Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 gti!!!!!!!!!

anche a me arriva fuori dal fondoscala a un soffio dal limitatore ma avevo visto una tabella giri/min - rapporti cambio la GTi e' data per 220km/h

Commenta

Originariamente inviato da Fede206WRC Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi ssapete mica dirmi dove posso trovare il foglio da dare a monza x lo scarico di responsabilita?grazie ciao
      Hei pazzo...stasera non ci si vede, si sono sentite le nostre due donne ed hanno detto che ci sentiamo per domani! Ho provato a leggere un pò di pagine del forum...però ne ho troppe da leggere, con sta storia che sono senza PC, non riesco a starci più dietro al forum!
      Allora fa poco andiamo a Monza!!!

Commenta

se nevica cosi....
        la vedo dura anche solo a tornare a casa....

dato che le mie gomme il disegno ormai si è tramutato in uno scarabocchio...
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

chissa quanta neve in montagna...

Commenta

ciao ragazzi anke io ho una 206 gti grigia alluminio del 2003 con 38.000 km attuali(praticamente nuova) ma nn solo la 206 come potete vedere dal nik!Cmq la 206 gti è una makkina ke mi ha dato e mi dà sempre grandi emozioni...spero di poter cambiare punti di vista con tutti voi...

Luca.
            NO COSWORTH NO PARTY

COSWORTH CLUB RS SOCIO N°168:devil:

Commenta

ciao benvenuto!!

raccontaci di te, di dove sei...

Commenta

sono della provincia di macerata...avrei anke roba da vendere x la 206 gti..tipo alberi a camme kat kams,pulegge in ergal regolabili,bmc cda35^ anniversary,scarico completo(collettori csc,centrale artigianale con catalizzatore brian 200 celle omologato x strada) e nn sò se anke il terminale csc uscita tonda taglio a "cola" omologato...il tutto ha un migliaglio di km...solo veramente interessati!poi attualmente il motore è in configurazione originale,con assetto KW var.2 barra duomi ant regolabile,cerchi oz superturismo gt 7jx16 con 205/45 16 F1 GSD3 montate da poco...ho finito 2 treni di gomme,uno bridgestone potenza S02 PP e F1 GSD2 come primo equipaggiamento...mi sembra di aver detto quasi tutto
                NO COSWORTH NO PARTY

Commenta

le S 02 le avevo anche io

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                    le S 02 le avevo anche io
                    mai viste gomme con una tenuta tale...solo ke le bridgestone sono gomme troppo estreme e xciò pericolose...mi si erano seccate sembrava quasi un posteriore!!!! preferisco le F1 x guida stradale...anke se tengono meno e vanno prima in crsisi sull'asciutto..ma sul bagnato sembra di andare con un motoscafo!!!!
                    NO COSWORTH NO PARTY

Commenta

insomma, le F1 fanno pena
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X