annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Focus Reloaded [O.F.T.C]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Re: Focus Reloaded [O.F.T.C]
Originariamente inviato da Pegaso ice Visualizza il messaggioSi Biesse l'ho scoperto solo dopo....è dove si appoggia un amico con la punto gt... ottimo preparatore!!
Per i consumi dipende molto dal motore... il 1800 Tdci nello specifico migliora nettamente con mappatura/modulo. Probabilmente il 2000 Tdci no tenuto conto che cambia non poco a livello di motoristica...
ho notato un leggero aumento di vibrazioni tipiche da diesel con la mappa...appena faccio il tagliando andrò di qualche additivo..nella marea di quelli in giro..mi devo informare bene...cloroparaffine o teflon..dilemma amletiko!Ultima modifica di KoRnBoy; 04-04-2007, 09:25.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoRnBoy Visualizza il messaggioragazzi, guardate che monte premi c'era a riccione!!
http://img143.imageshack.us/img143/7...0884uz2.th.jpg
pazzeeeesco!
korn, una domanda: su quale numero di elaborare ci sarà la recensione del Raduno??
Commenta
-
Originariamente inviato da KoRnBoy Visualizza il messaggiopenso che il problema grosso sia che fra la focus1 e la focus2 ballino 200kg...è più comoda, ok,da una bella idea di solidità la nuova, ma si paga in consumi, gomme ed agilità....mannaggia...
ho notato un leggero aumento di vibrazioni tipiche da diesel con la mappa...appena faccio il tagliando andrò di qualche additivo..nella marea di quelli in giro..mi devo informare bene...cloroparaffine o teflon..dilemma amletiko!
almeno per quanto riguarda il 1.6, le altre motorizzazioni non so...
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioZara Visualizza il messaggioil computer di bordo......Rallye Sport Club Member n° 176
AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
I miei due amori:
Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"
Commenta
-
Originariamente inviato da Pegaso ice Visualizza il messaggiocavolo che belli i fondini elettroluminescenti...
[qimg]http://i22.ebayimg.com/06/i/08/a9/3c/2c_10.JPG[/qimg]
[qimg]http://i16.ebayimg.com/04/i/08/a4/95/f1_10.JPG[/qimg]
E per il montaggio?Rallye Sport Club Member n° 176
I miei due amori:
Commenta
-
Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggioGanzi, costo?
E per il montaggio?
Il montaggio è semplicissimo.... la strumentazione della focus la tiri via in un attimo fortunatamente...My dream website....[B]My motorbike
"Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
Hornet&Z dreams
Commenta
-
Originariamente inviato da Pegaso ice Visualizza il messaggioCosto 39 euro+18spedizione dalla germania su ebay...
Il montaggio è semplicissimo.... la strumentazione della focus la tiri via in un attimo fortunatamente...Rallye Sport Club Member n° 176
I miei due amori:
Commenta
-
Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggioIl link della vendita me lo potresti dare?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...0722&rd=1&rd=1
Li ha comunque sempre questo venditore...
Okkio che mi viene il dubbio non siano adatti al Tdci... il contagiri mi sembra abbia scala diversa...Ultima modifica di Pegaso ice; 04-04-2007, 10:07.My dream website....[B]My motorbike
"Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
Hornet&Z dreams
Commenta
-
Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggioPenso che c'è anche quello... che info da?
percorrenza residua,
temperatura esterna,
consumo istantaneo, consumo medio ultimi 100km..
in più ci sono 2 spie una presenza ghiaccio per tempetaruta sotto i 4°
e l'altra per il sensore vaschetta acqua lavavetri...
Commenta
Commenta