Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

    lele i fari a quanto li fai?

    così per info
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

      Appunto è la gente che pensa che le altre marche siano migliori del gruppo FIAT che purtroppo fanno andare in cassaintegrazione i poveri lavoratori di Arese,Torino,etc.....
      Originariamente inviato da williamgti
      ci lamentiamo della fiat, ma anche la peugeot fa le auto con i piedi

      Commenta


      • Re: 206 gti!!!!!!!!!

        A libretto????? di quella macchina li ormai a libretto è rimasta solo la targa! O no Gando??
        Originariamente inviato da Smart_Addict
        è un bel mezzo...

        ma i 17 non sono un po' un rischio????o li hai a libretto???

        Commenta


        • Re: 206 gti!!!!!!!!!

          purtroppo i fari li cerco a fondo nero, perchè sul mio mezzo (grigio) ce li vedo meglio...
          idem per il kit che non mi va di riverniciare(e non rientra nemmeno nei prossimi obiettivi) e i cerchi se avessi la misura a libretto li avrei presi senza problemi

          per curiosità comunque a quanto li fai i fari??al limite posso farci un pensiero
          style is an attitude

          Commenta


          • Re: 206 gti!!!!!!!!!

            Originariamente inviato da Massy84
            lele i fari a quanto li fai?

            così per info
            ti interessano solo i fari o anche il 3 stop e il retronebbia?

            Commenta


            • Re: 206 gti!!!!!!!!!

              Originariamente inviato da daniele748
              Appunto è la gente che pensa che le altre marche siano migliori del gruppo FIAT che purtroppo fanno andare in cassaintegrazione i poveri lavoratori di Arese,Torino,etc.....

              quoto in pieno quello che dici, qui a Torino la situazione non è delle più felici, come nel resto delle città dove ci sono stabilimeti della fiat semi deserti

              Commenta


              • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                Semi deserti? Qui ad Arese oramai non c'è piu nessuno!!!
                Originariamente inviato da williamgti
                quoto in pieno quello che dici, qui a Torino la situazione non è delle più felici, come nel resto delle città dove ci sono stabilimeti della fiat semi deserti

                Commenta


                • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                  Originariamente inviato da daniele748
                  Semi deserti? Qui ad Arese oramai non c'è piu nessuno!!!
                  ke brutta situazione..... speriamo ke succeda qualcosa di positivo!

                  Commenta


                  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                    Beh mi dispiace dirlo ma se la gente compra la 206 il problema non si risolve di certo....
                    Originariamente inviato da williamgti
                    ke brutta situazione..... speriamo ke succeda qualcosa di positivo!

                    Commenta


                    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                      Originariamente inviato da daniele748
                      Beh mi dispiace dirlo ma se la gente compra la 206 il problema non si risolve di certo....

                      hai ragione che la gente non aiuta, io mi metto in mezzo, conta ke ho sempre avuto macchine del gruppo fiat, ma per farti un esempio io la mia 206 l'ho pagata 16000 euro e ha tutto, con la stessa cifra prendevo una punto elx.... bisogna fare le cose con coscenza, la fiat non è più quella di 10 anni fa e la gente se ne è accorta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X