Penso che un popolo così "ignorante" (non è un offesa a nessuno ma è solo la pura verità) ci sia solo in Italia se vi capita andate in Francia,Germania,Inghilterra e contate le auto straniere che girano... in Francia sono tutte francesi (e fanno bene) e quelle poche italiane che si vedono sono di proprietari Italiani... in Germania la fa da padrone il gruppo WV, in Italia ogni cesso è venduto (vedi la smart)
Penso che un popolo così "ignorante" (non è un offesa a nessuno ma è solo la pura verità) ci sia solo in Italia se vi capita andate in Francia,Germania,Inghilterra e contate le auto straniere che girano... in Francia sono tutte francesi (e fanno bene) e quelle poche italiane che si vedono sono di proprietari Italiani... in Germania la fa da padrone il gruppo WV, in Italia ogni cesso è venduto (vedi la smart)
la colpa non la devi dare agli italiani che non comprano macchine italiane ma dalla piuttosto ai capoccia della fiat che sono riusciti a mandare in malora tutto grazie alle loro scelte del cavolo... e poi mi fanno le pubblicità sarcastiche, prima dovrebbero imparare a fare le auto!
Beh mi dispiace dirlo ma se la gente compra la 206 il problema non si risolve di certo....
Ma spero tu stia scherzando!!!
Io non compero una macchina PER LA MARCA, ne tantomeno scarto una macchina semplicemente perchè è Fiat!!! Semplicemente (faccio il mio esempio) la mia 206 mi è sembrata l'alternativa molto più valida alla Punto (stessa fascia di prezzo)...
Ma tu sei percaso il pubblicitario che ha ideato l'ultima "pubblicità regresso" di casa Fiat??? ...i tedeschi ringraziano...
Infatti gli stranieri sono tutti stupidi!! In Francia comperano Renault, Citroen e Peugeot perchè sono macchine francesi, nonostante le Fiat siano migliori e costino meno!!!
Lo stesso vale per la germania con Mercedes, WV e BMW!!!
Io immagino che se la tua 156 fosse stata la stessa identica auto, ma fosse stata prodotta da WV o Peugeot non l'avresti comprata... ne avresti presa una della stessa fascia di prezzo che ti dava di meno o, più semplicemente, ti piaceva di meno per patriottismo...
Io immagino che se la tua 156 fosse stata la stessa identica auto, ma fosse stata prodotta da WV o Peugeot non l'avresti comprata... ne avresti presa una della stessa fascia di prezzo che ti dava di meno o, più semplicemente, ti piaceva di meno per patriottismo...
pochi patriottismi, la fiat sta dando il culo di certo non per il mercato italiano ma per tutte le scelte sbagliate che si sono susseguite durante gli anni....
Io non compero una macchina PER LA MARCA, ne tantomeno scarto una macchina semplicemente perchè è Fiat!!! Semplicemente (faccio il mio esempio) la mia 206 mi è sembrata l'alternativa molto più valida alla Punto (stessa fascia di prezzo)...
Ma tu sei percaso il pubblicitario che ha ideato l'ultima "pubblicità regresso" di casa Fiat??? ...i tedeschi ringraziano...
Quoto!!
Infatti non mi comprerò mai una Golf, in quanto con quei soldi mi prendo una 147 full-optional, con una linea 5 volte meglio e...CON I PARAURTI IN TINTA
ti interessano solo i fari o anche il 3 stop e il retronebbia?
solo i fari grazie
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta