Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo della Mopar 'Cuda...?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
    citandone una fra le tante: "The standard catalog of american cars" volume 2 1946-1975, un librone di 800 pagine considerato la bibbia nel campo dei collezionisti di auto USA, edito dalla Krause Publications, contiene foto e dati di TUTTE le auto prodotte negli USA dal 46 al 75.

    Ma ci sono innumerevoli altre fonti, come articoli sulla 'cuda apparsi su Ruoteclassiche, o ancora, i cataloghi "Tutte le auto del mondo" di Quattroruote ecc ecc.

    Danca non vogliamo certo dire che tu sia in malafede, anzi al contrario! ma forse mastichiamo quel genere di auto da anni e allora cerchiamo di dare a te, che sei un appassionato di auto come noi, info + dettagliate riguardo a quell'auto.

    Io non ho visto F&F l'unica cosa che ti posso dire e' che l'auto nera, quella del protagonista, e che appare nella foto che hai postato di fianco alla Toyota Supra, e' una Dodge Charger.
    Poi magari nel film apparira' anche una 'cuda, puo' certamente essere ma non si tratta di quell'auto nera.

    Cmq anche sulla rete ci sono molte fonti attendibili, ti consiglio questa http://www.musclecarclub.com/main.shtml certo non esauriente ma utile per iniziare a conoscere le varie muscle-cars .

    devo ammettere ke n posso darti torto... ma allora scusa...

    QUELLI DI ELABORARE HANNO SCRITTO UNA GIGANTESCA IMMONDA CAXXATA?

    OGGI PROVO A CONTATTARE LO STAFF!

    VEDIAMO KE MI DICONO!

    Commenta


    • #22
      allora ragazzi.. addirittura mi ha risposto l'autore dell'articolo!!!!

      date un'okkiata QUI!

      adesso bisogna solo aspettare...

      ma se ho ragione.. hihihihhi! (vinvo una scommessina!)

      invece se ho torto...

      Commenta


      • #23
        mi sà che quelli di elaborare non se ne intendono tanto di auto americane.
        Io la charger la conosco molto bene?
        Cosa scomettiamo che ho ragione io?

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da DANCA
          bene ragazzi dato ke sono sicuro di quello ke dico mi sono sbattuto come un disgraziato e ho trovato una spiegazione sul
          numero 59 del 2002 di
          ELABORARE!!

          PAGINA 18 / 19!

          COSI' SMENTISCO TUTTI!

          IO PARLO CON LE PROVE IN MANO E VOI?

          BYEZZ!
          C'e' stata una discussione su "La redazione di elaborare dovwùe elaborare ammetteva di aver fatto un errore!!!!!!
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

          Commenta


          • #25
            si lo so... l'ho aperta io...... sopra c'e' il link......

            e cmq l'autore nn ha smentito... anzi.... se vai a leggere trovi..

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
              Quella di F&F non e' una 'cuda.
              La Plymputh 'cuda (Plymouth e' la casa cortruttrice, Mopar sta per "motor parts" ed e' il circuito ricambi del gruppo Chrysler, viene usato affettuosamente per identificare le musclecars del gruppo Chrisler-Dodge-Plimouth)

              e' cosi' fino al 69 abbastanza bruttarella



              per poi diventare una delle auto + stupende della storia a partire dal 70 fino al 74



              ne avrai vista una di 'cuda del 71 nel telefilm Nash Bridges



              Questa invece e' la Dodge Charger, l'auto di F&F


              DIO MIO...VENDEREI MIA MADRE X AVERNE UNA....UNA QUALSIASI...
              Hell is for heros

              Commenta


              • #27
                Re: Parliamo della Mopar 'Cuda...?

                ...l'auto di fast and furious è assolutamente,solo ed esclusivamente una Mopar 'Cuda,identica in tutto e per tutto alla Dodge S.Charger '69 protagonista di Hazzard,l'auto di Bo & Luke per intenderci...e non ci sono discussioni.cambia il nome,ma l'auto è la stessa...è come dire Vauxhall Tigra e Opel Tigra.ovviamente,l'elaborazione motoristica non corrisponde e non fa testo...avete mai visto tre corpi farfallati del genere sul Generale???...azz,consumerà più dell'Enterprise del capitano Kirk...
                NitroRagosta
                "meglio il cilindro senza niente che niente senza il cilindro"

                Commenta

                Sto operando...
                X