annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Focus 1.6...ma quanto diavolo beve?!?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ford Focus 1.6...ma quanto diavolo beve?!?!

Ciao a tutti...ho una bella focus 1.6 benzina zetec con pack zetec...la macchina mi piace molto...il problema è che beve tantissimo...faccio di media 9.5km/l se va beneee!!! non la uso in modo esasperato...almeno non sempre!! è una macchina rimasta ferma x un anno ed era anche un po' spenta...ci ho messo un filtro dell'aria sportivo (prima era anche tutto sporco quello in carta...)...della kingdragon...adesso è già rinata e riesco ad utilizzare bene anche la terza x sorpassare a basse velocità (cosa che prima mi era impossibile)...è da attribuire a questo l'alto consumo?? adesso dovrei sostituire i filtri benzina/olio...cambiare candele ed olio...dovrei ottenere qualcosa...no?? che mi dite?? sono novello del mondo tuning...però è da quando avevo 5 anni che seguo il mondo delle macchine di serie...

Re: Ford Focus 1.6...ma quanto diavolo beve?!?!

beh infatti mi sembra eccessivo ma credo sia normale,mia zia possiede una fiesta 1.2 16v e sta a 13km litro,come me. la tua essendo 1.6,un po + pesante della fiesta... 9km litro...

Commenta

m sembra davvero strano,l auto è usata?son state fatte mnodifiche a iniettori o qlcs?falle dare una controllata xke io ke ho il 2.0 faccio 11 di media max 13/13.5 min 9...
      My Garage Story
      Audi TT S-Line 2.0 TFSI
      Volkswagen Golf V 2.0 16v 200cv Turbo
      GTI
      Opel Astra 1.6 16v 180cv Turbo GTC
      Ford Focus 2.0 16v 140cv Zetec Esp GT
      www.cleaned.it

Commenta

non è ke hai il piede pesante??
        VENDO Kit NaShVille W130 + NT38

Commenta

io ho il 1.6.
          in media faccio i 15 al limite ( la uso come muletto da rally ) sono sui 10.
          se hai sostituito il filtro aria puo essere il filtro benzina oppure la sonda lambda ciucca., oltre le candele che non ce la fanno piu'.
          fai una prova fumi, puo essere che brucia molto ricca

Commenta

Ghia 1600...km 2000 consumo misto (ma in città qui a Roma è massacrante) litri7,5 x 100 km ovvero 13,4...considera che è ancora legatissima!!

Commenta

qciao nuovi fucussiani
              Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
              A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
              SSSSSSHHHHHHH

Commenta

Sto operando...
              X