annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus Reloaded [O.F.T.C]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ritornato da Biella con cappatina ad Arona sul Lago Maggiore...... consumati 50Euri di benza ad una media di 120/140 Km/h....
    A Biella ho visto una Fofo Blu con cofano cadamuro e mi pare kit MsDesign o Lester come minigonne e sottoparaurti ant e post..... č di qualcuno di noi?
    Ciao
    Alex77
    O.F.T. C. --> Only Focus TuningClub --> Membro Eletto 5-->ISCRIVITI<--

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alex_CCC
      Ritornato da Biella con cappatina ad Arona sul Lago Maggiore...... consumati 50Euri di benza ad una media di 120/140 Km/h....
      A Biella ho visto una Fofo Blu con cofano cadamuro e mi pare kit MsDesign o Lester come minigonne e sottoparaurti ant e post..... č di qualcuno di noi?
      Ciao
      Alex77
      alex abbiamo cambiato forum....

www.onlyfocus.com/forum
      Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
      A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
      SSSSSSHHHHHHH

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alex_CCC
        Ritornato da Biella con cappatina ad Arona sul Lago Maggiore...... consumati 50Euri di benza ad una media di 120/140 Km/h....
        Ciao
        Alex77
        io abito vicino ad arona e nn 6 venuto a trovarmi?
        Only focus Tuning Club - Fofo Member 30 - il nostro sito--> www.OnlyFocus.com - il nostro -->thread<--

Commenta

• Buongiorno tuners... lo so che bisognerebbe postare su ONlyFocus... ma non saprei dove mettere una reply del genere.

Stamattina... fregandome di tutto e di tutti ho puntato la sveglia alle 7:30. Adesso sono le 11:30 e sono appena salito dopo aver lavato, pulito i cerchi, dato il nero gomme pulito i vetri, lo scarico il motore. Gli interni li avevo giŕ fatti sta settimana!
          Nemmeno quando me l'hanno consengnata era cosě bella.

Mi viene lo spappolo a guardarla da tanto che č bella. E nessuno capisco il amore per lei... tutti a prendere in giro. Macchisenegfraga!

Un piccolo sfogo! Voi capite!

Ciauzzzzzzzzzzzzzzz
          Only FocusTuning Club - Membro N°2
          "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
          La mia Focus... i suoi interventi

Commenta

• raga ascoltate...il link del forum di mosss manda di qua...strano!!!!

cmq ho visto le foto del raduno e devo dire una cosa: ma quanto č bello il mezzo di FOCUS GT?

fidel, ci ho lasciato gli okki!

sto pensando di cambiare anche il paraurti ant e metterlo della rieger o lumma....vediamo un po' che si cava fuori!

ovvio che se qualkuno...esempio FOCUS GT vuole vendere la sua calandra.....beh, direi di essere un acquirente!

ciao belli...per le foto dell'engine e degli interni devo pulirlo bene prima di fotizzare!
            AIR BONITA

ing. meccanico..per gli amici.."il nemico del filetto"

Commenta

• ma quanto bello č il nuovo forum !!!!
              complimenti all'ideatore proprio bello
              Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 29

il nostro sito--> OnlyFocus.too.it

il nostro -->thread<--

Commenta

• uellaaa

Ciao ragazzi,non rispettando il divieto di Mosss scrivo qua,sono stanco appena arrivato e devo ancora registrarmi de la!

Quindi un ben trovato a tutti,auguri in r9itardo a bimbo,e entro stasse passo di la!

Mosss--->PM
                O.F.T.C. --> OnlY Focus Tuning Club -->
                Membro Eletto 23
                -->ISCRIVITI<--
                -->Onlyfocus Il Nostro sito<--
                04/08/03 Raduno ufficiale O.F.T.C.

Commenta

• Sera a tutti...io scrivo anche di la, ma visto che da di qua mi arrivano le notifiche e da di la no, per ora scrivo qui! (che bel discorso che ho fatto!)

Mi sembra di aver letto un po' di tempo fa che qualcuno voleva comprare i cerchi da 15 originali ford modello Zetec...me lo sono sognato o č vero? chi era? io ce li ho (montati sulla mia) e dato che ho da tempo intenzione di cambiarli, se qualcuno č interessato se ne puň parlare...mandatemi pure un PM.

Notte a tutti...ma prima passo di la!
                  Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da nicyork
                    Sera a tutti...io scrivo anche di la, ma visto che da di qua mi arrivano le notifiche e da di la no, per ora scrivo qui! (che bel discorso che ho fatto!)

Mi sembra di aver letto un po' di tempo fa che qualcuno voleva comprare i cerchi da 15 originali ford modello Zetec...me lo sono sognato o č vero? chi era? io ce li ho (montati sulla mia) e dato che ho da tempo intenzione di cambiarli, se qualcuno č interessato se ne puň parlare...mandatemi pure un PM.

Notte a tutti...ma prima passo di la!
                    si che arrivano le notifiche...

Messaggio originariamente postato da J-Ego
                    Buongiorno tuners... lo so che bisognerebbe postare su ONlyFocus... ma non saprei dove mettere una reply del genere.

Stamattina... fregandome di tutto e di tutti ho puntato la sveglia alle 7:30. Adesso sono le 11:30 e sono appena salito dopo aver lavato, pulito i cerchi, dato il nero gomme pulito i vetri, lo scarico il motore. Gli interni li avevo giŕ fatti sta settimana!
                    Nemmeno quando me l'hanno consengnata era cosě bella.

Mi viene lo spappolo a guardarla da tanto che č bella. E nessuno capisco il amore per lei... tutti a prendere in giro. Macchisenegfraga!

Un piccolo sfogo! Voi capite!

Ciauzzzzzzzzzzzzzzz
                    in OnlyFocus Tuning Club > Membri --->> aprivi una discussione dal titolo j-ego focus o come vuoi e posti li tutto quello che vuoi sulla tua fofo

-----> OnlyForum
                    Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
                    A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
                    SSSSSSHHHHHHH

Commenta

• Buongiorno ragaaa....

Uee ma non lavora nessuno???
                      Ancora tutti in ferie????
                      ....BaRcOLLo ma non mollo!!!!

Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 26
                      il nostro sito--> OnlyFocus.com
                      il nostro -->thread<--

Commenta

Sto operando...
                      X