Messaggio originariamente postato da m_diablo81 ciao belial!
allora x il sito se lo facciamo con il phpnuke bisognaa riempirlo x bene se no viene una merd@.
dato che č stato studiato x metterci tanta roba. e x adesso non c'č ne. Allora avevo pensato di fare un sito semplice semplice tipo:
home : descrizione del sito
membri : tutti i membri con la propria fotogallery,tipo di macchinae modifiche
fotogallery : foto di tutte le ford fiesta su internet
link : collegamenti a tutti i siti riguardanti ford fiesta mk6
news : non serve che lo dico.....
se in futuro saremo in tanti e ci sara' tanto materiale e la cosa diventera' ingestibile allora passeremo a phpnuke.
fatemi sapere se vi va' bene.
saluti raff
Per me va bene...se magari si fa sentire pure qualcun' altro !!! Altrimenti procediamo e poi cominciamo a spargere la voce.
Comunque hai ragione, č meglio cominciare con qualcosa di semplice e ci appoggiamo a questo forum.
Messaggio originariamente postato da m_diablo81 a tanto x stare allegri sabato sera il cugino della mia ragazza andando in retromarcia mi ha sfondato il paraurti poseriore....
zio caneeee! lui ha un saxo vts (neanche un graffio) io lo scalino sotto il portellone tutto spaccato. che palle!
non ha visto la macchina perchč aveva il lunotto posteriore occupato da un materasso.
Ma n'do vŕ con un materasso in macchina ???
Ma lo porta quando esce con qualcuna per essere pronto ad ogni evenienza ???
allora vediamo chi fa il banner iniziale + bello le misure sono queste.... dovete farlosubito xche tutto il resto del sito deve essere coerente come colori
allora devo fare ancora la convergenza quindi cerco di andare + piano possibile prima possiblie ti so dare qualche impressione x le foto non ci sono problemi.
Commenta