Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    Il modulo lo si trova anche su internet mi pare, ma cmq lo devi consegnare a mano la, quindi lo si può anche compilare la.



    Eh, dovevo mappare, ma per ora non ancora, non sono ancora riuscito a mettermi d'accordo con il tipo che me la mappa.

    Cmq si, a parte assetto e freni ho solo quello... ah, anche il volano alleggerito.

    Quanto li hai pagati i collettori x curiosita?io 370 della Powerfull
    Senza centralina hai già notato cambiamenti in prestazioni?
    La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
    la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
    VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

    Commenta


    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

      250€ usati.

      Per quanto riguarda i cambiamenti sinceramente pochi.. sale un pochino meglio ai bassi.. ma agli alti perde un poco, forse perchè non ho il cat.

      Spero di risolvere tutto mappando


      Commenta


      • Re: 206 gti!!!!!!!!!

        Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        250€ usati.

        Per quanto riguarda i cambiamenti sinceramente pochi.. sale un pochino meglio ai bassi.. ma agli alti perde un poco, forse perchè non ho il cat.

        Spero di risolvere tutto mappando
        secondo me dovevi cercali 4 in 1 e non 4-2-1
        Ford Fiesta Mk7

        Commenta


        • Re: 206 gti!!!!!!!!!

          Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
          costa un sacco il supersprint e non e' INOX


          regazzon 120€ inox
          powerfull 130€ inox
          supersprint 180€
          Se no sbaglio per il 1.6 fanno anche il terminale tutto in inox, per il gti non lo fanno?

          Commenta


          • Re: 206 gti!!!!!!!!!

            Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            250€ usati.

            Per quanto riguarda i cambiamenti sinceramente pochi.. sale un pochino meglio ai bassi.. ma agli alti perde un poco, forse perchè non ho il cat.

            Spero di risolvere tutto mappando
            Ok grazie, allora appena sappiamo qualcosa di più ci sentiamo per vedere quando andare!
            Cmq se ti perde agli alti potrebbe anche essere come hai detto tu, cioè che è dovuto al fatto che sei senza kat.

            Commenta


            • Re: 206 gti!!!!!!!!!

              Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
              Se no sbaglio per il 1.6 fanno anche il terminale tutto in inox, per il gti non lo fanno?
              Si si, il terminale in inox c'è anche per il 2.000


              Commenta


              • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                Si si, il terminale in inox c'è anche per il 2.000
                Ah ok, mi sembrava strano che l'avessero fatto per il 1.6 e non per il 2.0, il problema è che costa parecchio, se non sbaglio per la mia costa intorno ai 300, senza particolari sconti!

                Commenta


                • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                  Originariamente inviato da exibision Visualizza il messaggio
                  si ci vanno ma che cazz te ne fai? spero per le gomme da neve...cmq se ne hai bisogno uguali 50 euri li ho da un amico
                  si per le gommazze da fango...

                  te dirlo prima?

                  Commenta


                  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                    Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                    si per le gommazze da fango...

                    te dirlo prima?
                    basta chiedere oliver...
                    MY STORY
                    clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
                    Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

                    Commenta


                    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                      Originariamente inviato da exibision Visualizza il messaggio
                      basta chiedere oliver...
                      Buona sera Peter!


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X