annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta Mk6 (2002) - Official Thread

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Max27
    sto cercando i sedili recaro anteriori della fiesta turbo!!potete aiutarmi??
    no mi dispiace non posso aiutarti.
    Death Row Records
    -FordFiestaMk6 Club membro n°1-http://www.fordfiestamk6.too.itGuarda la mia Fiesta
    -
    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°15
    "Ditemi: quand'č che muore veramente un uomo? Quando viene colpito al cuore da un plotone armato? No... Quando č affetto da una malattia inguaribile? No... Quando mangia una zuppa di funghi velenosi? No... Un uomo muore... Quando viene dimenticato."
    Dr. Hilk (One Piece)

Commenta

• a tanto x stare allegri sabato sera il cugino della mia ragazza andando in retromarcia mi ha sfondato il paraurti poseriore....

zio caneeee! lui ha un saxo vts (neanche un graffio) io lo scalino sotto il portellone tutto spaccato. che palle!

non ha visto la macchina perchč aveva il lunotto posteriore occupato da un materasso.
      Death Row Records
      -FordFiestaMk6 Club membro n°1-http://www.fordfiestamk6.too.itGuarda la mia Fiesta
      -
      "Ditemi: quand'č che muore veramente un uomo? Quando viene colpito al cuore da un plotone armato? No... Quando č affetto da una malattia inguaribile? No... Quando mangia una zuppa di funghi velenosi? No... Un uomo muore... Quando viene dimenticato."
      Dr. Hilk (One Piece)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da m_diablo81
        ciao belial!

allora x il sito se lo facciamo con il phpnuke bisognaa riempirlo x bene se no viene una merd@.
        dato che č stato studiato x metterci tanta roba. e x adesso non c'č ne. Allora avevo pensato di fare un sito semplice semplice tipo:

home : descrizione del sito

membri : tutti i membri con la propria fotogallery,tipo di macchinae modifiche

fotogallery : foto di tutte le ford fiesta su internet

link : collegamenti a tutti i siti riguardanti ford fiesta mk6

news : non serve che lo dico.....

se in futuro saremo in tanti e ci sara' tanto materiale e la cosa diventera' ingestibile allora passeremo a phpnuke.

fatemi sapere se vi va' bene.

saluti raff

Per me va bene...se magari si fa sentire pure qualcun' altro !!! Altrimenti procediamo e poi cominciamo a spargere la voce.

Comunque hai ragione, č meglio cominciare con qualcosa di semplice e ci appoggiamo a questo forum.
        Visita il fantastico sito del Ford Fiesta MK6 Club

Commenta

• Come vanno le molle ??? Si sono assestate ?

Che impressioni di guida hai avuto ? Hanno ragione quelli che dicono che solo molle č peggio ?

Fammi sapere che le voglio mettere anch'io.

Per le foto se quando le fai non hai uno spazio su cui poggiarle per publicarle quŕ sul forum, mandamele via e-mail :

belial@tiscali.it

Grazie raff.

Ciao.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da m_diablo81
            a tanto x stare allegri sabato sera il cugino della mia ragazza andando in retromarcia mi ha sfondato il paraurti poseriore....

zio caneeee! lui ha un saxo vts (neanche un graffio) io lo scalino sotto il portellone tutto spaccato. che palle!

non ha visto la macchina perchč aveva il lunotto posteriore occupato da un materasso.
            Ma n'do vŕ con un materasso in macchina ???

Ma lo porta quando esce con qualcuna per essere pronto ad ogni evenienza ???

Mi spiace per la piccola !!!

Commenta

• allora vediamo chi fa il banner iniziale + bello le misure sono queste.... dovete farlosubito xche tutto il resto del sito deve essere coerente come colori

ciauz!
              Death Row Records
              -
              Dr. Hilk (One Piece)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da belial
                Come vanno le molle ??? Si sono assestate ?

Che impressioni di guida hai avuto ? Hanno ragione quelli che dicono che solo molle č peggio ?

Fammi sapere che le voglio mettere anch'io.

Per le foto se quando le fai non hai uno spazio su cui poggiarle per publicarle quŕ sul forum, mandamele via e-mail :

belial@tiscali.it

Grazie raff.

Ciao.
                allora devo fare ancora la convergenza quindi cerco di andare + piano possibile prima possiblie ti so dare qualche impressione x le foto non ci sono problemi.
                Death Row Records
                -
                Dr. Hilk (One Piece)

Commenta

• Appena posso provo a farne uno, anche se il mio senso artistico non č un granché !!!

Speriamo si svegliano anche gli altri....

Commenta

• Bello il kit Lumma nel tuo logo, aanche se io preferisco lo
                    Stoffler-Autotechnik !!!

Ultima modifica di belial; 26-01-2004, 17:42.

Commenta

• stoffler Rulez.....

alla grande..... MA MOLTO alla grande dovrebbe venire cosi'

http://www.fordfiestamk6.altervista.org
                      Death Row Records
                      -
                      Dr. Hilk (One Piece)

Commenta

Sto operando...
                      X