Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: 206 gti!!!!!!!!!

    Originariamente inviato da Paciok
    io monto i 421 powerfull e mi trovo molto bene, la scelta la devi fare in base a cosa pretendi, + miglioramenti in basso od in alto e una volta che hai la risposta .... il gioco è fatto!
    io il miglioramento lo vorrei ai bassi, in ripresa....cosa devo scegliere 4-2-1?

    Commenta


    • #72
      Re: 206 gti!!!!!!!!!

      Originariamente inviato da Jena Plissken
      Ciao...ma consumano parecchio...quanti ne hai montati?
      ciao jena, i neon vanno a 12v non consumano molto, logicamente se li lasci accesi a motore spento non so se ti parte la macchina dopo un pò, io mi trovo benissimo, la 206 sembra nata per montare sti kit neon non ho fatto nessuna fatica sembrava tutto predisposto

      Commenta


      • #73
        Re: 206 gti!!!!!!!!!

        Originariamente inviato da lele206gti
        io il miglioramento lo vorrei ai bassi, in ripresa....cosa devo scegliere 4-2-1?
        quoto, anke io vorrei un miglioramento più ke altro in ripresa

        Commenta


        • #74
          Re: 206 gti!!!!!!!!!

          Originariamente inviato da williamgti
          ciao jena, i neon vanno a 12v non consumano molto, logicamente se li lasci accesi a motore spento non so se ti parte la macchina dopo un pò, io mi trovo benissimo, la 206 sembra nata per montare sti kit neon non ho fatto nessuna fatica sembrava tutto predisposto
          In pratica li hai montati diciamo in corrispondenza delle minigonne? E di che marca??

          CIAO

          Commenta


          • #75
            Re: 206 gti!!!!!!!!!

            Originariamente inviato da williamgti
            quoto, anke io vorrei un miglioramento più ke altro in ripresa
            Ehmmm...x quello c 'è la MIA ---> 260Nm in Overboost






            Scherzo

            Commenta


            • #76
              Re: 206 gti!!!!!!!!!

              Originariamente inviato da Jena Plissken
              In pratica li hai montati diciamo in corrispondenza delle minigonne? E di che marca??

              CIAO

              ALLORA I NEON SONO DELLA LAMPA, vanno montati dietro la parte in ferro che c'è sotto la macchina, in modo ke sia completamente nascosto il neon, mentre davanti e dietro è una cazzata perchè c'è degli spazi perfetti per piazzarli, la rottura è solo fare i vari collegamenti dei fili
              Ultima modifica di williamgti; 14-12-2004, 11:16.

              Commenta


              • #77
                Re: 206 gti!!!!!!!!!

                Originariamente inviato da Jena Plissken
                Ehmmm...x quello c 'è la MIA ---> 260Nm in Overboost






                Scherzo

                la proverei volentieri, sono curioso di vedere come si comporta anke perkè la mia prossima auto sarà un diesel di sicuro

                Commenta


                • #78
                  Re: 206 gti!!!!!!!!!

                  Eh Il Diesel.....gran Cosa

                  Commenta


                  • #79
                    Re: 206 gti!!!!!!!!!

                    Già...sinc in 15 gg mi son fatto 1400km nn è che ho preso l' auto che consumi di meno in assoluto...ma 2° me nella sua categoria nn c 'è niente che abbia quei consumi con quella ripresa e quel comportamento stradale...fino a prova contraria...in pratica è il compromesso prestazioni \consumi che è imbattibile...x nn parlare del fatto che 2° me altri td soprattutto da 70cv circa col clima un po' di bagagli e schiacciando consumano molto, nel senso che c 'è parecchia differenza fra il consumo da solo senza clima a quello con bagagli o persone x NN parlare delle prestazioni ...invece x ora io Nn ho notato grandi differenze Ho cercato soprattutto di confrontare la mia 206 con la nuova FIESTA di mio fratello, che dalla sua ha solo una grande abitabilità e BASTA


                    NEON:
                    ma l' interruttore on\off c' è? dove lo avete messo??

                    Commenta


                    • #80
                      Re: 206 gti!!!!!!!!!

                      ragazzi voi siete soddisfatti della 206 gti, sia per quello ke riguarda le prestazioni, gli accessori ecc.ecc.ecc.???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X