Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

    Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
    eri te che vendevi quel remus ? gia venduto?

    Si,non l'ho ancora venduto xò c'è anche Maxxime che lo vuole!
    La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
    la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
    VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

    Commenta


    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

      Originariamente inviato da Fede206WRC Visualizza il messaggio
      Si,non l'ho ancora venduto xò c'è anche Maxxime che lo vuole!
      a ok e difficile trovarli per il GTi , tutti che li vendono per il 1.6 16v
      Ford Fiesta Mk7

      Commenta


      • Re: 206 gti!!!!!!!!!

        Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
        a ok e difficile trovarli per il GTi , tutti che li vendono per il 1.6 16v
        eh lo so,infatti è dura anche x me!Cmq ho anche 1 altro scarico ARTIGIANALE che fa un sound spettacolo(quello che ho attualmente montato)che probabilmente appena lo tolgo lo venderò!
        La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
        la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
        VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

        Commenta


        • Re: 206 gti!!!!!!!!!

          Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
          sul saxo oltre a essere molto pesanti hanno una della due uscite quando si trasformano in 2 , schiacciata e fa perdere qualcosa ..
          i 2 "tubi" che fanno la curva sotto il motore sono in acciaio
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • Re: 206 gti!!!!!!!!!

            Originariamente inviato da Fede206WRC Visualizza il messaggio
            eh lo so,infatti è dura anche x me!Cmq ho anche 1 altro scarico ARTIGIANALE che fa un sound spettacolo(quello che ho attualmente montato)che probabilmente appena lo tolgo lo venderò!
            no no ne cerco solo di marca , ho avuto sempre brutte esperienze con quelli artigianali sul saxo , o anche adattati dal 106
            Ford Fiesta Mk7

            Commenta


            • Re: 206 gti!!!!!!!!!

              comprato centrale diretto supersprint , domani mattina vado a farlo montare
              Ford Fiesta Mk7

              Commenta


              • Re: 206 gti!!!!!!!!!



                montato sembra andar bene , fra un po anche il terminale ma sono molto indeciso sulla marca
                Ford Fiesta Mk7

                Commenta


                • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                  Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                  [qimg]http://img258.imageshack.us/img258/1355/dsc00050du3.jpg[/qimg]

                  montato sembra andar bene , fra un po anche il terminale ma sono molto indeciso sulla marca
                  sound com'è? il diametro è come l'originale? sentito qualche perdita ai bassi?
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    sound com'è? il diametro è come l'originale? sentito qualche perdita ai bassi?
                    sound , come dicevano rimane piu cupo e "aperto" , perdite ai bassi non ne ho notate cmq non ho tolto il cat
                    Ford Fiesta Mk7

                    Commenta


                    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                      bene bene...e' in arrivo anche l'Inox per me

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X