Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus Cosworth fai da te

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Focus Cosworth fai da te

    per tutti i felici possessori di focus consiglio oltre a elaborare di comprare Evo di questo mese cè un interessante articolo sui nuovi pezzi prodotti dalla cosworth. A leggerlo mi è venuta voglia di cambiare auto e puntare su un focus
    Per chi non avesse voglia di comprare evo metto gli stralci più interessanti a mio parere:
    "Una nuova versione modificata cosworth della focus USA si baserà sul motore 2,3 della mazda.Nel frattempo,la focus europea completamente nuova prevista,avrà lo stesso motore permettendo ai "fordisti"amanti della velocità di costruirsi la loro Cosworth Mk2(è in progetto anche una nuova Cosworth ufficiale a 4 ruote motrici)........
    La fase 1 è un kit con presa d aria da imbullonare sull auto.La fase due utilizza questo kit a qui aggiunge modifiche allo scarico-La fase 3 prevede un kti completo nuovo per la sovralimentazione.......
    Sarà possibile acqusitare i 4 passaruota in acciaio a raggio maggiorato,i dischi dei freni con pinze brembo,le molle e gli ammortizzatori di corretto dimensionamento,i cerchi da 18,lo spoiler posteriore e tutto l arredamento interno dell abitacolo.......
    La Frpp ha mostrato in anteprima un bodykit per la riproduzione della WRC.Paraurti,distanzialipassaruota e l enorme spoiler posteriore sono montabili sulla focus normale,e la frpp fornisce anche il kit di decalcomanie.Sotto la carrozeria cè anche lo straordianrio kit conversione a trazione posteriore...a circa 10mila dollari.Il v8 di base aspirato costa 3000 dolalri e il resto del kit,compresi scatola del cambio,albero motore,assale posteriore e differenziale posteriore a 6000 dollari.Utilizando l ultima versione del v8 cammer 5 litri da 420 cv bisogna mettere in conto altri 5000 dollari.Il kit si adatte a tutti gli attuali modelli ford focus e permette di costruirsi una super V8rs focus a trazione posteriore "
    Che dire se non "Mi scusiii concessionariooo mi fa un buon prezzzoooooo per l Rsssssss"
    Ultima modifica di Isola; 30-06-2004, 20:32.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

  • #2
    Re: Focus Cosworth fai da te

    Ok, ma solo ke "fare" il tunnel x la trasmissione...
    Ultima modifica di fabryge; 01-07-2004, 16:29. Motivo: correzione
    Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

    Commenta


    • #3
      Re: Focus Cosworth fai da te

      Bhe averne da spendere per farsi una macchina spettacolo sarebbe una bella bestiola
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • #4
        Re: Focus Cosworth fai da te

        Originariamente inviato da Isola
        Bhe averne da spendere per farsi una macchina spettacolo sarebbe una bella bestiola
        Pensa solo ke sentire il "tra-tra-tra" in moto d un V8 da 1 INNOCENTE Focus...
        Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

        Commenta

        Sto operando...
        X