Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    A parte gli scherzi.... a qualcuno è capitato di.... saltare con la 206?
    saltare no ma di fare una curva lanciato e fare alzare la ruota post si
    MY STORY
    clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
    Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

    Commenta


    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

      A me è capitato spesso.
      C'è un passaggio a livello in zona che è molto più alto della sede stradale, quasi un metro. E' su una stradina piccola, quindi con poca manutenzione e quindi in corrispondenza dei binari ci sono delle buche enormi....

      Una volta ho provato a invece di frenare.... accelerare...
      Fino a 50km/h infatti si prendono le buche e sembra di scassare tutto... ma a 70km/h (dopo vari test) l'auto si alza da terra, così da evitare le buche, e la velocità è perfetta per atterrare sulla discesa, così da ammortizzare l'atterraggio .
      Oltre i 70 però si salta troppo lungo e si finisce per atterrare in piano, e si che eviti le buche dei binari, me prendi una bella botta in atterraggio.

      In più quel passaggio a livello è alla fine di una strada strettissima tra i campi, tutta a curve, lente e veloci, con punti dove si può anche tagliare abbondantemente nell'erba, e con anche 2 dossetti in corrispondenza di 2 ponticelli.
      Poi il bello di essere tra le risaie è che hai sempre un ottima visuale in lontananza, così non trovi brutte sorprese dietro alle curve.


      Commenta


      • Re: 206 gti!!!!!!!!!

        In pista non sono mai stato, come vi dicevo.

        Però qualche anno fa ho fatto un giro con un mio amico su un autodromo abbandonato....
        ..abbandonato dagli anni '70 ma ho trovato questo:

        http://www.grigneme.it/home_file/rep...l%20report.htm

        è a 30km da casa mia, vicino a Casale Monferrato.


        Commenta


        • Re: 206 gti!!!!!!!!!

          Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
          In pista non sono mai stato, come vi dicevo.

          Però qualche anno fa ho fatto un giro con un mio amico su un autodromo abbandonato....
          ..abbandonato dagli anni '70 ma ho trovato questo:

          http://www.grigneme.it/home_file/rep...l%20report.htm

          è a 30km da casa mia, vicino a Casale Monferrato.
          Ci sono anche queste foto, dall'alto:

          http://www.grigneme.it/home_file/la%...morano%20p.htm


          Commenta


          • Re: 206 gti!!!!!!!!!

            sei un fulminato ......cazzo peccato per la pista.....queste cose mi fanno incazzare ....
            MY STORY
            clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
            Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

            Commenta


            • Re: 206 gti!!!!!!!!!

              Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
              Ci sono anche queste foto, dall'alto:

              http://www.grigneme.it/home_file/la%...morano%20p.htm
              morano sul po!!!! ero entrato con il fuoristrada di un mio amico
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

              Commenta


              • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                Auguri a tutti......
                (............)

                Commenta


                • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                  Morano po, non si vede dal satellite di google??


                  qui ce anche la pista di ARESE dove facevano i test alfaromeo... ci hanno messo i blocchi di cemento

                  Commenta


                  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                    e' questa?

                    Commenta


                    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                      sera ragazzi
                      MY STORY
                      clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
                      Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X