[QUOTE]Messaggio originariamente postato da Crashbandy
[B]Thanks Tiziano.. la faro' controllare ank'io..
Adesso una domandina + tecnica.. quando l'auto è fredda alle volte capita ke accelerando, fino a 2'300 rpm va.. poi intorno ai 2'500/3'000 giri/min comincia a perdere potenza ed è inutile insistere ad accelerare.. ETC. ETC.
Ciao Crashbandy
Stesso identico problema anche sulla mia ......ma si verifica quando la riavvio ancora calda. ( +o- dopo 5 minuti di pausa).
Per me è la sonda lambda , che almeno nel mio caso , si incasina leggermente, visto le numerose modifiche effettuate al mio motore.
Per il resto 24.000 km , unico problemino la spia dell'Airbag che rimane accesa e per ripristinarla occorre spegnere e riaccendere la vettura.
[B]Thanks Tiziano.. la faro' controllare ank'io..
Adesso una domandina + tecnica.. quando l'auto è fredda alle volte capita ke accelerando, fino a 2'300 rpm va.. poi intorno ai 2'500/3'000 giri/min comincia a perdere potenza ed è inutile insistere ad accelerare.. ETC. ETC.
Ciao Crashbandy
Stesso identico problema anche sulla mia ......ma si verifica quando la riavvio ancora calda. ( +o- dopo 5 minuti di pausa).
Per me è la sonda lambda , che almeno nel mio caso , si incasina leggermente, visto le numerose modifiche effettuate al mio motore.
Per il resto 24.000 km , unico problemino la spia dell'Airbag che rimane accesa e per ripristinarla occorre spegnere e riaccendere la vettura.
Commenta