Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

    Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
    no seguivo lui perche' non sapevo la strada

    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

    Commenta


    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

      sinceramente nn credo che la remus faccia gli stessi terminali sia per le diesel ke per le benzina anche perchè già cn il 1600 benzina e la mia cambia il codice del terminale, figuriamoci cn le diesel. cmq cambio il mio terminale originale xkè quello originale stà sempre sotto il paraurti e fà un pò pena e perchè sono fissato cn la remus. per ora cambio solo quello, in futuro vedrò, cmq grazie a tutti

      Commenta


      • Re: 206 gti!!!!!!!!!

        Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
        perche il 1.1 ha lo stesso diametro di scarico del 2.0 , ieri ho guardato sotto e ti assicuro che anche il tubo centrale è almeno 1 cm piu grande di diametro rispetto a quello che avevo sul saxo che era di 4,9 cm
        O cacchio!
        Ho sbagliato a scrivere, volevo dire che sono sicuro che NON è uguale agli altri benzina.

        Pardon!


        Commenta


        • Re: 206 gti!!!!!!!!!

          Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
          Ciao GO! Guardanto il tuo video, sia io che Fede ci siamo chiesti se il 106 Bianco era originale o aveva qualcosa?
          Beh.. era abbastanza originale... il vantaggio erano le Advan A048

          Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
          no seguivo lui perche' non sapevo la strada
          Però ammettilo... non riuscivi a stargli dietro!
          E quest'anno che ha fatto altri lavori sarà ancora peggio... mi sa che non riuscirò a stargli dietro nemmeno io


          Commenta


          • Re: 206 gti!!!!!!!!!

            cmq qualcuno saprebbe indicarmi il prezzo del terminale della remus da 102 mm per la 206 gti a benzina? poi per quanto riguarda i collettori e centrale sapreste indicarmi una marca buona e qualche prezzo? (nn credo che la remus faccia anche i collettori e centrale o per lo meno nn ci sono sul catalogo). poi se trovassi i collettori dell'rc potrei montarli senza aver problemi? e se avssi problemi quali sarebbero? Grazie in anticipo a tutti

            Commenta


            • Re: 206 gti!!!!!!!!!

              Originariamente inviato da Giacomo89 Visualizza il messaggio
              cmq qualcuno saprebbe indicarmi il prezzo del terminale della remus da 102 mm per la 206 gti a benzina? poi per quanto riguarda i collettori e centrale sapreste indicarmi una marca buona e qualche prezzo? (nn credo che la remus faccia anche i collettori e centrale o per lo meno nn ci sono sul catalogo). poi se trovassi i collettori dell'rc potrei montarli senza aver problemi? e se avssi problemi quali sarebbero? Grazie in anticipo a tutti
              i prezzi non li so però so che i collettori li fa la SuperSprint e la Powerfull.
              Per montare i collettori però devi o modificare il catalitico originale o sostituirlo... almeno sull'ultima serie è così, non so su quella precedente.


              Commenta


              • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                i prezzi non li so però so che i collettori li fa la SuperSprint e la Powerfull.
                Per montare i collettori però devi o modificare il catalitico originale o sostituirlo... almeno sull'ultima serie è così, non so su quella precedente.
                Se non ricordo male li fa anche la Devil..
                206 Street Tuning Club Member Number 1
                Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
                Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

                Commenta


                • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                  infatti anche io avevo pensato alla devil anche per il terminale ma poi è da qnd sognavo di prendere la 206 gti ke volevo un terminale remus ed ora prendere un devil sarebbe nn realizzare il mio "sogno". ma poi se monto centrale e collettori devil e terminale remus la macchina andrebbe uguale o sarebbe meglio montare tutto devil?

                  Commenta


                  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                    Beh.. era abbastanza originale... il vantaggio erano le Advan A048



                    Però ammettilo... non riuscivi a stargli dietro!
                    E quest'anno che ha fatto altri lavori sarà ancora peggio... mi sa che non riuscirò a stargli dietro nemmeno io

                    a quel folle (e il suo socio RS4) gli stan dietro in pochi



                    PS:

                    preso centrale Powerfull inox senza silenziatore...

                    Commenta


                    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                      Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                      a quel folle (e il suo socio RS4) gli stan dietro in pochi



                      PS:

                      preso centrale Powerfull inox senza silenziatore...


                      da cosa questa decisione???
                      niente è impossibile
                      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X