annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 gti!!!!!!!!!

ciao ragazzi allora lo stereo interessa a qualcuno???

Commenta

Originariamente inviato da lele206gti
      ho tolto tutto (quasi). ho lasciato solo assetto, vetri neri e scarico
      ma come mai?
      fango, velocita', gloria
      Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
      Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da cosimo249
        ciao ragazzi allora lo stereo interessa a qualcuno???
        ciao cosimo ti ho risposto al pm!x lo stop devi kiedere a lele!x l'alettone prova a guardare nel mercatino xke' nn conosco nessuno ke c' lha
        fango, velocita', gloria
        Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
        Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

anche io svendo la mia anche se va benissimo pero dopo 4 anni ti rompi della stessa macchina..... forse prendo la civic type r mi danno 5500 della mia che e un nov 2000...... che amarezza....
          non so cos e' quel fumino azzurro????? sara il turbo??? bo :OO :OO :OO

Commenta

Originariamente inviato da pisolo206gti
            anche io svendo la mia anche se va benissimo pero dopo 4 anni ti rompi della stessa macchina..... forse prendo la civic type r mi danno 5500 della mia che e un nov 2000...... che amarezza....
            il m ese scorso la volevo vndere pure io xo' era trp svalutata mi davano 8500 euro se la davo dentro x un altra e calcola ke e' praticamente nuova!!!!a privato nn ho trovato nessuno ke la voleva quindi me la tengo ancora!!!!bella la tipe r anke a me piace!!!!
            fango, velocita', gloria

Commenta

Chi mi sa dare informazioni per togliere il tergicristallo posteriore ?

Magari dove trovare il tappo per mettere quando non c'č piu !!
              ViSiTa Il FoRuM dEl LeOnE RaMpAnTe

Commenta

a me l'ha tolto il carrozziere

Commenta

Originariamente inviato da lele206gti
                  a me l'ha tolto il carrozziere

ed il tappo ?

Commenta

me l'ha messo su lui direttamente

Commenta

mmmmm senno dove lo chiappo un tappo ? e che misura serve ?

Commenta

Sto operando...
                      X