Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

    Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
    bhe diciamo che a monza perdi un po il senso della velicita perche hai rifermienti piu' lontano, s epoi riguardi i filmati sembra di essere fermi in rettilineo a 200 all'ora
    vero , forse perche andiamo a velocita troppo basse per quel circuito
    Ford Fiesta Mk7

    Commenta


    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

      Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
      Ah...conoscete qualcuno a cui può interessare un pianale in legno, tutto ben foderato, della Phonocar?
      Inoltre avrei anche le molle per l'assetto, della Simoni Racing, per il 206 1.6 16, la macchina scende di circa 3.5 cm!
      Grazie, ciao!
      sul 206world magari qualcuno interessato all'assetto ce'..


      io sto cercando uno scarico per una 1.6 16v benzina invece

      Commenta


      • Re: 206 gti!!!!!!!!!

        Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
        vero , forse perche andiamo a velocita troppo basse per quel circuito

        bhe con un GTi arrivi a 200 in fondo al rettilineo

        con un 1.6 credo che almeno 190 si arriva


        con un subaro/evo 230 in ogni caso non si arriva mai "fuori tutto", rettilineo troppo corto

        Commenta


        • Re: 206 gti!!!!!!!!!

          Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
          sul 206world magari qualcuno interessato all'assetto ce'..


          io sto cercando uno scarico per una 1.6 16v benzina invece
          Ce l'ho io,della REMUS omologato x il 2.0 e il 1.6 con il diametro da 92
          La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
          la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
          VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

          Commenta


          • Re: 206 gti!!!!!!!!!

            ti tengo presente

            Commenta


            • Re: 206 gti!!!!!!!!!

              Originariamente inviato da Fede206WRC Visualizza il messaggio
              Ce l'ho io,della REMUS omologato x il 2.0 e il 1.6 con il diametro da 92
              Fede, a quanto lo vendersti? Va bene anche per il GTi anno 2000 (euro2)?

              Fammi sapere anche in PM

              P.S.: ma quale modello è?!? Sul sito della Remus per il GTi ce ne sono 3:
              Uno da 102mm e due da 90mm (ma sono doppi)... non trovo nessuno singolo con diametro 92mm..

              http://www.remus.at/php/index.php?cm...ctMotor=254074
              Ultima modifica di Maxime; 07-10-2007, 19:11. Motivo: Ulteriore rihiesta...
              206 Street Tuning Club Member Number 1
              Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
              Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

              Commenta


              • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                di che colore è la strumentazione di un 206 gti del 2002 ? cioe colore illuminazione fondini e lancette
                Ford Fiesta Mk7

                Commenta


                • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                  Originariamente inviato da Maxime Visualizza il messaggio
                  Fede, a quanto lo vendersti? Va bene anche per il GTi anno 2000 (euro2)?

                  Fammi sapere anche in PM

                  P.S.: ma quale modello è?!? Sul sito della Remus per il GTi ce ne sono 3:
                  Uno da 102mm e due da 90mm (ma sono doppi)... non trovo nessuno singolo con diametro 92mm..

                  http://www.remus.at/php/index.php?cm...ctMotor=254074
                  ...ma che sappia io il 2.0 lo ha diverso dal 1.6, per via del diametro del tubo...


                  Commenta


                  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                    Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                    di che colore è la strumentazione di un 206 gti del 2002 ? cioe colore illuminazione fondini e lancette
                    Le GTi dovrebbero essere tutte uguali.
                    Fondini grigi chiari, illuminazione ambra e lancette rosse.


                    Commenta


                    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                      ...ma che sappia io il 2.0 lo ha diverso dal 1.6, per via del diametro del tubo...
                      vero ho controllato sulla gti che devo prendere , io avevo un terminale sul saxo 16v csc che era omologato anche per il 206 1.6 16v , ma non monta sul gti per via dei supporti e diametro diversi
                      Ford Fiesta Mk7

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X