annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TVR in Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• TVR in Italia

Qualcuno sa se le TVR che arrivano in Italia hanno la guida a sinistra (come noi) o a destra? Non vorrei che arrivassero solo di importazione e quindi British style. Se le vendono anche negli USA allora forse ci sono.
    Inoltre sono riuscito a trovare solo i prezzi in sterline. Sapete dirmi quanto costa per esempio una Tuscan in Italia già tassata e tutto? Qual'è il rivenditore per la zona di Milano?
    Per valutare l'acquisto sono bloccato da una cosa? Come si fa a rivendere una macchina che il 95% della popolazione non sa nemmeno che esista? Immagino che le quotazioni dell'usato poi su Quattroruote non siano disponibili.

http://www.ukgarage.it/tvr/tvr.htm

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

Secondo me una TVR la vendi a occhi chiusi, di appassionati ce ne sono sempre. Per quanto riguarda i prezzi, nuove con guida a sx sono ordinabili da UKGarage:
      Tuscan: sui 75k euro
      Tuscan S:85k
      T350C:65k

Grosso modo eh! Fossi in te farei un giro da loro e mi informerei sui tempi, la garanzia, tagliandi etc...Se la prendi sei un grande!!!!
      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

ciao

so che hanno in arrivo 2 Tuscan guida a sinistra.

Rivendibilità?
        più rare sono più assegni circolari rimangono.
        è un bene che non siano considerate dalle quaotazioni di quattroruote, così sono sinonimo di tenuta del mercato sicura.

Commenta

Re: TVR in Italia

Messaggio originariamente postato da Claudione
          Qualcuno sa se le TVR che arrivano in Italia hanno la guida a sinistra (come noi) o a destra? Non vorrei che arrivassero solo di importazione e quindi British style. Se le vendono anche negli USA allora forse ci sono.
          Inoltre sono riuscito a trovare solo i prezzi in sterline. Sapete dirmi quanto costa per esempio una Tuscan in Italia già tassata e tutto? Qual'è il rivenditore per la zona di Milano?
          Per valutare l'acquisto sono bloccato da una cosa? Come si fa a rivendere una macchina che il 95% della popolazione non sa nemmeno che esista? Immagino che le quotazioni dell'usato poi su Quattroruote non siano disponibili.
          Puoi vagliare anche l'opportunita' di acquistarne una seminuova direttamente in inghilterra, se per caso ti interessa posso darti il nome di un concessionario inglese molto serio specializzato in tvr nuove e usate, dove puoi trovare una Tuscan di un paio d'anni a 44mila euro. Loro inoltre possono effettuarti la conversione da guida a destra a guida a sinistra.
          Certo per l'importazione c'e' molta burocrazia e devi perdere tempo, ma di sicuro risparmi tanti $$$ facendoti tutto da te

Per la rivendita di una TVR usata in Italia, a mio modestissimo parere avendo pochissimo mercato non sara' certo facile da vendere quanto lo e' una tipo 996 o simili, anzi.
          Ciao

Commenta

Re: Re: TVR in Italia

Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
            Puoi vagliare anche l'opportunita' di acquistarne una seminuova direttamente in inghilterra, se per caso ti interessa posso darti il nome di un concessionario inglese molto serio specializzato in tvr nuove e usate, dove puoi trovare una Tuscan di un paio d'anni a 44mila euro. Loro inoltre possono effettuarti la conversione da guida a destra a guida a sinistra.
            Certo per l'importazione c'e' molta burocrazia e devi perdere tempo, ma di sicuro risparmi tanti $$$ facendoti tutto da te

Per la rivendita di una TVR usata in Italia, a mio modestissimo parere avendo pochissimo mercato non sara' certo facile da vendere quanto lo e' una tipo 996 o simili, anzi.
            Ciao
            il telaio della TUSCAN è molto complesso e assimmetrico quindi la conversione oltre ad essere costosissima è una porcheria oltre che pericolosa visto che devono essere tagliati i tubi strutturali!!

PS. una TUSCAN guida a sinistra da rivendere è come una 996. Altro che dura.

Commenta

Re: Re: Re: TVR in Italia

Messaggio originariamente postato da RADICAL-SR3
              il telaio della TUSCAN è molto complesso e assimmetrico quindi la conversione oltre ad essere costosissima è una porcheria oltre che pericolosa visto che devono essere tagliati i tubi strutturali!!
              allora forse si limiteranno a conversioni di Griffith, Chimaera e Cerbera, mi ero interessato anni fa per una Chimaera usata, per la Tuscan in effetti non ho mai chiesto

Messaggio originariamente postato da RADICAL-SR3
              PS. una TUSCAN guida a sinistra da rivendere è come una 996. Altro che dura.
              tu che hai la fortuna di essere concessionario TVR hai dato la risposta che mi attendevo.
              Ma proprio per questo motivo permettimi di dubitarne fortemente senza offesa, ma sarebbe come chiedere a Bill Gates se va meglio un Pc con windows o un Apple Macintosh
              Ultima modifica di Ryan318ci; 13-10-2003, 19:58.

Commenta

Per Radical: ma quelle che ordinate nuove con guida a sx sono costruite per essere così o subiscono una conversione dopo essere state finite? Mi incuriosisce la storia del telaio asimmetrico!
                Per la rivendibilità, secondo me basta metter eun po' di annunci su siti e riviste tipo evo ed elaborare e la vendi senza grandi problemi.
                CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

Re: Re: Re: Re: TVR in Italia

Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
                  allora forse si limiteranno a conversioni di Griffith, Chimaera e Cerbera, mi ero interessato anni fa per una Chimaera usata, per la Tuscan in effetti non ho mai chiesto

tu che hai la fortuna di essere concessionario TVR hai dato la risposta che mi attendevo.
                  Ma proprio per questo motivo permettimi di dubitarne fortemente senza offesa, ma sarebbe come chiedere a Bill Gates se va meglio un Pc con windows o un Apple Macintosh
                  pensa quello che vuoi. mica lo fai tu il mercato e il tuo pensiero però.

PS: anche la Cerbera è solo RHD.
                  Comunque le difficoltà sono per tutte le TVR che hanno in fabbrica l'abitudine di costruirle con specifiche LHD o RHD.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Gardus
                    Per Radical: ma quelle che ordinate nuove con guida a sx sono costruite per essere così o subiscono una conversione dopo essere state finite? Mi incuriosisce la storia del telaio asimmetrico!
                    Per la rivendibilità, secondo me basta metter eun po' di annunci su siti e riviste tipo evo ed elaborare e la vendi senza grandi problemi.
                    Le auto LHD sono costruite così da zero, perchè è il telaio ad essere assimetrico e quindi se è quello diverso che è la base dell'auto...........lo è tutta l'auto!
                    Annunci?
                    è un auto che vendi senza annunci in un amen, basta che ci giri e vieni letteralmente sommerso di domande e richieste.

Commenta

Sto operando...
                    X