione ma ci vuole anche l auto giusta
          Ma cavolo, era per dire.. mi e' venuta in mente quella, a me non piace neanche particolarmente
          So che la mx5 sotto i 4000 e' un chiodo, sulla neve sta ferma e sul bagnato non e' il top, i consumi abb alti nonostante il motore 1.6 (c'e' anche il 1.8)
          Qualcosina da farci c'e', avoja, e' a comprarla nuova che non conviene

          Aho' raga, io sto come voi, quello che non capivo e' perche' proprio la matiz..

          Piccola e maneggevole? Ce ne sono, ma evidentemente la Chevy attira una clientela tutta sua!

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            Originariamente inviato da Matiz
            Io credo che questo non sia il forum giusto per te. E non dico questo thread, dico proprio il forum di ElaborarE.


            Normalmte avrei creato dei flame, ma visto che mi sono intromesso io sul "vostro" 3d, lasciamo perdere..

            Scusate il disturbo, me ne torno di la.
            Ultima modifica di Arthan; 25-06-2006, 02:52.

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              Originariamente inviato da Arthan


              Normalmte avrei creato dei flame, ma visto che mi sono intromesso io sul "vostro" 3d, lasciamo perdere..

              Scusate il disturbo, me ne torno di la.
              dai su non prendertela.. nessuno qui si č arrabbiato abbiamo solo cercato di darti le nostre ragioni.. la matiz cč chi come me č andata a comprarla e chi invece la ereditata ma in ogni caso a qualsiasi persona puoi chiedere perche ha scelto una determinata macchina ma č una domanda che non ha risposta perche č una cosa impossibile da spiegarla.. io ti ho detto che č piccola e maneggevole ma spiegarti cosa ho provato quando l ho vista č impossibile..dai su.. spero che non te la sia presa ciao ciao
              MatizItalianClub -www.matiz.too.it-
              www.autoemociontuningclub.com- RIUNITEVI AMANTI SEAT!!

              oscuramento targhe..perche?
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...3#post11007123

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                La matiz č una ottima citycar....ECCO PERCHE' PROPRIO LA MATIZ!!!
                Per l'elaborazione...secondo me la maggior parte delle persone presenti nn ha comprato la matiz cn l'intento di elaborarla, ma gli č venuta l'idea di elaborarla dopo averla acquistata, che č un'altro conto!
                Linea - Classe - Sportivitā
                E' sicuro una Mazda!!

                Addio piccola Matiz, fedele compagna di "corsa"!!!

                Commenta


                • ecco!!

                  Giusto!

                  Sha
                  -La Matiz non ti abbandona mai

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    Originariamente inviato da Arthan
                    Ferdy ok, approfondisco un po'.. (vorrei solo capire eh! spero di non dar fastidio chiedendo ste cose)

                    Intendiamoci, io credo di parlare per logica (se mi sto sbagliando, avro' l'occasione di ricredermi).

                    Faccio subito 2 esempi banali:

                    A: Tizio riceve la Matiz da una terza persona e se la deve tenere. Inizia a toccarla e ritoccarla e diventa una "mini-supercar" da tuning estremo.

                    B: Caio va dal concessionario e COMPRA la matiz, inizia a toccarla e ritoccarla e diventa una "mini-supercar" da tuning estremo.

                    C: Sempronio COMPRA UNA MATIZ USATA, inizia a toccarla e ritoccarla e diventa una "mini-supercar" da tuning estremo.

                    in tutti i casi si e' deciso di tenerla e di kittalarla.. ma perche' non venderla???

                    Mi spiegate l'arcano motivo? Se facciamo una stima dei soldi che avete speso per comprarla (in un qualsiasi dei casi A, B e C) e se per amor di calcolo li vogliamo sommare a quelli che spendete per kittarla dentro, fuori e nel midollo, piu impianti audio che ci stanno sempre.. quanto vi viene fuori? Mi volete far credere che non ci usciva una mx-5 usata?

                    Uno potrebbe dire.. "si ma poi non ho i soldi per kittarla" allora e' un conto, si vede che gli piace il tuninig.

                    Ovviamente io non sono nessuno per dirvi contro, anzi! Ammiro il tuning in tutti i modi ma perche' proprio la matiz io non capisco..

                    lasciate perdere la mx-5 usata, ma cavolo sicuramente qualcosa di diverso dalla chevy ed un tantinello migliore ci potrebbe uscire

                    Ma i casi per cui uno se la ritrova in mano sono tanti e diversi, lo so..

                    Discorso un po' sconnesso perche' non dormo da troppe ore e ci ho pure fumato sopra, adesso scusate ma vado a svenire sul divano o_o
                    Io ho avuto la matiz phase 1 in ereditā da mio nonno, ed ha tutt'ora un valore affettivo molto elevato, mi sono comprato la matiz phase 3 appena uscita, ma non per modificarla,ma per la sua versatilitā e comoditā per non parlare dei consumi.
                    La mia matiz ha un anno ed ha subito dei piccoli interventi di chirurgia plastica, poca roba, ma ne vado fiero nonxchč devo fare gare o chissā cos'altro, ma solo xchč č un mio passatempo!!!!!!
                    Noi siamo qui per caso, non siamo molti, ma siamo quei pochi che hanno una cosa in comune: LA MATIZ sia elaborata che di serie.
                    *** ***
                    La Matiz č per tutta la vita

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      Ciao a tutti
                      Ho qualcosa per voi.
                      Per chi fosse interessato:

                      http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ME:L:LCA:IT:31

                      Danycode
                      Danycode

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X