annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Cougar 2.5 V6 24 valvole: che ne pensate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ford Cougar 2.5 V6 24 valvole: che ne pensate?

Ciao a tutti ragazzi: ai primi di gennanio ho l'occasione di prendere una Cougar del 99 con pochi chilometri a poco prezzo. Vorrei sapere secondo voi se è una macchina che merita oppure se è un modello che ha avuto problemi. Inoltre i pezzi di ricambio si trovano o è difficile farla eventualmente riparare? Come manutenzione è onerosa? E i consumi?E il motore è buono?

Grazie a tutti in anticipo per le risposte.

pezzi cari, valutazione nella media, interni carucci, estetika caruccia, motore pezzente(x la cilindrata), manutenzione nella media dell'auto, consumi boh! se te piace proprio prendila ma a quanto????
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Forse forse a 8000 €.

Commenta

E allora?? Tutti espertoni e nessuno che mi sa dire qualcosa??

Commenta

mmmh
          la cifra se è kome nuova la makkina nn è malaccio io ne ho viste a6500€ del 98/99(nn rikordo) ma soloa nnunci l'auto nn so kome era di condizioni e km!
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

La macchina ha fatto circa 60.000 km, ma quasi tutti in autostrada, a detta dell'attuale proprietario. Considera che poi monta un impianto con subwoofer della Pioneer pagato almeno un paio di milioni. Per quello che ho potuto vedere dentro è praticamente nuova, ed è full optional.

P.S. Ho visto ora che sei di Lecce. Mia madre è nata in Piazza Santo Oronzo
            Ultima modifica di gattaca1; 24-12-2003, 09:59.

Commenta

Secondo me la macchina non e' affatto male. Non penso ci siano problemi per trovare i ricambi, tanto + che era venduta anche negli USA come Mercury Cougar.
              La potenza non e' esorbitante per un 2.5 ma e' pur sempre + che buona.
              Forse l'unica pecca e' la svalutazione, non a caso gia' ai tempi molti concessionari la svendevano a Km zero o aziendali. Ora questo e' un vantaggio per te che la prenderai usata a buon prezzo
              Molto buono che ci sia gia' un super impianto audio.
              Il fatto dei km tutti in autostrada...non so, solitamente dicono tutti cosi' piuttosto controlla libretto tagliandi, che i km siano originali, e guidala.
              Ciao, facci sapere!

Commenta

Ma a te l'auto piace?
                O è solo che ti sembra che costi poco...
                Considera che, per via della cilindrata, l'assicurazione e i consumi, faranno passare in secondo piano il costo iniziale...
                Inoltre considera che se per caso la macchina avesse un problema, ripararlo potrebe costare molto, quindi devi essere assolutamente sicuro che la meccanica sia perfetta,
                Controlla il libretto dei tagliandi e magari prova a parlare con il meccanico che ha fatto l'ultimo tagliando.

Commenta

Per quanto riguarda i kilometri sono praticamente certo che siano originali, la persona la conosco di vista e l'ho fermata casualmente per strada chiedendogli se vendeva la macchina: lui ha detto che aveva una mezza intenzione di venderla subito dopo il matrimonio ad inizio gennaio, e che se ero realmente intenzionato a prenderla me l'avrebbe data appena tornato dal viaggio di nozze. Cmq mi ha detto che la macchina me la presta per un paio di giorni e che posso portarla da chi voglio. Ovviamente la "visiterà" il mio meccanico di fiducia.
                  Cmq mi sono documentato, come consumi non sono poi così esorbitanti, variano molto in funzione dello stile di guida.
                  Per l'assicurazione credo che la intesterò a mia madre, a me verrebbe davvero tanto.
                  Continuate a darmi le vostre opinioni, mi siete molto utili Thx.

Commenta

ecco alcune prestazioni "provate"
                    Moteur : 6 cylindres en V 2544 cm3 24 soupapes
                    Boite de vitesse manuelle à 5 rapports
                    Transmission : Traction
                    Puissance Maxi : 170 ch à 6250 Trs/Min -> 67 Ch/L
                    Couple Maxi : 215 Nm à 4250 Trs/Min -> 85 Nm/L
                    Poids : 1423 Kg (le plus élevé mesuré)
                    Rapport Poids/Puissance : 8.37 Kg/Ch

--------------------------------------------------------------------------------

Performances : (10 résultats retournés / Sources : Echappement, Auto Hebdo)

Vitesse Maxi : 223 Km/h .. 2 valeurs
                    400m DA : 15.9 s. .. 1 valeur
                    Km DA : 29.5 s. .. 2 valeurs
                    80 à 120 en 5 : 11.7 s. .. 2 valeurs
                    80 à 150 en 5 : 23.6 s. .. 1 valeur
                    400m de 50 en 4 : 15.6 s. .. 1 valeur
                    Km de 50 en 4 : 29.7 s. .. 1 valeur

Commenta

Sto operando...
                    X