vorrei avere dei pareri su queste curiose jeep ovviamente escluso il fattore estetico ....grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
che mi dite delle uaz???????
Comprimi
X
-
Che dire...sono anni che si sente parlare di una rivoluzione estetica e motoristica, ma per il momento nada di concreto...
Se hai un bosco in alta motagna e ci vai spesso anche quando piove, oppure se ti trovi a dover affrontare quotidianamente i fangosi tracciati delle tue immense coltivazioni, allora è il fuoristrada che fa per te....Se pero' , per arrivare in montagna devi prendere l'autostrada, allora armati di insormontabile pazienza e prepara il busto per la schiena...
Ciao, andrea.
-
uaz
L'esperto e' Turbino ... leggi sotto c'e' un titolo da lui aperto per la Uaz (se non lo vedi devi aumentare i giorni di visualizzazione)
Anch'io ne ho avuta una per un breve periodo, con molti problemi.
Ciao
AlbertoCrazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
VENERTUNING ex Aquatica: Info qui
Commenta
-
FINALMENTE si perla di veri fuoristrada.
E' un mostro nel fuoristrada impegnativo specialmente nei passaggi tipo TRIAL.
Non ho mai provato la 2.5TD però era un bel mezzo, io avevo il 2.3D (Peugeot) un vero mulo.C'è anche benziana 2.5Fiat e 2.0 sempre Fiat(era il motore della 131Racing)
Il suo motore originale Russo doveva essere un 2.4 Benzina cmq studiato per andare con qualsialsi combustibile che si incendi ( un po' come la maggior parte dei mezzi militari)
La mia non faceva più dei 9 Km/l Vel max 110Km/h, Attento all'assetto perchè su asfalto è come quello di un KART ( tiene parecchio senza rollio e beccheggio ma in un batter d'occhio ti parte di traverso....che libidine.
Montagli 2 bei sedili da Corsa ( Io montavo degli OMP per fissarli mi sono fatto io le staffe e ho dovuto spostare il deviatore del serbatoio) ebbene SI la UAZ ha 2 serbatoi uno sotto a DX e l'altro sotto a SX perchè se ne spacchi uno in un passaggio in fuoristrada ne hai sempre un'altro di scorta...........
La puoi trovare autocarro a 2 o 3 posti oppure vettura ( sorpresa è omologata fino a 9 posti perchè posteriormente si possono montare 2 panche laterali cmq normalmente non esistono in Italia la mia era una 7 posti, 2 anteriori, 3 posteriori + 2 sedili pieghevoli nel bagagliaio.
Il bello della UAZ è che oltre a togliere il telo e i tubi che lo sostengono puoi eliminare i finestrini laterali, è bellissimo girare con le mezze portiere e se proprio vuoi esagerare abbassi anche il parabrezza anteriore.
cavoli mi hai fatto venire in mente tanti bei ricordi..........se non fosse per la mia ragazza ne avrei già ripresa una ( anche se a dire il vero 2 settimane fà ne sono andato a vedere una ma me la faceva pagare troppo ( forse me la vendeva a peso :-) )....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
Turbino devi essere proprio malato di UAZ, normalmente chi ne compra una non ci ricasca più invece tu perseveri
a parte gli scherzi penso sia l'unico fuoristrada su cui non sono mai salito, ma mi affascina parecchio, solo che in giro ci sono troppi rottami e trovarne uno buono non è così facile
detto ciò ricordatevi
samurai rulez
Commenta
-
.............sai magari in qualche salto ho picchiato la testa....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
Uaz ...
Avete visto che avevo ragione ehehehehe ... e' Turbino il "mago" delle UAZ !!!
Ciao
AlbertoCrazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
VENERTUNING ex Aquatica: Info qui
Commenta
Commenta