mmm mcrae x colorarla un carrozziere onesto credo ke con meno di 1000€ te la fa.considerando ke la devi prender usata x forza ci risparmi cmq rispetto ad un auto nuova.
il tesserino da taxxista serve xke il taxxi nn necessariamente č in affitto dalla compagnia x cui lavori,ma puo essere personale,quindi se tu ipotesi sei taxxista e ti compri l'auto tu,ovviamente devi averla bianca.Me l'han spiegato cosi,un amico di amici ke appunto fa qts lavoro.cmq ribadisco,bianca con kit ford ke č motlo sobrio e elegante e 17 č uno spettacolo.
Ciao Zetek!
no no, ripeto di colorarla non se ne parla nemmeno...io ho la trovo bianca 3p...o non se ne fa nulla....il taxxi cmq non la prenderebbe mai 3p....quindi...unica alternativa e trovarla usata...e poi so io cosa metterci su....mi dovranno scambiare per un WRC nei test gomme!!
La cosa piů bella che puň fare un uomo, vestito, č guidare di traverso! (M. Biasion)
VENDO NUMERI DI ElaborarE IN BLOCCO O ANCHE SEPARATAMENTE. CONTATTATEMI IN PVT.
eeheheh cč il kit wrc in effetti...e vedendolo,davvero vien voglia di farla cosi,poi quando passi,anche se ti ferma la pula,ti fa solo i complimenti con un mezzo del genere!!!
My Garage Story Audi TT S-Line 2.0 TFSI
Volkswagen Golf V 2.0 16v 200cv TurboGTI Opel Astra 1.6 16v 180cv TurboGTC Ford Focus 2.0 16v 140cv Zetec EspGT www.cleaned.it
eeheheh cč il kit wrc in effetti...e vedendolo,davvero vien voglia di farla cosi,poi quando passi,anche se ti ferma la pula,ti fa solo i complimenti con un mezzo del genere!!!
bravo!...hai inteso!
La cosa piů bella che puň fare un uomo, vestito, č guidare di traverso! (M. Biasion)
VENDO NUMERI DI ElaborarE IN BLOCCO O ANCHE SEPARATAMENTE. CONTATTATEMI IN PVT.
Finalmente abbiamo portato a termine il processo di regolarizzazione!!!
It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast. MSR - DreamCast guarda il mio sito:--> Di_Emme WEB: Tuning - Musica - Fotografia - Il Carrozzone™ ...per sistemarla la laverei con la benzina e la asciugherei con un fiammifero...
Commenta