annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MG MGF 1.8i VVC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MG MGF 1.8i VVC

145 cv
    vel max 209 km/h
    0-100 7,7 sec
    consumo medio in città 11,2 litri x 100 km

a me personalmente piace...voi che ne dite?la trovo molto bella e sportiva....trazione posteriore poi
    avete informazioni più dettagliate sull'assetto?
    Ultima modifica di 206 1.1_xt; 18-09-2003, 01:43.
    Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
    http://www.infolav.org/lenostrecampagne/al...foche/index.htm

Beh dall'mx5 1.8 le prende, e come estetica non mi fa impazzire, l'assetto, se è quella vecchia fa abbastanaza schifo. Se la prendi nuova è l'Mg-TF, non è male, io preferirei un mr2 o un s2k usata.
    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

gardus ha perfettamente ragione...

malgrado sia una middle rear fa cagare da un punto di vista dinamico, se spulci il forum torverai post di gente che ha addirittura avuto problemi di allineamento tra il montante del parabrezza e hard top...(non combaciavano!!!)
      gli ammo a gas fanno pena e sono pure accoppiati per lato (se se ne sgonfia uno tutto il lato si affloscia---->carroattrezzi)

meglio la tf, meglio mx5 SPORT, meglio mr2, meglio di tutte ancora s2000

se vuoi spendere di meno ma avere prestazioni di 8 decimi più alte c'è la barchetta, le nuove (dal 2001 in poi) non hanno problemi di meccanica, poi se propio eri in fissa o...mika tutte sono fallate! ma al posto tuo non la prenderei mai da un privato ma da un conce con minimo un anno di garanzia...
      I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
      ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

Commenta

Re: MG MGF 1.8i VVC

Messaggio originariamente postato da 206 1.1_xt
        145 cv
        vel max 209 km/h
        0-100 7,7 sec
        consumo medio in città 11,2 litri x 100 km

a me personalmente piace...voi che ne dite?la trovo molto bella e sportiva....trazione posteriore poi
        avete informazioni più dettagliate sull'assetto?
        Beh devo dire che come estetica mi piace, ma come meccanica....... e poi il serie K Rover, e poi tutto quello che hanno già detto gli altri

Devo ammettere che non sapevo il fatto dell'allineamento dell'hard-top..........che beones

Comunque ripeto, di linea mi piace, però considerando tutto punterei su MX5 1,8
        - Derapados -
        Speedster 2,2 SN 1508 - Honda Civic Mugen Replica N1 Flangia Team
        - Video CSW Vs M3 -

Commenta

il ragazzo di cui parlo ha pubblicato la lista dei suoi difetti...una cosa paurosa...e lui l'aveva presa nuova...ha fatto causa all'mg-rover...ha detto che altri suoi amici hanno fatto in tempo a farci 2-3k km e poi l'anno data via per disperazione...io conosco un paio di persone felici...ma solno i primi due fortunati che ho conosciuto...quando compri l'hard top e non combacia di 5 cm...bha...e dicono alla fiat...
          I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
          ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

Commenta

azz così cesso

mi piaceva più che altro la linea e le prestazioni ovviamente....sulla meccanica e sull'assetto non ne sapevo molto perciò ho chiesto
            Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
            http://www.infolav.org/lenostrecampagne/al...foche/index.htm

Commenta

Dammi retta, lascia perdere...

Mai avuto una macchina più sfigata in garage

Punta su MR-2 o MX-5
              Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
              Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

Sto operando...
              X