annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hummer H2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hummer H2

Una vera "americanata"!SU AUTOMOBILISMO c'è la prova....deve essere un auto unica!Qui da noi è praticamente "inutile" forse nei paesi dolomitici anche se non credo ci siano posti ambastanza ampi per la stazza della vettura!Certo però è una macchina davvero "particolare"...il V8 6.0 deve essere un vero MULO e con l'H2 nei posti ampi si può andare ovunque...chissà se qualcuno la comprerà visto anche la grossa cifra richiesta per l'acquisto e soprattutto per la gestione già immagino i consumi....
    A.D.C. AntiDieselClub - Socio n° 39

avevo visto la prova su la mia auto!
    non so che dire va dapertutto

Commenta

in italia ho visto tre hummer però prima versione. le ruote sono enormi e la carreggiata è quella di un camion. sconsigliata in città.
      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Un tizio che abita vicino a casa mia ne ha uno nuovi tipo giallo; effettivamente mette paura anche parcheggiato!

Ma x gli americani non è grande; guardate qui:

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
        Albert Einstein

La mia preferita...
        KLIKKA!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da roger
          Un tizio che abita vicino a casa mia ne ha uno nuovi tipo giallo; effettivamente mette paura anche parcheggiato!

oddio mi sembra uno di quei scuolabus americani...solo bianco

cmq bellissimi gli hummer....peccato nn ho avuto la fortuna di non vederne mai uno dal vivo
          Ultima modifica di mirko88; 24-10-2003, 17:41.
          "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Come tutti i mezzi americani non e stato costruito per i nostri tornanti di montagna o i vicoli dei centri storici ma per i loro deserti o le immense autostrade

Comunque come tutti i mezzi made in USA troverà un buon numero di estimatori anche qua da noi

Commenta

certo che ce ne e' di gente eccentrica che trovando un Hummer troppo piccolo decide di farlo allungare

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

con tutti i soldi per allungarlo skappa una bella ma bella lemousine!

Commenta

per chi è di milano...in via plinio, AutoCarrera ne ha uno nuovo giallo esposto in vetrina
                  Ex Volkswagen Polo Zone Member
                  Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                  ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

Oggi ne ho visto uno aprire, .......che dire primo ho sentito un sibilo e poi ho visto un coso giallo che prendeva velocità nella corsia affianco!!!!!
                    Le mie foto

Commenta

Sto operando...
                    X