Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

    Originariamente inviato da Maxime
    Per ora il meccanico mi ha comunicato:
    cuffie e "tiranti"
    domani prosegue con l'ispezione...
    Tiranti? quali tiranti?

    Commenta


    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

      Originariamente inviato da Go Baby Go
      dischi ant. baffati...........125,00 €
      pastiglie ant..................52,00 €
      pastiglie post.................43,30 €

      il tutto ROESCH

      spedizione gratuita
      ottima merce!!!! complimenti!
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: 206 gti!!!!!!!!!

        Originariamente inviato da exibision
        benvenuto coscritto ma perche vendi?io la trovo cosi bellina come macchina e viaggia pure bene ....ascolta mi dici un po la frizione che scherzo ti fa?cioe da cosa lo senti che va cambiata?
        Eheheh io la terrei anche molto volentieri, però percorro 160km il giorno per 5 giorni la settimana e devo far un pieno ogni due giorni quando va bene ... eheheh

        Per la frizione in Peugeot mi hanno detto che è usurata in quanto mentre stacco, se lo faccio molto lentamente si sentono appunto dei "balzettini" ... non so come spiegarlo, se vi facessi una ripresa con la videocamera sarebbe più semplice.

        Commenta


        • Re: 206 gti!!!!!!!!!

          Originariamente inviato da Go Baby Go
          dischi ant. baffati...........125,00 €
          pastiglie ant..................52,00 €
          pastiglie post.................43,30 €

          il tutto ROESCH

          spedizione gratuita
          caxx...bei prezzi che ti hanno fatto...ottimo

          Commenta


          • Re: 206 gti!!!!!!!!!

            Originariamente inviato da Edoardo87
            Eheheh io la terrei anche molto volentieri, però percorro 160km il giorno per 5 giorni la settimana e devo far un pieno ogni due giorni quando va bene ... eheheh

            Per la frizione in Peugeot mi hanno detto che è usurata in quanto mentre stacco, se lo faccio molto lentamente si sentono appunto dei "balzettini" ... non so come spiegarlo, se vi facessi una ripresa con la videocamera sarebbe più semplice.
            e vuoi prendere il golf quinta 1.4 170cv?quella bevra come un cammello ....cmq la storia della frizione lo fa anche a me!!! identica cosa...e un po fastidiosa pero dopo un po ti ci abitui ....pero le partenze....sebra che ho preso la patente ieri bisogna prenderci la mano(c'e l'ho da una settimana il 206)...per il resto ottima macchina
            Ultima modifica di exibision; 10-05-2006, 15:23.
            MY STORY
            clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
            Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

            Commenta


            • Re: 206 gti!!!!!!!!!

              Già, infatti quasi quasi ci sto rimpensando e mi tengo la Gti che mi piace troppo !!!
              Ovviamente però se la tengo ci metterò un po' le mani ...

              Secondo voi per incrementare i cv tipo a 150 per esempio che componenti bisognerebbe aggiungere senza lavorare il motore ?

              Commenta


              • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                Originariamente inviato da Edoardo87
                Già, infatti quasi quasi ci sto rimpensando e mi tengo la Gti che mi piace troppo !!!
                Ovviamente però se la tengo ci metterò un po' le mani ...

                Secondo voi per incrementare i cv tipo a 150 per esempio che componenti bisognerebbe aggiungere senza lavorare il motore ?
                coscritto tienila!!!!!e una bella macchinina completa di tutto!!!e cmq per 150cv basta che fai la CLASSICA PREPARAZIONE
                -scarico completo(colli,centrale,terminale)
                -filtro(consiglio sprint filter a trombetta oppure il simotta)
                -centralina(questa per ultima per calibrare il tutto)
                e vedrai che magari li superi pure 150cv!!!e non dovrebbe neanche invariare i consumi ho da farti 2 domande pero....quanto ti fa al litro?e che lavoro fai per fare tutti quei km al giorno?
                MY STORY
                clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
                Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

                Commenta


                • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                  Ho un'attività a Firenze e da Pisa sono 80km all'andata e 80 al ritorno.
                  Al litro non ho idea di quanto consumi, so solo che beve parecchio eheheheh ... una volta un pieno mi è venuto addirittura 68 euro ...

                  Per quanto riguarda la preparazione che mi hai consigliato avrei qualche domanda perchè non me ne intendo ... sono un neofita di tuning a 4 ruote ...

                  Dunque :

                  -scarico completo (colli,centrale,terminale)

                  Che scarico mi consigli ? Magari che il silenziatore mi entri nell'alloggio del paraurti posteriore perchè non vorrei cambiarlo ...
                  Prezzo +/- ?

                  -filtro (consiglio Sprint filter a trombetta oppure il Simotta)

                  Il prezzo più o meno a quanto si aggira ?

                  -centralina

                  Che marca mi consigli ? E anche di questa sapresti dirmi il prezzo approssimativo ?

                  Ultima cosa ... c'è mica su internet un negozio online che vende tutti questi componenti ? Che mi risparmierebbe un sacco di tempo.

                  Commenta


                  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                    Originariamente inviato da Jena Plissken
                    caxx...bei prezzi che ti hanno fatto...ottimo
                    speriamo frenino, lunedi li monto, avrei dovuto farlo domani ma mi serve l'auto...

                    sara' tragica i primi km che avra' una frenata pessima causa rodaggio dischi..

                    il prezzo sembrava anche a me buono... meglio cosi'... se vi servono anche a voi magari riesco a riottenere il contatto col tipo che li smazza (e' un giro lungo...)

                    Originariamente inviato da Massy84
                    ottima merce!!!! complimenti!

                    grazie!

                    Commenta


                    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                      Originariamente inviato da exibision
                      e vuoi prendere il golf quinta 1.4 170cv?quella bevra come un cammello ....cmq la storia della frizione lo fa anche a me!!! identica cosa...e un po fastidiosa pero dopo un po ti ci abitui ....pero le partenze....sebra che ho preso la patente ieri bisogna prenderci la mano(c'e l'ho da una settimana il 206)...per il resto ottima macchina
                      x la frizione probabilmente ce il piatto storto per via di qualche scaldata di troppo..

                      girando storto non attacca uniformemente

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X