Una vera "americanata"!SU AUTOMOBILISMO c'è la prova....deve essere un auto unica!Qui da noi è praticamente "inutile" forse nei paesi dolomitici anche se non credo ci siano posti ambastanza ampi per la stazza della vettura!Certo però è una macchina davvero "particolare"...il V8 6.0 deve essere un vero MULO e con l'H2 nei posti ampi si può andare ovunque...chissà se qualcuno la comprerà visto anche la grossa cifra richiesta per l'acquisto e soprattutto per la gestione già immagino i consumi....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Hummer H2
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Un tizio che abita vicino a casa mia ne ha uno nuovi tipo giallo; effettivamente mette paura anche parcheggiato!
Ma x gli americani non è grande; guardate qui:
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
Albert Einstein
La mia preferita...
KLIKKA!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da roger
Un tizio che abita vicino a casa mia ne ha uno nuovi tipo giallo; effettivamente mette paura anche parcheggiato!
oddiomi sembra uno di quei scuolabus americani...solo bianco
cmq bellissimi gli hummer....peccato nn ho avuto la fortuna di non vederne mai uno dal vivoUltima modifica di mirko88; 24-10-2003, 17:41."Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
Commenta
-
Come tutti i mezzi americani non e stato costruito per i nostri tornanti di montagna o i vicoli dei centri storici ma per i loro deserti o le immense autostrade
Comunque come tutti i mezzi made in USA troverà un buon numero di estimatori anche qua da noi
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
per chi è di milano...in via plinio, AutoCarrera ne ha uno nuovo giallo esposto in vetrinaEx Volkswagen Polo Zone MemberSotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!ESP = Elettronica Salva Principianti
Commenta
-
Oggi ne ho visto uno aprire, .......che dire primo ho sentito un sibilo e poi ho visto un coso giallo che prendeva velocità nella corsia affianco!!!!!
Commenta
Commenta