annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chrysler Crossfire

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chrysler Crossfire

E una macchina secondo me splendida.
    Secondo voi, dopo 10 anni quanto si svalutera????
    Giusto perche l'M3, che costava 107 milioni di Lire, adesso, dopo circa 10 anni vale solo piu' 10 mila-15 mila euro.
    La Crossfire, che adesso viene 37 mila euro, tra 10 anni dovrebbe valere ancora meno!!!!
    Io la sogno nera, con i simboli Dodge, i vetri oscurati e i fari dietro lexus style...
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

io l'ho da gennaio.si e' gia svalutata,sembra che non abbia accolto molti favori........... meglio cosi.sono l'unico ad averla nella mia citta.cmq grande macchina.
    ambaradan

Commenta

Messaggio originariamente postato da arvice
      io l'ho da gennaio.si e' gia svalutata,sembra che non abbia accolto molti favori........... meglio cosi.sono l'unico ad averla nella mia citta.cmq grande macchina.
      Ho controllato sul sito della Chrysler e ce ne sono gia' quattro in vendita.
      Tre sono di dicembre 03 (32 mila Euro) , una di marzo 04 (33 mila euro).
      Vogliamo parlare un po' di questa splendida maccina???
      Pregi e difetti???
      Secondo me, l'unico e miniscolo difetto e' che monta il motore Mercedes.
      Perde un po' la sua americanita'.
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

Commenta

L'UNICO DIFETTO CHE SECONDO ME MANCA.........LA POTENZA CI VORREBBERO ALMENO 400 CV
        CIOE PRATICAMENTE IL DOPPIO DI QUELI CHE HA.
        HEHEHE
        ambaradan

Commenta

L'unico difetto è che deriva direttamente dall'SLK.
          Ne deriva tutti i pregi (nessuno, visto che il tetto ripiegabile non c'è più) e i difetti.
          Questi ultimi sono:
          Telaio poco rigido.
          Sospensioni poco efficaci.
          Distribuzione dei pesi non eccezionale.
          Motori "polmonici".
          Cambio non eccezionale.
          Sterzo poco comunicativo.

Inoltre ne aggiunge di nuovi come:

Costo delle gomme assolutamente sproporzionate rispetto alle prestazioni.
          Qualità di costruzione Crysler.

Il design è carino, tutto qui.

Ovviamente è quello che penso io!
          CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

bisogna provarla.......a parole o per sentito dire,di solito non mi piace dare giudizi.se uno la prova la trovera' ottima.avendola ho potuto farmi un giudizio personale m olto positivo.
            teniamo presente che non sono abituato male.ho avuto molte macchine da poter fare confronti (anche se di parte )attualmente ad esempio ho sia un corrvettec5 e una lotus esprit v8.quest ultimo ottimo mezzo.se parliamo con la stragrande maggioranza della gente che legge e basta,sentiamo dire sterzo scarso,cambio che si impunta,consumi alti, affidabilita scarsa,eccessivo uso di componenti di costo non adeguato alla macchina ecc ecc.poi quando me li ritrovo per strada fanno a gara per affiancarmi...quanto fa ?apri apri.sono le frasi che piu mi sento dire.per non parlare degli occhi con un mal celato senso di invidia.la stessa cosa mi succede con la crossfire,come dicevo sono l'unico al momento ad averla nella mia citta,si fermano tutti a guardarla,per poi rimanere particolarmente sorpresi dal rumore dello scarico quando si apre,dagli interni rossi che fanno contrasto con il colore argento del resto.i difetti poi che tanto si reclamano in giro sono solo difetti (parlo sempre di considerazioni personali)che sono frutto di considerazioni o lette
            o per sentito dire.secondo me e' un ottima macchina.e' vero che ci sara' quella che andra piu forte della crossfire,che consumera di meno,che avra uno sterzo piu diretto,che impieghera 2 secondi meno dallo 0/100,che le gomme costeranno meno.ma vi posso assicurare......che le donne non sono affatto scontente a salirci,anzi.a me interessa questo.poi se consuma, se lo sterzo non e' diretto e non trasmette le stesse sensazioni di altre macchine piu performanti mi interessa poco.
            se a qualcuno interessa posso fargli cambiare idea se venite o siete di passaggio dalle mia parti vi posso fa sentire e provare
            qualche giocattolino interessante.se poi avete la sorella bona....ancora meglio.

ehheheeh ciao e scusate il piccolo sfogo.
            ambaradan

Commenta

Ah beh...se piace alle donne allora...è un ottima macchina!

Ovvio che a te piace ma i difetti rimangono.
              Complimenti per la Esprit e per la Vette, vedo che ti piacciono le auto particolari... se non altro hai il coraggio di fare scelte anticonformiste accettandone le "controindicazioni".

Commenta

NON NE FACCIO UNA COSA PERSONALE,MA TI POSSO ASSICURARE CHE MEGLIO AVERE UNA CORVETTE,UNA LOTUS E UNA CROSSFIRE,SENZA CONTARE LE ALTRE PER COSI DIRE PIU NORMALI. ACCETTANDO SEPPUR CON FATICA !!!!!!I DIFETTI CHE TANTO TI STANNO A CUORE.
                CHISSA PERCHE SI PARLA SEMPRE MALE DELLE COSE CHE NON SI POSSIEDONO.
                W LE DONNE,CHE TANTO APPREZZANO I DIFETTI DELLE MIE MACCHINACCE.......

SE VIENI DALLE MIE PARTI TI FACCIO PROVARE COSA VUOL DIRE AVERE UNA MACCHINA CHE CONSUMA TANTO,O CHE HA UNO STERZO POCO SENSIBILE,O CHE HA LE GOMME CHE COSTANO TANTO

E CHI SE NE FREGA......!!!!!!

SCUSA MA MI DA FASTIDIO SUBIRE COMMENTI NEGATIVI SULLE MIE MACCHINUCCIE.SE L'HO COMPRATE VUOL DIRE CHE HO SOPPESATO E VALUTATO SECONDO IL MIO METRO TUTE LE POSSIBILI COSE NEGATIVE E POSITIVE.COME DEL RESTO AVRAI FATTO TU CON LA TUA MACCHINA.
                ambaradan

Commenta

Hey tranquillo non c'è bisogno di urlare! (il caps lock...)
                  L'ultimo commento era un apprezzamento, sono auto che hanno carattere (la vette e l'esprit eh!), e non sono nemmeno da mettere a confronto con la crossfire!
                  Sia la chevy che la lotus sono delle leggende dell'automobilismo giunte ai giorni nostri, non le disprezzerei mai! Hanno fascino e grinta, e seppur con qualche difetto sono delle mirabili opere di ingegneria, cosa che non si può dire della crysler che è più un operazione commerciale, con pochi contenuti.

p.s. per curiositò, quanto l'hai pagata la crossfire? Giusto per farmi un idea!

Commenta

poco meno di 40.000,anche se alla fine con qualche piccola cavolata in piu mi e' costata piu di 40 k.
                    ambaradan

Commenta

Sto operando...
                    X