Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

    oh quanti km ti sei gia fatto? occhio a modificare l'impianto xke se cambi radio perdi il navigatore.
    eh si con quei cerchi perde molto. hai visto qualche foto di quando avevo su gli altri?

    Commenta


    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

      Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
      Quoto, soprattutto con l'assetto le F1 sono da paura... sembra di viaggiare anche in estate con il sale sulle strade!
      gia' sconsigliate un cifra le F1 anche quelle nuove...

      Commenta


      • Re: 206 gti!!!!!!!!!

        mo le prox gomme non saprei, ho sempre montato bridgestone ma voglio cambiare.. mi son trovato benissimo ma voglio sperimentare, yoko no, le avevo gia' provate, magari una P zero o al limite una Michelin da 50k km di durata...

        Commenta


        • Re: 206 gti!!!!!!!!!

          Anche le AVON ZZ3 sono ottime! Più o meno al pari di una Bridgestone.

          Poi io ora Ho provato le Kleber, quelle sportive, beh, come durata sono normali, e come tenuta niente male.

          Commenta


          • Re: 206 gti!!!!!!!!!

            Originariamente inviato da lele206gti
            oh quanti km ti sei gia fatto? occhio a modificare l'impianto xke se cambi radio perdi il navigatore.
            eh si con quei cerchi perde molto. hai visto qualche foto di quando avevo su gli altri?
            Non moltissimi, ne avrò fatti 2/300, si si lo so che se cambio la radio perdo il nav, cambiando solo le casse e aggiungendo il sub + ampli dite che è sufficiente ?
            si ho visto le foto, coi 17 è spettacolare ma un po' abusivo, devo cercare dei 16 belli, ma non so quali scegliere

            Commenta


            • Re: 206 gti!!!!!!!!!

              Originariamente inviato da -J-
              Non moltissimi, ne avrò fatti 2/300, si si lo so che se cambio la radio perdo il nav, cambiando solo le casse e aggiungendo il sub + ampli dite che è sufficiente ?
              si ho visto le foto, coi 17 è spettacolare ma un po' abusivo, devo cercare dei 16 belli, ma non so quali scegliere

              x i cerchio a me fanno impazzire i Mak Matrix o gli OZ ultraleggera

              Commenta


              • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
                Anche le AVON ZZ3 sono ottime! Più o meno al pari di una Bridgestone.

                Poi io ora Ho provato le Kleber, quelle sportive, beh, come durata sono normali, e come tenuta niente male.

                penso di cercare di dirigermi verso una giomma che duri un po' di km, ovviamente che abbia tenuta, ma non un burro perche' son stufo di cambiare 4 gomme all'anno ad andare bene... purtroppo faccio un sacco di km, e visto che in pista ormai non credo di entare piu' penso di montare una gomma meno sportiva..

                Commenta


                • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                  pzero nero

                  Commenta


                  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                    povera 206...
                    Originariamente inviato da -J-
                    tutto bene
                    ho già fatto un bel po di km con l'auto..
                    ora stavo pensando di cambiare i cerchi e soprattutto di modificare l'impianto audio...
                    conoscete un buon installatore a Milano ??

                    thanx

                    Commenta


                    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                      Originariamente inviato da Massy84
                      sarei curioso anch'io
                      se ti interessa mandami la mail tua che ti mando le foto ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X