Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

    Potenza Max: 136 cv @ 6000 giri/min; Coppia Max: 190 Nm @ 4100 giri/min; Potenza fiscale: 20 cavalli; Cilindrata: 1.997cc,; Alesaggio: 85 mm; Corsa: 88 mm; Compressione: 10,8; Distribuzione: bialbero a cammes in testa; Codice motore: EW10 J4; Frizione: monodisco a secco. SOSPENSIONI: Ant.:Avantreno tipo McPherson triangolato con ammortizzatori pressurizzati - barra antirollio; Post.: Ruote indipendenti a bracci tirati - barre di torsione trasversali - barra antirollio. FRENI: Ant.: a disco autoventilanti; Post.: a disco

    Commenta


    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

      Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
      190 dicono sul web...pero' dicono anche 135cv mah..

      Potenza Max: 136 cv @ 6000 giri/min; Coppia Max: 190 Nm @ 4100 giri/min;
      (............)

      Commenta


      • Re: 206 gti!!!!!!!!!

        sera gtisti...bella preparazione ma troppo spinta per una stradale ho l'articolo a casa ...sono incazzato nero mi hanno fatto tutta lòa fincata e specchietto della gti cono incazzato di bestia...ok paga pero che giramento di palle
        MY STORY
        clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
        Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

        Commenta


        • Re: 206 gti!!!!!!!!!

          caxx che pacco, l'importante dai e' che paga...come e' successo?

          Commenta


          • Re: 206 gti!!!!!!!!!

            Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
            caxx che pacco, l'importante dai e' che paga...come e' successo?
            io fermo sul lato della strada e lui in retro per uscire dal parcheggio mi fa fiancata e specchietto....ho cercato di stare calmo ma non ce l'ho fatta... va bhe portero anche i para a verniciare e sta calandra dritta se si muovono a mandarmela
            MY STORY
            clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
            Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

            Commenta


            • Re: 206 gti!!!!!!!!!

              RIFORN. notturno

              Ultima modifica di maxxl; 07-01-2007, 11:02.
              (............)

              Commenta


              • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                che benzina ci metti?? pompa bianca???

                Commenta


                • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                  blu super. AGIP oramai sono quasi 2 anni che faccio sempre questa......
                  Ultima modifica di maxxl; 07-01-2007, 13:15.
                  (............)

                  Commenta


                  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                    Anche io faccio la Blu Super, però non sempre, di rado, anche perchè mi capita spesso di fare benzina andando a lavoro, e l'unico distributore che incontro non ha nulla.

                    Cmq con la Blu Super mi trovo bene e costa anche meno della V-Power, che non so come mai mi sembra che sulla mia non da alcun vantaggio.... boh.


                    Commenta


                    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                      Anche io faccio la Blu Super, però non sempre, di rado, anche perchè mi capita spesso di fare benzina andando a lavoro, e l'unico distributore che incontro non ha nulla.

                      Cmq con la Blu Super mi trovo bene e costa anche meno della V-Power, che non so come mai mi sembra che sulla mia non da alcun vantaggio.... boh.

                      io cel'ho proprio vicino casa quindi mi torna bene...........
                      (............)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X