annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jaguar XJ

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Jaguar XJ

Ieri ho portato a csa una JAGUAR XJ6 4.0 sovereign del 1990

.......certo che gli inglesi quando si tratta di fare auto "di lusso" non devono certo imparare da nessuno....

Cambio automatico.....che piu dolce di così non si puo'......nn si snete l'innseto delle marce e mantiene il regime di giri del motore molto basso...... se invece si preme il tastino SPORT...le cambiate sono piu secche e il motore sale di giri fino al limitatore...ma non è certo così che va usata una JAGUAR.

Il motore 6cilindri in linea di 400cc........NON lo si sente...al minimo smebra spenta e quando si va si sente solo il rotolamento dei pneumatici......

Dentro si respira lusso in ogni angolo...........dalla super Pelle usata pe rsedili,pannelli porta e cruscotto.....alla miriade di lucine e specchietti di cortesia........e la radica fa la sua bella figura....

che dire un gran bel mezzo..............se poi si considera che la linea è pressoche immutata negli anni......non ci si puo' certo lamentare...

Certo certe macchine devono piacere.......a me garba assai

E come questa ma piu chiara.............appena posso posto le foto della mia.
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Molto bella, complimenti!

le jaguar mi sono sempre piaciute, la XJ in particolare!
    WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
    Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

complimenti x l'acquisto, una vera ammiraglia di riguardo
      ha sia la classe tipica di una vera jaguar, sia un affidabilità superiore in tutto e per tutto rispetto alle jaguar anni 70 e 80
      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

un vero peccato che non hai cercato la versione Daimler

Commenta

Messaggio originariamente postato da roky
          un vero peccato che non hai cercato la versione Daimler
          E' si la DAIMLER è ancroa un gradino piu su.......

ma è accaduto tutto nel giro di 2 giorni.......... considera che ho permutato la 75 T.A. con questo JAGUAR........ quindi mi sono "accontentato" di quello che è arrivato

Io stavo cercando qualche buona occassione di AUTO AMERICANA .......ma adesso che ho portato a casa questa per qualche mese devo aspettare a portarne a casa un'altra......cmq il progetto "america" non si ferma

Cmq l'XJ mi è sempre piaciuta un sacco.
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Ecco la mia

Commenta

Che bello ho appena scoperto che è la versione con 238Hp e non quella da 225

Commenta

uhm... a vedere dalle foto sembra davvero in ottime condizioni... quanti km ha?
                "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Messaggio originariamente postato da mirko88
                  uhm... a vedere dalle foto sembra davvero in ottime condizioni... quanti km ha?
                  Ha su 163.000km

E' cmq tenuta veramente bene.....anche gli interni sembrano nuovi...............il motore gira perfetto......
                  Cmq appena ho tempo la porto dal mio meccanico d'auto particolari....per fargli fare un controllo generale.........e gli farò cambaire anche la cinghia di distribuzione.....NN si sa mai......

Commenta

Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                    Ha su 163.000km

E' cmq tenuta veramente bene.....anche gli interni sembrano nuovi...............il motore gira perfetto......
                    Cmq appena ho tempo la porto dal mio meccanico d'auto particolari....per fargli fare un controllo generale.........e gli farò cambaire anche la cinghia di distribuzione.....NN si sa mai......
                    appunto...cmq i km non sono pochi ed una controllata ci vuole

Commenta

Sto operando...
                    X