Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

    e in sostituzione avrei da proporre...li vicino c'e una pista di kart al coperto che ne dite?a me l'idea mi arrapa
    MY STORY
    clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
    Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

    Commenta


    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

      Originariamente inviato da exibision Visualizza il messaggio
      e in sostituzione avrei da proporre...li vicino c'e una pista di kart al coperto che ne dite?a me l'idea mi arrapa
      azz... non sono mai salito su un kart.... insieme a questa gabbia di matti sarebbe l'ideale...

      EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
      Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

      Gioy TI AMO

      Commenta


      • Re: 206 gti!!!!!!!!!

        io purtroppo ho dato parola del tartaruga quindi andro' li


        cmq exi sei leso ne'!

        fortuna che sei tu che hai detto andiamo al tarta

        Commenta


        • Re: 206 gti!!!!!!!!!

          Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
          io purtroppo ho dato parola del tartaruga quindi andro' li


          cmq exi sei leso ne'!

          fortuna che sei tu che hai detto andiamo al tarta
          a chi hai dato parola?potevi dirmelo che e un locale di puncka bestia metallari dai non era stabilito niente ancora!!
          MY STORY
          clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
          Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

          Commenta


          • Re: 206 gti!!!!!!!!!

            no apparte tutto non avevo la minima idea che fosse diventato cosi il tartaruga....con quei peronaggi non mi trovo molto a mio agio......e se andiamo per votazione?
            MY STORY
            clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
            Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

            Commenta


            • Re: 206 gti!!!!!!!!!

              Originariamente inviato da exibision Visualizza il messaggio
              a chi hai dato parola?potevi dirmelo che e un locale di puncka bestia metallari dai non era stabilito niente ancora!!
              ma non e' punk a bestia metallari...
              credi a chi vuoi

              Commenta


              • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                Originariamente inviato da exibision Visualizza il messaggio
                e in sostituzione avrei da proporre...li vicino c'e una pista di kart al coperto che ne dite?a me tia mi arrapa
                ma... exi!!!!!! ho capito perche lasci a casa la donna!!!!!!!
                cmq cosi ci ammazziamo tutti e fait...
                tutti a casa ki con un dito rotto, ki con una caglia slogata ecc...
                com l'idea di sto leso non è male...
                niente è impossibile
                le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                Commenta


                • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                  ragazzi per non fare torto a nessuno rimaniamo come da programma....pizza e tartaruga!!poi sabato 7 aprile io andro hai kart di montano lucino....se venite mi fa piacere...notte cotti!!a domani
                  MY STORY
                  clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
                  Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

                  Commenta


                  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                    allora praticamente la storia e' che ho detto a Romina che andavamo al tartaruga e per lei e' un luogo sacro, se gli dico che non andiamo piu' mi taglia i viveri

                    poi l'ho detto anche a un'altra ragazza che voleva andare da tempo, e a un altro amico ... mi scoccia disdire tutto, e' tra le cose che odio dover disdire come arrivare tardi.
                    Poi avendolo proposto tu (dato che in linea di massima era per fare una serata con te visto ke alle ultime sei mancato) io sono andato a razzo


                    Poi se voi volete andare sui kart per me mica ce problema, figuriamoci, mica decido io

                    Commenta


                    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                      Dai dai, sto giro si fa così e poi ai kart un'altra sera!


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X