Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

0-100 con il VTS..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    La VTS è proprio forte!!!!
    EX SAXO VTS
    LA MIA S3

    Commenta


    • #12
      un mio amico ha una clio 1.8 16V con scarico completo csc e asp.diretta Sparco e io con solo il CDA della BMC e il terminale di scarico Powerfull siamo pari,sia in salita che in pianura.In curva mi va via leggermente dato che lui ha un assetto completo molle+amm. mentre io ho solo le molle (eibach) ma quando monterò i Koni(questa primavera)non ci sarà + storia.
      Ciao Vtsomani!

      Commenta


      • #13
        Anch'io ho il CDA e solo il terminale remus 102mm e va proprio bene!!!!
        EX SAXO VTS
        LA MIA S3

        Commenta


        • #14
          x Roby VTS

          ...di al tuo amico di togliere l'aspirazione diretta......e di rimontare la scatola filtro originale.....che lo penalizza non poco...è solo rumore.......con lo scarico completo il cliozzo dovrebbe avere almeno 150cv.......sei sicuro che andate via pari ???

          CIAO!!!!

          Commenta


          • #15
            eheh e riecco clio16 all'attacco
            Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
            Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

            Commenta


            • #16
              Ciao a tutti,

              io ho un vts 8v del 2000 (modello nuovo ma euro 2 ) e quando l'ho acquistata in citroen mi hanno detto che erogava 98 hp nonostante sul libretto fossero indicati ancora i 90 hp delle 1° serie

              Infatti su magazines come "4Ruote" (quelli per intenderci storici e+ seri ), sono indicati i 98 con 0-100 in 9,4.

              Su altri come "Al Volante" (ed altre ciofeche non aggiornate!!) continuano ad essere indicati 90

              Con il mio filtro in cotone della BMC speravo di essere sui 100 hp tondi tondi ......ma non nè sono + tanto sicuro

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da FràRS
                Beh io avevo il VTS modello vekkio e provando il modello nuovo ho notato si un po' di differenza ma non è neanche tanta.

                Cavolo ragazzi! mi state facendo risalire la nostalgia...
                Ma ci credete che ho la foto del mio amore sul carroattrezzi nel portafogli? Ecco mo' mi metto a piangere...
                Ciao Frà!
                Ma rivendi il Clio...
                Prendi una Saxo di nuovo!!!
                Ma non blu come la mia...
                Non ti prendo per il c...!!
                Comunque mi spiace x il discorso carro attrezzi. +
                Con il mio 1600 8v., ho legnato una corsa gsi 16v.
                Ok, non è un mostro, ma per me è una cosa meravigliosa!
                Sono out con la Corsa, non la sopporto. Tiè!

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da piegato


                  Ciao Frà!
                  Ma rivendi il Clio...
                  Prendi una Saxo di nuovo!!!
                  Ma non blu come la mia...
                  Non ti prendo per il c...!!
                  Comunque mi spiace x il discorso carro attrezzi. +
                  Con il mio 1600 8v., ho legnato una corsa gsi 16v.
                  Ok, non è un mostro, ma per me è una cosa meravigliosa!
                  Sono out con la Corsa, non la sopporto. Tiè!
                  Vedi se fosse stato x me lo sarei anke ripreso ma poi, anke se poi i soldi li sto sborsando io, la mia tipa e i miei non hanno voluto.
                  E x fortuna ke non sanno veramente kom'è andato il ciokko... eh eh
                  I miei mi tenevano x le palle xkè io ero senza $$ xkè mi ero comprato il VTS e quindi avevo bisogno di un loro aiuto.
                  Avevo urgenza (x il lavoro) e quindi ho preso il clio. Non è il VTS ma non mi posso lamentare.
                  Cmq visto ke ce l'hai anke tu conosci le emozioni ke ti dà!!!
                  ciaoz

                  Commenta


                  • #19
                    ciao ragazzi
                    sono il felice possessore di una saxo VTs 16V
                    che dire??
                    nello scatto da fermo va davvero forte,poi se la si trova sul misto non c'e' nessuno che riesca a tenere il passo(Clio 1.8 16 e 106 escluse,oltre alle supercar)

                    LA VIPERETTA

                    la mia SAXOTTINA a MONZA
                    la mia SAXOTTINA a MONZA 2

                    PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
                    L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da FràRS


                      Vedi se fosse stato x me lo sarei anke ripreso ma poi, anke se poi i soldi li sto sborsando io, la mia tipa e i miei non hanno voluto.
                      E x fortuna ke non sanno veramente kom'è andato il ciokko... eh eh
                      I miei mi tenevano x le palle xkè io ero senza $$ xkè mi ero comprato il VTS e quindi avevo bisogno di un loro aiuto.
                      Avevo urgenza (x il lavoro) e quindi ho preso il clio. Non è il VTS ma non mi posso lamentare.
                      Cmq visto ke ce l'hai anke tu conosci le emozioni ke ti dà!!!
                      ciaoz
                      ciao Frà, tu pensa che prima della Saxo avevo pure io una Clio...
                      Non troppo originale!
                      Comunque con quel mio "bidone" ho legnato una Ford Puma 1700...
                      Ciao ragazzi!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X