Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

    Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
    LA lama del para
    sto cazzo di lama di lorso lo penso sempre
    MY STORY
    clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
    Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

    Commenta


    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

      Originariamente inviato da exibision Visualizza il messaggio
      sto cazzo di lama di lorso lo penso sempre
      anke lui ti pensa...
      posso dargli il tuo numero?
      niente è impossibile
      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

      Commenta


      • Re: 206 gti!!!!!!!!!

        Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
        anke lui ti pensa...
        posso dargli il tuo numero?
        vai vai domani sono a casa dal lavoro mi faccio tutti i lavoretti che devo alla car
        MY STORY
        clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
        Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

        Commenta


        • Re: 206 gti!!!!!!!!!

          Originariamente inviato da exibision Visualizza il messaggio
          vai vai domani sono a casa dal lavoro mi faccio tutti i lavoretti che devo alla car
          anche io

          Commenta


          • Re: 206 gti!!!!!!!!!

            siamo in 3
            niente è impossibile
            le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

            Commenta


            • Re: 206 gti!!!!!!!!!

              hai voglia domani lo spam allora


              Exi dimmi dove abiti che magari passo a trovarti

              Commenta


              • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                dai dai ke vengo pure io
                niente è impossibile
                le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                Commenta


                • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                  dai belli venite a trovarmi che domani devo fare molti lavoretti al gti io a bito a castiglione olona!!!cmq domani

                  -conce peugeot a ordinare la lama
                  -ritirare il materiale per il tagliando
                  -montare i nuovi fari post
                  -montare stereo nuovo
                  e poi non ricordo
                  MY STORY
                  clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
                  Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

                  Commenta


                  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                    Originariamente inviato da exibision Visualizza il messaggio
                    dai belli venite a trovarmi che domani devo fare molti lavoretti al gti io a bito a castiglione olona!!!cmq domani

                    -conce peugeot a ordinare la lama
                    -ritirare il materiale per il tagliando
                    -montare i nuovi fari post
                    -montare stereo nuovo
                    e poi non ricordo
                    ma sei leso? io alle 5 devo essera casa per la mutua...
                    io devo togliermi la spazzola post e montare l'ampli
                    niente è impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                    Commenta


                    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                      salve a tutti, ho una domanda da farvi ieri ho ordinato gli ultraleggera 7x16" solo che il gommista me li ha ordinati con et15 (sbaglio o da 15 non li fanno, ma li fanno da 16??) secondo voi ci stanno o devo limare qualche cosa?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X