Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

buona notizzia fordisti! ho il TIS!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    ti ringrazio Ark!!!!
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
    TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

    Commenta


    • #12
      Re: buona notizzia fordisti! ho il TIS!

      ciao, sono armil 74, leggendo il tuo sms si capisce che sei un fordista incallito e appassionato come me, ( io possiedo un mondeo 2.0 tdci 130 cv anno 2005) mi piacerebbe avere il tis, pùoi farmelo avere gentilmemte grazie.

      Commenta


      • #13
        Re: buona notizzia fordisti! ho il TIS!

        ciao, sono armil 74, leggendo il tuo sms si capisce che sei un fordista incallito e appassionato come me, ( io possiedo un mondeo 2.0 tdci 130 cv anno 2005) mi piacerebbe avere il tis, pùoi farmelo avere gentilmemte grazie.

        Commenta


        • #14
          Re: buona notizzia fordisti! ho il TIS!

          a quanto sembra ark è stato proprio cancellato dal forum, inutile continuare a chiedere e poi questo trd è del 2001
          gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
          Originariamente inviato da honda9500giri;
          a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
          Originariamente inviato da CocooN;
          Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

          Commenta


          • #15
            Re: buona notizzia fordisti! ho il TIS!

            ciao, puoi dirmi qualcosa in merito a questo?

            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=235322

            maledette lampadine

            grazie mille

            uhm, vedo che è aggiornato al 2001..mi sa che non c'è niente
            Pnaumatici Invernali - Confronta prezzi pneumatici auto

            Commenta

            Sto operando...
            X