Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XC 90 o Tuareg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • XC 90 o Tuareg

    Ragazzi cosa dite???
    Meglio Xc90 optima d5 o Tuareg r5 2.5 tdi???
    Costano uguali: circa 55000 € con optional e hanno più o meno la stessa potenza.
    Quale è meglio per voi???
    Dai che sono super indeciso

  • #2
    senza dubbio volvo...
    dipende cmq che ti serve...
    la volvo è una semplicissima trazione integrale...
    la Vw ha qualche accorgimento maggiore ed è un pochino + veloce... c è da dire che il diesel volvo può esprimere di + con una centralina supplementare ad esempio...

    rileggevo proprio oggi lo speciale di auto di gennaio...
    leggendo e per gusti personali direi volvo che oltretutto può ospitare anche 7 posti... cmq per quel prezzo io mi orienterei anche su X3
    "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
    "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

    Commenta


    • #3
      La x3 non mi piace l'ho vista e mi da un impressione di fragilità, cioè non mi sembra una bmw.
      Tieni presente che adesso ho un 530d touring che è tutta un'altra cosa, te ne rendi conto solo aprendo la portiera.
      Comunque anche io sono più propenso per la volvo, mi ispirano i 7 posti.
      Tanto non mi serve un fuoristrada per utilizzi specifici è solo che mi sono rotto delle station wagon.
      p.s comunque la prendo automatica stavolta

      Commenta


      • #4
        non è detto che alla leggerezza sia associata la fragilità...
        nuovi materiali... + leggeri ma forgiati per avere + resistenza...
        quindi nn lasciarti traviare da tale sentore...

        cmq il problema dei due suv diesel è l estrema lentezza ha 163 e + di 180 cv per oltre due tonnellate... nn so... però se devi viaggiare tranquillo van + che bene...
        "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
        "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

        Commenta


        • #5
          la volvo ha 163 cv contro i 174cv della tuareg che però pesa 200kg in più.
          A conti fatti stesse prestazioni.
          Comunque sulla x3 ci sono troppe cadute di stile:
          -la plancia, le maniglie delle portiere, il climatizzatore (non è bizona) mancano le luci delle portiere, e un po' pochi accessori di serie.
          poi con la bmw in questi 3 anni non mi sono trovato affatto bene, tieni presente che sono rimasto a piedi 3 volte .
          Comunque il difetto della volvo è la mancanza della tv
          mentre la tuareg la vorrei 7 posti e con i cerchi da 18" o 19" ma sulla 2.5tdi non sono consentiti

          A settembre la dovrebbero fare 3.0 tdi con circa 210cv, qusesta sarebbe meglio come prestazioni.
          Comunque mi bastano i 180km/h e una buona ripresa cosa che sia la tuareg sia xc90 hanno anche se sono sicuro che rimpiangerò le prestazioni della mia

          Commenta

          Sto operando...
          X