Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

    Ultima modifica di daniele748; 01-02-2005, 12:19.

    Commenta


    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

      mi fa cagare il portellone liscio e poi che voglia hai di spendere altri soldi... per non parlare del fatto che è illegale ma vabbè oramai.... poi dovresti portarla da exclusive tuning

      Commenta


      • Re: 206 gti!!!!!!!!!

        Originariamente inviato da daniele748
        mi fa cagare il portellone liscio e poi che voglia hai di spendere altri soldi... per non parlare del fatto che è illegale ma vabbè oramai.... poi dovresti portarla da exclusive tuning
        sui soldi hai ragione....ho gia esagerato...a volte mi vien voglia di smontarla tutta ma poi la vedo e di....no!!!!!!!!

        Commenta


        • Re: 206 gti!!!!!!!!!

          no vabbè oramai si fanno giusto un paio di colpi mirati e poi basta che cosa devi spendere a fare soldi per poi andare ai concorsi e vedere che è già tutto combinato...

          Commenta


          • Re: 206 gti!!!!!!!!!

            Gtisti ! Vi capita anche a voi questa cosa ????

            Ho notato qualche giorno fa che mettendo l'auto in folle ed avvicinandomi
            sulla ruota anteriore sinistra sento un rumorino di ingranaggi ma leggero
            leggero.
            Passo dal mio meccanico glielo faccio sentire ,dice di mettere in folle e
            poi premere la frizione...il rumorino sparisce !
            L'ho portata a fargli dare una controllatina dell'olio cambio ma mi ha detto che
            è tutto ok! Mi ha detto che non è niente e che posso stare
            tranquillo !
            ViSiTa Il FoRuM dEl LeOnE RaMpAnTe

            Commenta


            • Re: 206 gti!!!!!!!!!

              Originariamente inviato da rambco
              Gtisti ! Vi capita anche a voi questa cosa ????

              Ho notato qualche giorno fa che mettendo l'auto in folle ed avvicinandomi
              sulla ruota anteriore sinistra sento un rumorino di ingranaggi ma leggero
              leggero.
              Passo dal mio meccanico glielo faccio sentire ,dice di mettere in folle e
              poi premere la frizione...il rumorino sparisce !
              L'ho portata a fargli dare una controllatina dell'olio cambio ma mi ha detto che
              è tutto ok! Mi ha detto che non è niente e che posso stare
              tranquillo !

              ciao, a me alla peugeot hanno detto ke il rumore è causato dagli ingranaggi del cambio e ke non è nulla di preoccupante

              Commenta


              • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                quindi anche tu lo senti !!! Bene allora sto piu tranquillo !

                Il fatto è che da quando l'ho presa non ci ho mai fatto caso ma siccome ho montato lo scarico da poco e scendo fuori a motore acceso per sentirlo me ne sono accorto !
                ViSiTa Il FoRuM dEl LeOnE RaMpAnTe

                Commenta


                • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                  Originariamente inviato da rambco
                  quindi anche tu lo senti !!! Bene allora sto piu tranquillo !

                  Il fatto è che da quando l'ho presa non ci ho mai fatto caso ma siccome ho montato lo scarico da poco e scendo fuori a motore acceso per sentirlo me ne sono accorto !

                  puoi stare tranquillo anke la mia lo fa e pure quella di un mio amico.....

                  Commenta


                  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                    Raga, voi che soluzione avete trovato per il coperchio del motore che vibra????

                    sempre che a voi lo faccia.......
                    (............)

                    Commenta


                    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                      io ho risolto mettendo uno spessore di silicone termoresistente in modo che stia bello tirato ! In questo modo non si muove di una virgola !
                      ViSiTa Il FoRuM dEl LeOnE RaMpAnTe

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X