annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

K1 Attack

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• K1 Attack

ieri girando per il sito dell'ukgarage mi sono imbattuto in questa stupenda macchina...
    ammirate

La linea è accattivante ed aggressiva, molto “racing”, non senza qualche sentore di dejà vu, o, per meglio dire, di citazioni di altre sportive sul mercato: le portiere si aprono ad ala di gabbiano, la strumentazione raccolta nel piccolo cockpit davanti al pilota, che gode di una posizione di guida perfetta, con volante ravvicinato, gambe distese ed una leva del cambio piuttosto corta e dalla limitata escursione.

Le prime informazioni forniteci parlano di una spider (con un soft-top studiato dalla 3M) costruita con un telaio tubolare a garanzia di rigidità e pannelli in fibra di vetro per assicurare un peso contenuto, requisiti necessari per una sportiva. Il fondo vettura è piatto e insieme all’estrattore d’aria posteriore, garantisce notevoli valori di deportanza al posteriore. Anche l’interno sposa la filosofia racing della Attack: sedili sportivi a guscio, cinture a 4 punti, plancia in carbonio e materiali compositi, il tutto all’insegna della massima funzionalità ed essenzialità.

I propulsori sono di provenienza Ford: si può scegliere tra il Duratec HE da 2 litri e 145cv e il più potente Duratec V6 in alluminio da 3 litri e 226cv, omologato Euro 4, che già equipaggia la Mondeo ST. Al momento non sono stati diffusi dati relativi alle prestazioni ed ai prezzi, ma contiamo di fornirveli in occasione di un futuro test di questa interessante spider.

questo è tutto quello che ho trovato....

Re: K1 Attack

Bella quanto scomoda!
    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Splendida: se non costa una pazzia sarà il mio futuro sogno!

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
        Bella quanto scomoda!
        x la scomodità sono d'accordo con te, ma penso di poter accontentarmi se riuscissi ad averla
        non sono ancora riuscito a trovare quanto costi, ma penso un po' troppo....

Commenta

Purtroppo anch'io credo che costi tanto..

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
            Bella quanto scomoda!

la comodità è PER I VECCHI!

prezzo da 55.000 euri

Commenta

giusto devil
              azz, 55k € sono soldini, mi sa che la lascio là

Commenta

L' attack nasce come kit di montaggio, all' inizio era fatta con pezzi di honda accord, ora da quello che ho capito non c' è più la possibilità di comperarla in kit..... mi pare che con 20000€ ne mettevi insieme una......
                http://www.k1-styling.sk/
                Il mio ex impianto:
                Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
                V.T.R. club – member n° 10
                Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

Commenta

ce n'era una all'autokit! molto bella!
                  Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2
                    ce n'era una all'autokit! molto bella!