Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

    la mia è del 2000, ho 45000km ed è completamente originale di motore tranne il terminale e centrale e mi da il problema del minimo irregolare (si spegne a volte)

    Commenta


    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

      Originariamente inviato da pisolo206gti
      il cruscotto funzione tutto tramite la centralina anche la temp del acqua...... io ho il sensore di giri della 306 rally pero e strano cosi sembra piu qualche contatto... e mai stata smontata?? di che anno e??? ha la eprom modificata??
      Ti dico francamente che anche io pensavo fosse un problema di contatti tant'è vero sto aspettando un amico che mi dovrebbe rimediare a gratis un cruscotto nuovo... non l'ho mai smontata perchè ho paura a smontare le lancette, so che c'è il problema che se non si fa bene, si rischia che le lancette non segnino i valori giusti. La mia è di Marzo 2000, ha 64000 Km ed è tutta originale.
      206 Street Tuning Club Member Number 1
      Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
      Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

      Commenta


      • Re: 206 gti!!!!!!!!!

        Originariamente inviato da lele206gti
        la mia è del 2000, ho 45000km ed è completamente originale di motore tranne il terminale e centrale e mi da il problema del minimo irregolare (si spegne a volte)
        A me si è spenta 2 volte nel giro di un anno quindi non lo considero un vero problema... l'hai mai portata a far vedere per capire cosa sia sto problema??
        206 Street Tuning Club Member Number 1
        Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
        Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

        Commenta


        • Re: 206 gti!!!!!!!!!

          non lo sanno nemmeno loro! hanno provato gia di tutto

          Commenta


          • Re: 206 gti!!!!!!!!!

            Originariamente inviato da lele206gti
            non lo sanno nemmeno loro! hanno provato gia di tutto
            Stai messo come me, e guarda caso una GTi del 2000 proprio come la mia!

            A te hanno già provato a cambiare queste 2 cose?
            - sensore di pressione assoluta (tipo debimetro)
            - bobine

            A me mancano solo quelle...
            206 Street Tuning Club Member Number 1
            Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
            Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

            Commenta


            • Re: 206 gti!!!!!!!!!

              A un mio amico sul 2.0CC gli capita che fa fatica ad accendersi o cmq gli rimane il minimo fiacco, soprattutto quando la sera prima la accende solo per ritirarla in garage, e non gli da il tempo di scaldarsi

              La sua mi pare sia del 2001

              Commenta


              • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                ti confermo che alla sua hanno gia cambiato il sensore della pressione della benzina, le candele, la bobina e il risultato è sempre lo stesso cioè continua a dargli gli stessi problemi di prima
                Originariamente inviato da Maxime
                Stai messo come me, e guarda caso una GTi del 2000 proprio come la mia!

                A te hanno già provato a cambiare queste 2 cose?
                - sensore di pressione assoluta (tipo debimetro)
                - bobine

                A me mancano solo quelle...

                Commenta


                • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                  bo secondo me hanno sbagliato qualcosa quando hanno programmato il processore della centralina alla marelli.... (non la eprom) visto che quasi tuti hanno avuto sti problemi..comunque la mia e dicembre 2000 e ho 158000 km.... ho avuto quei problemi subito da nuova dopo 10000 km ho cambiato la centralina e non ho mai cambiato sensori ne bobine niente...mai avuto problemi ... comunque controllate anche il potenziometro farfalla un mio amico certe volte gli rimaneva a 1300 giri a volte 500 lo toccava e x un po andava bene cambiato quello tutto ok
                  non so cos e' quel fumino azzurro????? sara il turbo??? bo :OO :OO :OO

                  Commenta


                  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                    Ragazzi posseggo una 206 Gti del 2001.

                    Per vari motivi (mia madre), ho dovuto verniciare completamente la mia auto, così ho chiesto al carrozziere di farmi in tinta le fascie paracolpi, quelle laterali e quelle anteriori e posteriori, per farla come l'ultimo modello 206 appunto in tinta.

                    Andando a controllare meglio quest'ultimo modello ho notato che cambiano anche:
                    1. I fanali posteriori
                    2. La griglia anteriore
                    3. La protezione cofano (la barra sopra la targa posteriore per intenderci) con il rispettivo leoncino.

                    Così oggi pomeriggio sono andato dalla mia concessionaria Peugeot per ordinare i ricambi e cosa mi dicono: " Non sappiamo con certezza se tutti questi accessori montano sul tuo modello del 2001, fino adesso nessuno ha fatto il restyle. Prova a comprarli poi se non vanno bene te li tieni per ricordo".
                    A questo punto me ne sono andato molto furioso.

                    Come è possibile che responsabili ufficiali Peugeot non sappiano queste cose, ne tantomeno possano informarsi?

                    Ora potreste illuminarmi voi del forum su questo argomento.

                    Posso acquistare tranquillamente questi accessori.
                    C'è qualcuno che mi può garantire che vanno bene.

                    Grazie mille!

                    Commenta


                    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                      certo che li puoi acquistare, secondo me montano tranquillamente

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X