annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus Reloaded [O.F.T.C]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ciao a tutti

Messaggio originariamente postato da focusgt
    Ehi! HO letto che le foto sono pronte!
    SE possibile gradirei averle i formato digitale all'indirizzo GTICHAT@hotmail.com. MI fareste un grande favore.
    Sono contento che L'EGR non ti causi + problemi.
    Ciao a Tutti.
    ciao gabry.. allora... racconta! come ti sei trovato nel nuovo cerchio di amici? spero bene!

per le foto se le vuoi tutte tutte kart compresi te le mando domani sera! oppure dimmi quelle che vuoi!

ciao
    Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
    A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
    SSSSSSHHHHHHH

Commenta

• X MOSS

ehi...le foto ora sono 8..occupano 5mb e mezzo....zippandole un po meno, poi ti scrivo le modifiche e le prossime.....troppo grande??
      Only focus Tuning Club - Fofo Member 11 - il nostro sito--> OnlyFocus.too.it - il nostro -->thread<--

Commenta

• Miiiiiiiiiiiii Mossss... hai le foto dei kart?????

Postale postale!
        Io sono quello in nero... quello che viene sempre sorpassato e fa di tutto per far andare il kart!

Sera tuners... azzz... mi pare che il tread si stia movimentando! Bene!

Chissŕ cosa stanno combinando quei tre di KoRn, Ark e JacO!

Ciauzzzz... vado a fare il vagabondo per le strade con la FoFo!
        Only FocusTuning Club - Membro N°2
        "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
        La mia Focus... i suoi interventi

Commenta

• aspetta J-Ego..!
          Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

il nostro sito--> OnlyFocus.com

il nostro -->thread<--

Commenta

• ...J-Ego, avrei un piacere di quelli veramente grossi da chiederti...
            sai il disocorso dei cerchi... ho letto il tuo P.M. ok capito tutto....
            comunque visto che ora sarei orientato verso i chrono evolution, non vorrei comunque andare al buio, se vengo fino da te, me li fai provare (2, basta un lato) sulla mia per vedere come stanno sul grigio..? Se ti crea problemi mi raccomando, senza giri di parole dimmi che ti scoccia e bon.....

il nostro -->thread<--

Commenta

• Che c'č???
              "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pugg
                ...J-Ego, avrei un piacere di quelli veramente grossi da chiederti...
                sai il disocorso dei cerchi... ho letto il tuo P.M. ok capito tutto....
                comunque visto che ora sarei orientato verso i chrono evolution, non vorrei comunque andare al buio, se vengo fino da te, me li fai provare (2, basta un lato) sulla mia per vedere come stanno sul grigio..? Se ti crea problemi mi raccomando, senza giri di parole dimmi che ti scoccia e bon.....
                Azzzz... ti faresti un giretto del genere per provare 2 cerchi???
                Compliments... questo č vero tuning!
                Io non avrei problemi... il + č trovare spazio e modo. Cmq penso sia fattibile. Ti dico subito che sono sprovvisto di avvitatore e di chiave dinanometrica

Azzz... devo proprio scapppare.

Semmai sentiamoci via pm!

Tranqui... che a me la storia va bene! Siamo tutti una grande famiglia... noi tuners

Ciauzzzz

Commenta

• ...stamattina mi sono incontrato dalle parti di Pavia con Fastman.... indovinate un po.... ho un bel CD con tutte le foto.... sono 113 ed alcune sono davvero bellissime.... J-Ego sul go-kart era il soggetto piů gettonato..... anche Doitch.... bella una serie di foto di un testa a testa fra quei due....

Fa spanciare una foto dove c'č GoldSaint tutto intraversato, si capisce che sarebbe piů riuscito a recuperare, e in fatti deve essere la volta che lo abbiamo visto nell'erba a spingere...

il nostro -->thread<--

Commenta

• Messaggio originariamente postato da J-Ego
                    Ti dico subito che sono sprovvisto di avvitatore e di chiave dinanometrica
                    ...grande, serriamo a pacco e non ci pensiamo piů.... di gomme ne ho cambiate una fracca...

il nostro -->thread<--

Commenta

• ragazzi, pensavo....

Io oggi mi sono beccato con Fastman...
                      Fastman ieri s'č baccato con Mossss
                      J-Ego s'č beccato con Doitch......
                      nei prossimi giorni se ho capito bene Fastman potrebbe incontrasi con Gioniche....

sapete cosa vuol dire..... che il raduno ha funzionato alla grande... perchč se abbiamo voglia di reincontrarci vuol dire che siamo davvero sulla stessa lunghezza d'onda.... il che vuol dire che quando J-Ego parla di "grande famiglia" non sbaglia ..... ciao Tuners!!!!

il nostro -->thread<--

Commenta

Sto operando...
                      X