annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jeep Cherokee

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Jeep Cherokee

ciao a tutti ! cerco appassionati di questo fuoristrada per aiutare un amico che vuole comprarsela usata..ne ha trovato una di 125000 km come nuova e vuol sapere se conviene prenderla o no...i pregi, i difetti..insomma un po' di info ! help me please ! se volete scrivete PM ok ???

Re: Jeep Cherokee

Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
    ciao a tutti ! cerco appassionati di questo fuoristrada per aiutare un amico che vuole comprarsela usata..ne ha trovato una di 125000 km come nuova e vuol sapere se conviene prenderla o no...i pregi, i difetti..insomma un po' di info ! help me please ! se volete scrivete PM ok ???
    di che anno č? benzina o diesel? intendi la vecchia cherokee, quella squadrata prodotta fino al 2001 giusto? se diesel io ti sconsiglio x esperienza la versione motorizzata 2100 turbodiesel di origine renault: non ha potenza ( 90 miserissimi cavalli ) ma sopratutto non ha coppia e consuma come una locomotiva....molto meglio la versione dal 95 in poi con il motore VM 2500 turbo diesel intercooler che nonostante i suoi 115 cv ha una coppia gagliarda e consumi accettabili ( in cittŕ 10 km/l, in fuoristrada anke 4 km/l)
    in casa ne abbiamo cambiate 3 ( una 2.1td e due 2.5 td intercooler ) e posso dirti che difetti grossi non ce ne sono, tralasciando la versione 2100 che proprio non ce la faceva!
    esisteva anke la 4000 a 6 cilindri in linea da 170 cv che ha detta di chi la avuta era un vero treno, motore carico di coppia nonostante fosse aspirato a benzina. certo che i consumi perň....
    Hell is for heros

Commenta

allora la Cherokee la deve prendere un amico e mi ha chiesto qualche consiglio in quanto appassionato...ma io di fuoristrada non ne so una cippa ! cmq credo debba prendere il vecchio modello (l'ha trovata usata in un conce) che ha circa 110000 km e dovrebbe essere un 2.5 Td...io gli ho consigliato di controllare i giochi dello sterzo, del cambio etc e di metterla sul ponte per controllare che non abbia fatto offroad pesante ! cmq seguiro' il cosiglio...grazie !

Commenta

digli di stare attento perchč i modelli vecchi avevano problemi di differenziale.
        Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

Commenta

Messaggio originariamente postato da jacopo 27
          digli di stare attento perchč i modelli vecchi avevano problemi di differenziale.
          azz ! ...in che senso ?

Commenta

ME LO DICAVA IL MIO CARROZZIERE che alcuni modelli prima dell'arrivo dei motori mercedes 270 cdi avevano problemi di cedimento del differenziale o cmq difetti do fabbrica.
            Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

Commenta

Messaggio originariamente postato da jacopo 27
              ME LO DICAVA IL MIO CARROZZIERE che alcuni modelli prima dell'arrivo dei motori mercedes 270 cdi avevano problemi di cedimento del differenziale o cmq difetti do fabbrica.
              270 cdi? mi sa che hai capito male.....quella č la Grand Cherokee....Fiesta16Vtechno chiede info sulla Cherokee pre 2000
              Ultima modifica di ESA; 09-01-2004, 14:59.
              Hell is for heros

Commenta

Messaggio originariamente postato da ESA
                270 cdi? mi sa che hai capito male.....quella č la Grand Cherokee....Fiesta16Vtechno chiede info sulla Cherokee pre 2000
                si...dovrebbe essere il 2.5 turbodiesel....il cherokee ..non grand cherokee....

Commenta

Sto operando...
                X