Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

    Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
    velocita' di punta non cambia se non intervieni su cambio oe/o limitatore

    gia' originale arriva al pelo del limitatore
    Con la mia 2 volte l'ho preso il limitatore.. una volta ero in scia a un Porsche, ma una volta lo preso da solo...quel giorno era presa benissimo!


    Commenta


    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

      Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
      devi spedire tu?

      l'imballo e' indifferente, se e' una cosa delicata sta a te ipacchettarla per bene, poi una volta al magazzino spedizioni te la pesano e te lo misurano (se e' u pacco grande) e ti calcolano la cifra (anche in base alla destinazione)
      E' maxxl che deve spedire a me lo spoiler....

      E per i pagamenti come si può fare? Non mi è mai capitato di spedire o ricevere nulla... quindi so zero


      Commenta


      • Re: 206 gti!!!!!!!!!

        puoi fargli un bonifico in banca, credo basti solo il nome della banca (abi e cab, dovrebbero essere scritti sugli assegni) e n° conto corrente

        cmq chiedi in banca

        o gli ricarichi la postapay se ce l'ha

        Commenta


        • Re: 206 gti!!!!!!!!!

          grande go per il logo cmq sera a tutti gtisti...piu o meno sapete cosa costa lo specchietto lato guida del gti?
          MY STORY
          clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
          Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

          Commenta


          • Re: 206 gti!!!!!!!!!

            ciao GTIsti...bello il logo

            Commenta


            • Re: 206 gti!!!!!!!!!

              Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
              ciao GTIsti...bello il logo
              Toh chi si rivede!

              Eri sparito?


              Commenta


              • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                brutti culi ma non digita piu nessun gtiista? cmq mi si sono incantati gli scorrevoli dei sedili ant quando lo abbassi per fare salire qualcuno dietro e successo a qualcuno?che faccioi
                MY STORY
                clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
                Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

                Commenta


                • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                  Ciao a tutti, io ho una 406 coupè 2 litri (stesso motore della 206 gti), e vorrei sapere da voi se qualcuno ha elaborato il motore, e che tipo di modifiche, camme, ecc ha montato e a che cavalleria è arivato.
                  Io vorrei arrivare a circa 160cv se è possibile, visto che l'auto pesa 14 quintali!!!!!.
                  Ciao e grazie

                  Ivan
                  Rallye Sport Club Member No.69 --> The Site : The Forum : The Room.........ECCO LA MIA EX 106
                  L'IMPORTANTE CHE SIA PORCA DENTRO...................E FUORI

                  Offertissima di fine anno - lamierati per 106 e altro materiale universale

                  Commenta


                  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                    Originariamente inviato da 106xsi Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, io ho una 406 coupè 2 litri (stesso motore della 206 gti), e vorrei sapere da voi se qualcuno ha elaborato il motore, e che tipo di modifiche, camme, ecc ha montato e a che cavalleria è arivato.
                    Io vorrei arrivare a circa 160cv se è possibile, visto che l'auto pesa 14 quintali!!!!!.
                    Ciao e grazie

                    Ivan
                    Se non mi sbaglio ancora nessuno ha sostituito le camme... siamo tutti abbastanza stock, a parte assetto, freni e scarico.

                    C'è un ragazzo che ha montato le camme, ma per ora non ha ancora mappato e non sappiamo quanto ha tirato fuori quindi.

                    Se rimani tra noi avrai notizie!

                    Cmq più che 160cv servirebbe un po di coppia in più, e poi non sono tantissimi 14quintali (la Z4 pesa uguale)


                    Commenta


                    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                      buongiorno...io digito

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X