Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

    Originariamente inviato da lele206gti
    la pam design mi pare lo faccia. anche nel sito www.extremetuning.it ci sono

    OK grazie per i consigli

    Commenta


    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

      Originariamente inviato da Paciok
      Ciao, se il rumore lo senti solo sul pavè a ruote sterzate (lenta percorrenza di curve?) ... ed hai l'assetto, quando ti capita di far alzare la tua 206 controlla le testine dei bracci oscillanti anteriori io proprio oggi ho portato la mia 206 dal meccanico di fiducia per la sostituzione di quello SX, quello dx l'ho fatto cambiare qualche mese fa ... un solo consiglio ... se dovessi cambiare questo pezzo specifico vai solo sui ricambi ufficiali PUG.

      Purtroppo mamma PUG ha pensato di non consentire la sostituzione della sola testina ma, devi cambiare tutto il braccio oscillante con un costo molto maggiore tipo intorno ai 130€

      ciao
      Eh eh, pure io ho sostituito qui braccetti da 130€ l'uno (per intenderci sono i trapezi).

      Però prima di sostituire quelli io consiglierei di far dare un'occhiata alle biellette della barra antirollio. Quel "toc" "toc" possono provocarlo pure loro ed il loro costo è decisamente inferiore (si aggira sui 30€ l'una).

      Indicativamente le biellette hanno una durata di circa 30-40000 km, mentre i trapezi io consiglierei di guardarli solo se l'auto ha superato i 100-110000 km (prima è difficile che si rompano).

      Ciao

      Commenta


      • Re: 206 gti!!!!!!!!!

        Originariamente inviato da Niko
        Eh eh, pure io ho sostituito qui braccetti da 130€ l'uno (per intenderci sono i trapezi).

        Però prima di sostituire quelli io consiglierei di far dare un'occhiata alle biellette della barra antirollio. Quel "toc" "toc" possono provocarlo pure loro ed il loro costo è decisamente inferiore (si aggira sui 30€ l'una).

        Indicativamente le biellette hanno una durata di circa 30-40000 km, mentre i trapezi io consiglierei di guardarli solo se l'auto ha superato i 100-110000 km (prima è difficile che si rompano).

        Ciao

        ciao ragazzi, ma è pericoloso girare per strada così, quindi mi devo fiondare dal meccanico oppure non succede nulla a lasciare così la macchina???
        Ultima modifica di williamgti; 18-01-2005, 09:09.

        Commenta


        • Re: 206 gti!!!!!!!!!

          ragazzi ma voi quando state fermi in folle vi vibra la leva del cambio ?
          ViSiTa Il FoRuM dEl LeOnE RaMpAnTe

          Commenta


          • Re: 206 gti!!!!!!!!!

            Originariamente inviato da rambco
            ragazzi ma voi quando state fermi in folle vi vibra la leva del cambio ?

            si vibra, non in una maniera assurda ma vibra!!

            Commenta


            • Re: 206 gti!!!!!!!!!

              si si non tantissimo pero un pochino si sente !
              ViSiTa Il FoRuM dEl LeOnE RaMpAnTe

              Commenta


              • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                a nessuno servono i cerchi da 16 del gti?

                Commenta


                • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                  ciao a tutti.. mi chiamo Alecz sono di Sanremo e ho una 206 Gti blue del 2001... volevo fare una domanda... è possibile sostituire lo scarico centrale?
                  al momento ho filtro bmc e scarico finale supersprint ma mi hanno detto che lo scarico centrale per la mia macchina non c'è.. pero' c'è per quella degli anni precedenti.. mi hanno detto la verita' o devo sapere altro? non c'è nessuna soluzione ? il problema sono le due sonde che fanno sballare la centralina? come posso risolvere?? grazie anticipatamente....
                  un saluto
                  alecz

                  Commenta


                  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                    Originariamente inviato da alecz
                    ciao a tutti.. mi chiamo Alecz sono di Sanremo e ho una 206 Gti blue del 2001... volevo fare una domanda... è possibile sostituire lo scarico centrale?
                    al momento ho filtro bmc e scarico finale supersprint ma mi hanno detto che lo scarico centrale per la mia macchina non c'è.. pero' c'è per quella degli anni precedenti.. mi hanno detto la verita' o devo sapere altro? non c'è nessuna soluzione ? il problema sono le due sonde che fanno sballare la centralina? come posso risolvere?? grazie anticipatamente....
                    un saluto
                    alecz
                    mi sembra strano ma purtoppo non posso aiutarti perchè io il centrale non l'ho sostituito

                    Commenta


                    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                      Originariamente inviato da alecz
                      ciao a tutti.. mi chiamo Alecz sono di Sanremo e ho una 206 Gti blue del 2001... volevo fare una domanda... è possibile sostituire lo scarico centrale?
                      al momento ho filtro bmc e scarico finale supersprint ma mi hanno detto che lo scarico centrale per la mia macchina non c'è.. pero' c'è per quella degli anni precedenti.. mi hanno detto la verita' o devo sapere altro? non c'è nessuna soluzione ? il problema sono le due sonde che fanno sballare la centralina? come posso risolvere?? grazie anticipatamente....
                      un saluto
                      alecz

                      sai 2 estati fa sono stato a sanremo e ho visto una 206 gti blu con uno scarico tondo doppio non è ke era la tua??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X