Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

    HEHE per quanto se ne possa dire io e molta altra gente di questi problemi che si parli di punto seicento o altre auto utilitarie etc.. nn se ne mai sentito parlare indi' traggo la conclusione che la 206 e' bella ma la sostanza e' poca
    SE LUIGINO SEI DOVE CATZO VUOI ANDARE ????

    Commenta


    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

      MINCHIA è BELLA LA TUA

      Commenta


      • Re: 206 gti!!!!!!!!!

        per me si e cmq nn ho detto che e' la migliore ho detto che di sti problemi nn ne ho avuti.
        SE LUIGINO SEI DOVE CATZO VUOI ANDARE ????

        Commenta


        • Re: 206 gti!!!!!!!!!

          Originariamente inviato da RAV82
          ragazzi un consiglio la prox volta ciapate na car italiana e sti casini nn li avrete consiglio sPAssionato vendetele al piu' presto
          Peccato le car italiane i soldi spesi appresso alle manutenzioni te le fanno pagare in anticipo, quando compri la macchina!!!
          Io spero che tu stia scherzando, altrimenti hai persp un'ottima occasione per stare zitto!
          206 Street Tuning Club Member Number 1
          Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
          Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

          Commenta


          • Re: 206 gti!!!!!!!!!

            Originariamente inviato da RAV82
            per me si e cmq nn ho detto che e' la migliore ho detto che di sti problemi nn ne ho avuti.
            Ma che centra che tu non li hai avuti!!! Guarda le migliaia e migliaia di Mercedes che hanno ritirato una mesata fa... e si che notoriamente le Mercedes sono macchine inaffidabili!
            Tu puoi dire di aver avuto fortuna a non aver problemi con la tua...
            206 Street Tuning Club Member Number 1
            Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
            Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

            Commenta


            • Re: 206 gti!!!!!!!!!

              Originariamente inviato da Maxime
              Peccato le car italiane i soldi spesi appresso alle manutenzioni te le fanno pagare in anticipo, quando compri la macchina!!!
              Io spero che tu stia scherzando, altrimenti hai persp un'ottima occasione per stare zitto!
              cioe' dai francesi vs. italian dai perche' e na discussione di 206 nn dico nulla pero' anche i sassi sanno che le francesi fan cagare con il rispetto delle opinioni altrui
              SE LUIGINO SEI DOVE CATZO VUOI ANDARE ????

              Commenta


              • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                Originariamente inviato da RAV82
                cioe' dai francesi vs. italian dai perche' e na discussione di 206 nn dico nulla pero' anche i sassi sanno che le francesi fan cagare con il rispetto delle opinioni altrui
                se ne sei convinto tu,siamo davvero felici per te...ma dato che non sei interessato alla discussione perchè non vai a parlare nei 3d delle tua amate italiane?dei tuoi interventi,inutili,OT non penso freghi a nessuno
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                  Eh no... non va molto bene...

                  Già uno che si prende lo sbattimento di scrivere nella discussione delle 206 solo per insultarla non è proprio un'aquila...

                  ragazzi un consiglio la prox volta ciapate na car italiana e sti casini nn li avrete consiglio sPAssionato vendetele al piu' presto
                  Io mica vengo nella discussione delle Gtv a dirti che sei fai il pieno raddoppi il valore della tua macchina...

                  HEHE per quanto se ne possa dire io e molta altra gente di questi problemi che si parli di punto seicento o altre auto utilitarie etc.. nn se ne mai sentito parlare indi' traggo la conclusione che la 206 e' bella ma la sostanza e' poca
                  Non sono in grado di valutare le tue conoscenze tecniche ne tantomeno quelle delle altre persone alle quali tu fai riferimento, ma mi sembra un tantino azzardata la tua affermazione.
                  In ogni caso prima di trarre delle conclusioni come tu stesso dici, sarebbe meglio basarsi su qualcosa di più di semplici chiacchiere da bar.

                  cioe' dai francesi vs. italian dai perche' e na discussione di 206 nn dico nulla pero' anche i sassi sanno che le francesi fan cagare con il rispetto delle opinioni altrui
                  Proprio perchè è una discussione di 206 sarebbe meglio spostare te, i tuoi insulti e la tua GTV nella discussione più appropriata...

                  Ergo se non vuoi ricevere degli insulti dalla gente, non venire a scrivere in questa discussione solo per "esprimere le tue idee" (per essere molto pacifici) negative nei confronti di questa vettura.
                  Grazie, ciao

                  Commenta


                  • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                    AH AH
                    SE LUIGINO SEI DOVE CATZO VUOI ANDARE ????

                    Commenta


                    • Re: 206 gti!!!!!!!!!

                      Originariamente inviato da Giano GTi
                      Eh no... non va molto bene...

                      Già uno che si prende lo sbattimento di scrivere nella discussione delle 206 solo per insultarla non è proprio un'aquila...



                      Io mica vengo nella discussione delle Gtv a dirti che sei fai il pieno raddoppi il valore della tua macchina...



                      Non sono in grado di valutare le tue conoscenze tecniche ne tantomeno quelle delle altre persone alle quali tu fai riferimento, ma mi sembra un tantino azzardata la tua affermazione.
                      In ogni caso prima di trarre delle conclusioni come tu stesso dici, sarebbe meglio basarsi su qualcosa di più di semplici chiacchiere da bar.



                      Proprio perchè è una discussione di 206 sarebbe meglio spostare te, i tuoi insulti e la tua GTV nella discussione più appropriata...

                      Ergo se non vuoi ricevere degli insulti dalla gente, non venire a scrivere in questa discussione solo per "esprimere le tue idee" (per essere molto pacifici) negative nei confronti di questa vettura.
                      Grazie, ciao
                      io conosco rav82 e non capisce proprio un cazzo di macchine

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X