annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nessuno ha la SAAB 900 SE ???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nessuno ha la SAAB 900 SE ???

Ho una SAAB 900 SE Turbo 16 Coupè del 1995 perfetta e vorrei scambiare opinioni/info su questo veicolo con qualcuno.

C'è tra di voi un possessore di tale veicoloooooooo?????????

Ciao!
    Federico

..............................mamma mia mi sa' che non mi si schioppa nessunooooooo!!!!!!....................................

Commenta

Ciao, mio papà se ne vorrebbe comprare una in questo periodo!

Ha trovato una 900 2.0 16v SE Cabrio del 97 126cv con 48.000km a 11.000€! La makkina è perfetta, è blu metalizzata!
      Sai forse darmene i pregi ed i difetti?
      A me personalmente piace molto!
      "Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"

Commenta

Io l'ho avuta fino ad un anno fa. 900 SE turbo Coupè del '96.
        Si vis pacem para bellum...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Aero
          Io l'ho avuta fino ad un anno fa. 900 SE turbo Coupè del '96.
          Come ti sei trovato? Vabbè ke è una turbo... però in generale? Pregi e difetti?
          "Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"

Commenta

Sono un pò in ritardo.....

Cmq è un carrarmato!!! Va sempre!!! Ci ho fatto più di 200.000 km senza mai avere il minimo problema tecnico.
            Poi è discretamente maneggevole, nonostante le dimensioni non siano contenutissime.

Difetti??? Come tutte le saab ho trovato la corsa del cambio un pò lunga. Ma questo vale solo per la guida sportiva. Si tratta di macchine fatte per essere comode durante i lunghi viaggi e non per correre. E di comodità ne hanno da vendere.

Commenta

Grazie...

Cmq mio papà si è comprato una 900 SE turbo cabrio del '97 con 48.000km... io pensavo fosse aspirata, invece era turbata!
              Gli ha dato 9000€, le gomme le dovrà cambiare al + presto, ma il resto è tutto in ordine!
              Adesso sta lavorando attorno all'impianto Hi-Fi
              Cmq ho notato ke è molto silenziosa, a parte qualke scrikkiolio ke mi sembra provenire tra i finestrini davanti e quelli dietro
              Strano ke non ci sia l'antipattinamento... lo davano solo sul V6

Commenta

Si se non sbaglio ha cominciato ad uscire di serie solo sulla 9.3. Su tutti i modelli, almeno.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Aero
                  Si se non sbaglio ha cominciato ad uscire di serie solo sulla 9.3. Su tutti i modelli, almeno.
                  Ci sarebbe stato bene su però...

Commenta

Sto operando...
                  X