Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 206 gti!!!!!!!!!



    Commenta


    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

      meglio questa...sempre

      Commenta


      • Re: 206 gti!!!!!!!!!

        Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
        [qimg]http://cars.zaobao.com/images1/cliors230201.jpg[/qimg]

        [qimg]http://bfgsport.free.fr/Nos_potes/ClioRS2_Dams/ClioRS_Dams%20(1).JPG[/qimg]
        la fase 2 e davvero bella
        MY STORY
        clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
        Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

        Commenta


        • Re: 206 gti!!!!!!!!!

          Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
          meglio questa...sempre

          [qimg]http://www.in.gr/auto/dokimes/pr_dokimes_in/Peugeot_206RC/big/in_Peugeot_206RC_18.jpg[/qimg]
          bordeaux e stupenda ...laveva cosi anche mio fratello
          MY STORY
          clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
          Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

          Commenta


          • Re: 206 gti!!!!!!!!!

            Meglio blu Recife...



            Non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante e' avere una 206
            Bassa e larga,quello che non vuoi dalla tua ragazza lo avrai dalla tua auto

            Commenta


            • Re: 206 gti!!!!!!!!!

              Consiglio spassionato? Cercati un'integra type R! Con 10000 euro la trovi "tranquillamente" del 2000. Francamente credo di non aver mai provato una machina più "racing" di quella (ovviamente restando sulla cifra di cui parli tu).

              La Punto GT come ti hanno detto già tutti ha solo di buono il motore, niente altro!

              La Civic devi cercare bene per trovarla in buone condizioni, ma se la trovi sono assolutamente soldi spesi bene. Potere del Vtec!!!
              206 Street Tuning Club Member Number 1
              Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
              Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

              Commenta


              • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                l'ho fatta a Novembre pero' era tagliando distribuzione e supporto motore

                mi sembra sulle 700 euro tutto...

                solo distribuzione credo che stai sulle 500 (450/550) non r9icordo ma dovrei controllare la fattura
                Grazie GO! Spero francamente di spendere meno... ho sentito il meccanico e mi ha detto che il rumore era provocato da un cuscinetto.
                Praticamente ha detto che cambia Cinta, cuscinetti e Pompa dell'acqua... speriamo bene: proprio il giorno prima avevo pagato 600 euro per l'assicurazione...
                206 Street Tuning Club Member Number 1
                Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
                Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

                Commenta


                • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                  Originariamente inviato da Maxime Visualizza il messaggio
                  Consiglio spassionato? Cercati un'integra type R! Con 10000 euro la trovi "tranquillamente" del 2000. Francamente credo di non aver mai provato una machina più "racing" di quella (ovviamente restando sulla cifra di cui parli tu).
                  bè grazie, è effettivamente la migliore TA della storia, vorrei ben vedere
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    bè grazie, è effettivamente la migliore TA della storia, vorrei ben vedere
                    x questo gliela consigliamo tutti

                    Commenta


                    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                      Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
                      x questo gliela consigliamo tutti
                      si ma cosa se ne fa? a sto punto meglio una Punto GT che fa gli sparini e gira per il centro che non una ITR
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X