Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

    Beh, fortunato te...

    Cmq ultimamente ho la 206 che ha ceduto un po... adesso vediamo appena gli cambio il filtro dell'aria, se no poi faccio anche le candele...


    Commenta


    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
      Beh, fortunato te...

      Cmq ultimamente ho la 206 che ha ceduto un po... adesso vediamo appena gli cambio il filtro dell'aria, se no poi faccio anche le candele...

      su cosa senti differenza in particolare? curiosita'
      (............)

      Commenta


      • Re: 206 gti!!!!!!!!!

        Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        Beh, fortunato te...

        Cmq ultimamente ho la 206 che ha ceduto un po... adesso vediamo appena gli cambio il filtro dell'aria, se no poi faccio anche le candele...

        ...................ah, per lo spoiler "quello" non si e' piu fatto sentire
        (............)

        Commenta


        • Re: 206 gti!!!!!!!!!

          Non so... la sento meno ..."libera"
          Come se fosse un po strozzata. E' per quello che penso sia il filtro.
          Tipo ieri sera a 180-190 è arrivata ma poi oltre faticava più del solito a salire. E strano visto che ieri sembrava ci fosse un clima ideale.

          Per l'alettone... non so dimmi tu, io lo prendo, però non ho la più pallida idea di come fare per spedizioni e pagamenti, non me ne intendo. Tu sai?

          Se no fa che venire anche tu a Monza la sett. prox così già che ci conosciamo lo puoi portare!


          Commenta


          • Re: 206 gti!!!!!!!!!

            Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio

            Per l'alettone... non so dimmi tu, io lo prendo, però non ho la più pallida idea di come fare per spedizioni e pagamenti, non me ne intendo. Tu sai?

            Se no fa che venire anche tu a Monza la sett. prox così già che ci conosciamo lo puoi portare!

            anke io non so un caxxxx
            (............)

            Commenta


            • Re: 206 gti!!!!!!!!!

              Originariamente inviato da maxxl Visualizza il messaggio
              anke io non so un caxxxx
              Dovresti provare a passare in un centro spedizioni, Traco, Bartolini, uno qualsiasi.
              Dovresti chiede a loro...anche per come fare il pacco e se loro sanno come fare i pagamenti.... di più non so.

              Se no vieni a Monza così si fa prima!


              Commenta


              • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                Dovresti provare a passare in un centro spedizioni, Traco, Bartolini, uno qualsiasi.
                Dovresti chiede a loro...anche per come fare il pacco e se loro sanno come fare i pagamenti.... di più non so.

                Se no vieni a Monza così si fa prima!
                per monza non so
                (............)

                Commenta


                • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                  Una cosa

                  qualche giorno fa ho trovato questo 3D:

                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=184631

                  Questo ragazzo ha una 206 GTi e chiede consigli sull'elaborazione, e a quanto pare gli ha già montato le camme della C&B e scarico completo e dice che non aver fatto la centralina.

                  Ora lui parla solo di velocità di punta, non fa riferimenti a ripresa e coppia, però secondo me come velocità di punta, senza modificare centralina e spostando il limitatore, non può variare essendo il limitatore circa a 220.

                  Volevo sentire suoi pareri più che altro su coppia e ripresa, della velocità di punta non mi frega un gran che.... ma a quanto pare non si fa più sentire....


                  Commenta


                  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                    Beh, fortunato te...

                    Cmq ultimamente ho la 206 che ha ceduto un po... adesso vediamo appena gli cambio il filtro dell'aria, se no poi faccio anche le candele...
                    anche la mia la sento un po fiacca in sto periodo...sara la benza italiana....bho...cmq grande per aver trovato il topic del 206 elaborato appena ho un attimo lo leggo
                    MY STORY
                    clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
                    Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

                    Commenta


                    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                      Una cosa

                      qualche giorno fa ho trovato questo 3D:

                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=184631

                      Questo ragazzo ha una 206 GTi e chiede consigli sull'elaborazione, e a quanto pare gli ha già montato le camme della C&B e scarico completo e dice che non aver fatto la centralina.

                      Ora lui parla solo di velocità di punta, non fa riferimenti a ripresa e coppia, però secondo me come velocità di punta, senza modificare centralina e spostando il limitatore, non può variare essendo il limitatore circa a 220.

                      Volevo sentire suoi pareri più che altro su coppia e ripresa, della velocità di punta non mi frega un gran che.... ma a quanto pare non si fa più sentire....
                      beh è difficile trovare risposte da uno che scrive 30 mess in 3 anni e che ripropone un topic uguale dopo un anno.
                      mi sa che ti tocca ricominciare a cercare...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X